Sconcerti: “In estate avrei firmato per questa classifica. Falcinelli prima o poi tirerà”

18



Mario Sconcerti, giornalista, a Radio Bruno ha parlato così della Fiorentina che domenica affronterà il Napoli: “Ai viola contro il Sassuolo è mancata la capacità di ragionare e di palleggiare e poi in attacco c’era anche Falcinelli, che magari un giorno tirerà anche in porta. La Fiorentina sino ad ora ha fatto un campionato oltre le aspettative. In estate avrei firmato per questa classifica. A me non importa del Napoli o della lotta scudetto, io spero nella vittoria della Fiorentina e ai giocatori dico che sono ancora sotto esame. La Fiorentina ha ancora tanto da giocarsi”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Corso
Ospite
Corso

A Sconcerti è sempre piaciuto fare il fenomeno. I suoi commenti sono a volte lucidi quando i fatti sono lampanti a volte sono acrobatici nell’uso manieristico e levantino del lessico. Comunque dare addosso quando si perde senza analizzare le ragiono è molto facile.

2z2t
Ospite
2z2t

Ma tutti quelli che danno contro a Sconcerti, cosa pensavano ad inizio stagione? pensavano di arrivare quarti,quinti, sesti? con quella squadra messa su coi punti del supermercato?! allo stadio, in ogni situazione pubblica le persone da insultare per cercare di mettergli pressione e spingerle all’allontanamento sono due. No, non sono i DV perchè si è capito che non è loro intenzione vendere almeno sino a quando il discorso stadio nuovo è in bilico. Sono i signori Corvino e Freitas da fischiare e insultare a ripetizione!

Giucas
Ospite
Giucas

Rimango……sconcertato ascoltando le parole di Sconcerti.

Stamp
Ospite
Stamp

Ronaldo starebbe in panchina nella Juve eh?

REM
Ospite
REM

Certe dichiarazioni sono sconcertanti. La rosa della Fiorentina merita di essere dove é anzi.. Solo la testardaggine e mediocritá di un allenatore ha fatto credere che questa sia una rosa scarsa. Certo ci sono elementi improponibili come Olivera, Gaspar, Dias ma il resto é di buon livello con giocatori che andranno al mondiali mandati via perché ritenuti inadatti, con potenziali crack ha cui é stato fatto perdere un anno a fare il terzino (Chiesa). Un centravanti fatto giocare contro le sue caratteristiche che nonostante tutto ha fatto 10 goal e diversi assist. Un buon giocatore non valorizzato/motivato (Essyeric). Un giovane… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

di certo meglio di te, che definisci i due terzini di ruolo come “buoni”.

REM
Ospite
REM

Scusa siete abituati ai Marcelo voi..

2z2t
Ospite
2z2t

io personalmente, no. sempre personalmente, ad esempio, non ho mai attaccato Marcos Alonso, non ho mai dato contro a Badelj ed anzi l ho difeso e sostenuto come chiave di volta di questa squadra. I terzini odierni non sono buoni, non sanno crossare palle decenti, uno sa difendere ma è fisicamente limitato e l altro ha sempre bisogno del raddoppio perchè non ce la fa contro nessuno (parlo dello scempio sulla sinistra). Non abbiamo buoni terzini. non abbiamo buone punte. il resto è decente ma sicuramente migliorabile.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

NON E’ UN TIFOSO VIOLA…………………..QUESTO SERA CAPITO……………….

Il Generale
Ospite
Il Generale

Aspetta, aspetta… finita la polvere magica delle sei vittorie stiamo recuperando verso il nono decimo posto. Questo è il vero valore di questa accozzaglia di giocatori.
Due giocatori veri: Chiesa e Veretout.
Il resto vale il decimo posto.
Siamo obiettivi, Sconcerti che non è certo simpatico ha solo ragione

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ha ragione ,nessuno si sarebbe aspettato che la Fiorentina fosse ancora in corsa ,anche se sarà molto difficile arrivarci,per un posto in EL,dopo il mercato estivo scorso incentrato quasi esclusivamente a rientro capitali e ulteriore abbassamento tetto ingaggi ,tutto all’infuiori che il raggiungimento di obbiettivi tecnici.

Unus
Ospite
Unus

Tirera’ l’umido .

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Sconcerti non solo di nome
S.F.V.

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Forse … un giorno …

Momo
Tifoso
momo

Mi sembra che la squadra purtroppo sia più o meno nella posizione che si pensava visto la campagna acquisti-cessioni, 9-11 posto.
Teniamoci per quest’anno lo spirito di squadra visto in alcune partite e alcuni giocatori, ma l’anno prossimo bisogna rafforzarsi. Sempre in alto i cuori Viola sino alla fine!

Vander
Ospite
Vander

Posa il fiasco e cambia squadra sei un gobbo nel dna

zinzo
Ospite
zinzo

E GRAZIE !!! AVRESTI FIRMATO SI !!!!!!!!! CON I BIDONI CHE CI RITROVIAMO A FIRENZE !!!! è UN MIRACOLO L’ATTUALE POSIZIONE DI CLASSIFICA !!!! MA LEVATI DALLE ….. TE !!! E I DUE FRATELLINI ……… DEI DELLABALLE !!!!!!!!!

antonio
Ospite
antonio

a sconcerti. ma di che cosa stiamo parlando? stiamo parlando della fiorentina o del fanfulla da lodi o il crotone o la spal che se si trovano al 10 posto e’ un grande successo,ma x favore…

Articolo precedenteToni: “Sarà dura per la Fiorentina ma il Napoli è obbligato a vincere”
Articolo successivoBani: “Io alla Fiorentina? No, non scherziamo…”
CONDIVIDI