Sconcerti: “Apprezzo la chiarezza di Pradè, ma i DV dicevano le stesse cose”

146



Il giornalista ha commentato le ultime vicende di calciomercato viola. Il centrocampista francese continua a tenere banco

Mario Sconcerti, noto giornalista fiorentino, a Radio Bruno ha parlato del calciomercato della Fiorentina: “Non mi spaventano i numeri della rosa della Fiorentina perché è una situazione comune in Italia.

Certo che Pradè non può pensare di vendere 60 giocatori e poi comprare perché altrimenti non rimane niente sul mercato. Io comunque mi fido di Pradè. Ho apprezzato la chiarezza del ds, volare bassi per poi magari sorprendere.

Ma vorrei ricordare che le stesse cose, ovvero che dobbiamo volare bassi, venivano dette anche dai Della Valle ma noi c’eravamo stancati. 

Veretout? Ormai gli scambi non si fanno più perché le società i giocatori vogliono trovali. Dodici milioni come valutazione di Biglia sono veramente troppi per l’età che ha.

Ai giocatori non importa delle società perché sono aziende a parte. Guardate cosa succede all’Inter con Icardi. Pagano un giocatore 400 mila euro al mese per non vederlo mai. Ormai i giocatori sono così.

Delusione? Che la Fiorentina non potesse comprare chiunque si sapeva. Questo è il momento più teso del mercato perché vai a misurare i tuoi sogni con la realtà. Io credo sia il momento di investire sulla speranza. Io non sarei pessimista già adesso.

Chiesa? Il problema per la Fiorentina è prendere i soldi che vuole e reinvestirli sul mercato. Essere un bravo direttore sportivo significa riuscire a fare la squadra che si ha in mente di fare“.

146
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il burattino
Ospite
Il burattino

Tempo al tempo…AVANTI VIOLA
🕶

Bia
Ospite
Bia

Basta… parlare al vento… solo per parlare e parlare male… solo per cosa??? Abbiamo una proprietà da solo un mese…. e sta lavorando sulla base di chi ha fatto un disastro di immagine e sportivo… facendoci finire quasi sul lastrico sportivo… la serie B…. e adesso vi permettete di giudicate una dirigenza appena fatta!?!? Siete zitella invidiose… probabilmente perché il bene della viola non vi interessa… pensare a dire quattro cavolate solo per fare vedere che esistete… che pena Mario… vai in pensione… e ama la FIORENTINA!!!

Cristiano
Ospite
Cristiano

Noi c’eravamo stancati? Ma se i fratellini li difendeva un giorno si e un giorno si! Fai festa!

Stripo
Ospite
Stripo

o Mario lasciaci lavorare.

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Mha!!!…. Io cmq leggo tutti i giorni nomi (speriamo da salvezza) e ancora un s’è preso nessuno…… Questo un po’ mi preoccupa…..

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ma un po di pazienza ma se te hai il frigo pieno di cibo che fai prima finisci quello che hai o ne comprri ancora tanto da farlo straripare?

Oranje
Ospite
Oranje

Cibo avariato. Precisiamo.

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Che palle che fa venire questo… sempre a dire male di tutto e a dare contro a Firenze, lui e i DV… fai festa vai in pensione sei senile

Purple
Ospite
Purple

Se dicevano le stesse cose, perché dopo 4 anni esaltanti e sempre in Europa, lo hanno licenziato?

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

A detto la sacrosanta verità, ogni società va avanti con l’autofinanziamento, solo che ci sono società che fatturano 400 altre 300 noi 100 e questa la verità. Ma vallo a spiegare a tutti questi illusi da web.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ma torna a scuola beone…..

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Torna da mamma bimbo m…ia

Attila
Ospite
Attila

Ti piacerebbe avere la dialettica di Sconcerti. Asino inconsapevole che non sei altro.

onsag
Ospite
onsag

Mi pare che il problema non sia che questo signore parli (c’è ancora libertà di parola
e di pensiero, per fortuna), ma che qualcuno gli possa ancora dare ascolto e credito.
Ma si sa, spesso la gente si ricorda solo di ciò che le fa comodo ricordare. Il commento
sui DV è irricevibile, se si pensa che questi parlavano solo di autofinanziamento e plusvalenze
e daquesto punto di vista tutti si sono accorti che è avvenuta una rivoluzione copernicana.
Solo questo “vecchio saggio” sembra non essersene reso conto! Viene da pensare che sia
ormai più vecchio che saggio.

Chianti
Ospite
Chianti

Sai che ti dico? Che simpatico non è mai stato…….a volte ha fatto il tifoso, a volte il bastian contrario , ma ora mi pare che non riesca più a mettere una parola sull’altra e quando lo fa fa parecchia confusione……
Ma questo sito dà voce solo a chi parla male della Viola, per cui non c’è da meravigliarsi..
FVS

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Sconcerti non parlare più di Fiorentina vai a rompere le scatole alle strisciate al Napoli oppure alle romane, levati definitivamente dalle scatole…

Articolo precedenteZekhnini in uscita, giocherà ancora nel Twente
Articolo successivoRobben si ritira, e la UEFA lo omaggia riproponendo il gol alla Fiorentina nel 2010
CONDIVIDI