Sconcerti: “Fiorentina in crescita. I fiorentini devono trovare il modo di aiutare la squadra”

63



Il noto giornalista, e tifoso viola, vede Chiesa e compagni in continua crescita. Sul futuro del club chiama a raccolta la città di Firenze

Finché la Fiorentina è riuscita a pressare, ha tenuto la partita sospesa. Dopo ha fatto molta fatica. Il risultato è buono per la Fiorentina perché ha fermato un grande avversario. Dopo 22 partite ha perso solo 5 volte la Viola, mentre l’Atalanta 7. A modo suo, nei suoi limiti, è una squadra che continua a crescere“. Così Mario Sconcerti, ai microfoni di Live Show di RMC Sport, commentare la gara pareggiata dalla Fiorentina contro il Napoli.

Poi, sul futuro di Veretout: “Ha giocato benissimo, la prima volta quest’anno. Potrebbe essere il sostituto di Allan il prossimo anno” e quello sulla Fiorentina dei Della ValleFirenze è una splendida città avara, non per nulla ha inventato le banche. Mai un fiorentino ci ha messo i soldi. I fiorentini trovino il modo di aiutare la squadra. Ora c’è da fare di più“.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bomber
Ospite
Bomber

Roba da querela! Ma questo non perde mai occasione per stare zitto.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

L’unico modo di aiutare la Viola è quello di cambiare l’allenatore, basta pareggini 11 sono undici punti .con cinque vittorie e sei sconfitte avevamo quattro punti in più.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Va rinchiuso in casa di riposo oramai dice cose senza senso da censura. Secondo lui i tifosi devono fare una colletta? Devono sparare agli avversari durante la partita?

I'Piani
Ospite
I'Piani

Ma devo anche stare ad ascoltare uno che un mese fa diceva “Lafont non mi dà sicurezze?” Ma vaia vaia, banderuola da pezza come tanti altri.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

I commenti di sconcerti sono offensivi, fuori luogo e spropositati. Da uno che ha contribuito a far fallire l’AC sono inaccettabili.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

10 posto in campionato, per fortuna ancora in corsa in Coppa Italia, ma dal “gruppo Tod’s” ci si aspetterebbe miglior gloria che qualche piazzamento ogni anno bisestile…

Unus
Ospite
Unus

Befani era pratese, Baglini di nascita pisana ma fiorentino come Ugolini e il grande MCG…. Te invece non solo non hai mai pagato un biglietto in vita tua ma dalla Viola hai pure preso diversi soldi…. Ma chetati uomo inutile.

Giucas
Ospite
Giucas

Comincia te, dai l’esempio se sei un fiorentino diverso da quelli che descrivi; io ti seguo a ruota!

Sempre viola
Ospite
Sempre viola

Rieccoli i becchi contenti tifosi della Florentia Marchigiana

Sempre viola
Ospite
Sempre viola

Ma falla finit sempre servo di qualche padrone.

Articolo precedenteFiorentina Primavera, la formazione viola contro il Torino
Articolo successivoPrimavera, Torino-Fiorentina 1-2. Rileggi la CRONACA di FI.IT
CONDIVIDI