Sconcerti: “Deluso e preoccupato dai tanti errori tecnici della Fiorentina”

61



Il giornalista tifoso della squadra viola ha commentato la sconfitta di Napoli che ha lasciato qualche perplessità

Mario Sconcerti a RMC Sport ha parlato di Napoli-Fiorentina commentando la prestazione sia dei padroni di casa che dei viola: “Entrambe escono benino ma non benissimo da questa partita. Ho visto un Napoli più grigio della qualità che ha in realtà.

La Fiorentina non è riuscita a palleggiare non riuscendo quindi a costruire l’azione partendo palla al piede.

Sono rimasto deluso specialmente dai tanti errori tecnici dei giocatori della Fiorentina“.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

E’ bastato vedere Juve / Sassuolo per capire quale sia il problema della Fiorentina ( che in futuro se ho visto giusto rivedremo….) il Sassuolo usciva dalla sua area ( a Torino.,,,). con la testa alta, con serenità e certezza di quello che faceva… e se ci fossero stati altri 15 minuti..,,,Noi a Napoli contro ( non dei fenomeni…) perdevamo palla dopo 8 secondi circa…tutte le volte che tentavamo di ripartire….questo è il problema dal quale poi tutto deriva, aggiungo che vedrei bene uno come Stepinski con la 9 Viola, uno che fa reparto da solo…ha 23 anni e non… Leggi altro »

Alois
Ospite
Alois

Con il Napoli (squadra superiore alla nostra) quando sei al settantacinquesimo e loro cominciano a non avere più “garra” cosa fa ? Si chiude. Invece deve attaccare e probabilmente vincere la partita. Mette mediani, centrocampisti e poi per una giocata di un singolo (Insigne) ci castiga. Il problema dell Fiorentina è Pioli. Ottimo allenatore ma limitato in queste uscite da vincente. Con lui non avremo mai una idea o un cambio di partita ma solo equilibrio e con l’equilibrio non vai da nessuna parte. Pjaca, Mirallas il giovani perchè non gli ha messi ? 10 minuti non vogliono dire nulla.… Leggi altro »

babbo natale
Ospite
babbo natale

Io sono deluso e preoccupato che questo parli ancora…. mele ricordo ancora le frasi dell’ultimo periodo con vittorio cecchigori….

Tommi
Ospite
Tommi

Mi piacerebbe sapere da chi critica la preparazione quante lauree in scienze motorie ha..no perché a quanto pare ci sono dei luminari su questo sito. Oppure della gente talmente ben informata da sapere che preparazione ha fatto la Fiorentina. O gente ripigliatevi! S’è perso a Napoli eh, dove per inciso perdevamo anche con Sousa e con Montella. è una squadra più forte che ci ha puntiti alla prima disattenzione. non c’ è altro da dire

Ubi50
Tifoso
ubi

Questo è veramente un CORVO :::!!!!!!!!NERO porta una sfiga tremenda
..non poteva tifare Rubentus…!!!!

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Il Napoli doveva rimanere in 10… ma non importa a nessuno…. in primis a chi dirige la società !!!!

Solito film…. già visto

Anno di transizione

mammamia!
Ospite
mammamia!

Potete anche non essere d’accordo ma si gioca, come lo scorso anno, il peggio calcio di tutta la serie A, siamo lenti, mosci, senza schemi e non si tira mai ma veramente mai in porta,I Motivi…andate a chiederli ai tifosi della Lazio, del Bologna e dell’Inter!

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L'Aquila

La maggior parte dei giocatori rientrava da viaggi e partite con la nazionale, veretout alla prima partita ufficiale, poi non dimentichiamo che giocavamo al San Paolo contro il Napoli di Ancellotti il miglior allenatore in Europa.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Che c’è da essere sorpreso? i giocatori scarsi fanno errori tecnici. ci sta.

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Con quest’allenatore c’e’ da poco da fare resteremo nella mediocrità sempre, e questa volta la colpa non e’ per non spendere ma per tenerlo li invece di esonerarlo.

Articolo precedenteFiorentina, al San Paolo è mancata la faccia tosta
Articolo successivoMaksimovic: “Vittoria meritata, siamo contenti. Con Ancelotti giochiamo tutti”
CONDIVIDI