Sconcerti: “Mazzoleni a senso unico. Mi ha infastidito”

16



Il noto giornalista e tifoso viola ha parlato della sconfitta contro l’Inter e non solo

Mario Sconcerti, giornalista, a Radio Bruno ha parlato così: “Sono rimasto molto male perché ho visto una gran bella Fiorentina anche se mi aspetto di più da Simeone e Vitor Hugo.

Sono rimasto malissimo per il secondo gol, non si possono prendere reti così perché si butta via tutto il lavoro di una partita.

Sono rimasto basito dal rigore perché quel tocco di mano, ammesso che ci sia, non è volontario e non può essere rigore. Sono rimasto infastidito perché ho visto un arbitraggio fastidioso e a senso unico.

L’errore più grande è stato quello di Asamoah. L’entrata di Politano è opinabile ma l’entrata di Asamoah no, è un fatto certo“.

Stadio? Deve essere fatto, per questioni politiche e non solo. Lo stadio sarà fatto e non potrà essere un impianto cialtrone. Sarà fatto in tempi discretamente brevi. Lo stadio è per me una necessità per la Fiorentina“.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
.Lo schiacciasciaurai
Ospite
.Lo schiacciasciaurai

Ok per MAZZOLENI CHE HA SEMPRE CONSIDERATO LA FIORENTINA COME L’AVELLINO O IL CATANIA MA NON SCORDIAMOCI DI IRRATI, PISTOIESE NATO A FIRENZE, CHE PER ADESSO TUTTE LE VOLTE CHE HA AVUTO A CHE FARE CONLA FIORENTINA, CREDO UNA DECINA, HA SEMPRE FATTO DISASTRI CONTRO, SEMPRE CONTRO, SEMPRE!!!!!

GENIO
Ospite
GENIO

COMMENTO ECCELSO CHE SCONCERTI DOVREBBE FARE IN TUTTE LE EMITTENTI TV E RADIO NON SOLO ALLE RADIO DALL’ASCOLTO LIMITATO. FV

Caccia Dominioni
Ospite
Caccia Dominioni

Se invece di raccontarlo a Radio Bruno, che non penso sia ascoltato su scala nazionale, tu andassi a dirlo in televisione nella trasmissione condotta da quella babbiona plastificata, non sarebbe meglio? Già, ma lì devi stare attento a come parli, altrimenti ti cacciano a pedate in culo!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Eh…

Alois
Ospite
Alois

Quando la Viola comincia a stazionare nei piani alti a discapito delle 5 grandi, allora è il momento topico di abbatterla con arbitraggi in mala fede. E’ sempre stato così e Mazzoleni ne è la riprova reale. Comunque forza viola sempre Alois

giovanni ardito
Ospite
giovanni ardito

Quell’arbitro va lasciato a casa la domenica a coltivare un campo di cavoli.

Gaesill
Ospite
Gaesill

In questo sito c’è purtroppo gente che, anche se dice cose vere e sensate, come Cognigni, Sconcerti, Graziani, eccc, è criticata per principio e per partito preso. Ma cerchiamo di essere un pò meno critici ed obiettivi. In questo sito le persone pacate non scrivono, se ne stanno alla larga. e se qualche volta intervengono e scrivono si devono allineare con i lenzuolai, con i frustrati. con i criticoni per partito preso. Perchè non esiste via di mezzo, non esiste dialogo. O si è con loro, ed allora applausi, cori, ecc. O si è contro di loro. Ed allora isulti,… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mazzoleni fiscale nel rigore; non fiscale quando si è trattato di espellere Asamoah (falli continui su Chiesa). Io penso che dopo Napoli, perdere coll’Inter ha voluto dire che non siamo da piani alti, quindi la partita dell’Atalanta è d’importanza capitale x dirci se almeno possiamo aspirare all’Europa (Ex Uefa) oppure siamo la solita da ottavo, decimo posto. FV

2z2t
Ospite
2z2t

sono d’accordo. ma la differenza la fanno anche le occasioni avute e non capitalizzate. Simeone sullo 0-0 ha avuto una buona occasione, e siccome coi piedi non ci sa fare, l’ha sbagliata. Non ci si può aspettare di avere cinque palle goal nitide contro le squadre che ci hanno preceduto in classifica anno scorso, già tanto averne tre per partita.

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Quindi per te è normale che gli arbitri ti arbitrino contro? Non vi capisco….Io chiedo ciò che mi spetta , è troppo? Poi se sbaglio sono problemi miei.

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Alle volte rimango basito dal modo in cui esprimete certi concetti:non siamo da piani alti.La risposta è: non ci vogliono lassù che è diverso.Se arbitrassi io anche la giuve o l’inter lotterebbero per salvarsi.Quando capirete che è solo malafede sarà troppo tardi.Così capite anche il perchè i DV non investono più.Buttare i soldi è stupido in questo paese di merda.

Modena
Ospite
Modena

Concordo. A che serve investire decine di milioni quando poi al momento opportuno ti mandano i vari Mazzoleni ?

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Il calcio come metafora della vita: sarà dura (impossibile?) liberarsi di mafia e delinquenti, corrotti e corruttori, dunque pure di Mazzoleni e dei mandanti.

Gilbert
Ospite
Gilbert

Per me, vivi male. Esci di casa, incontra amici amiche, la domenica guarda la partita e una volta finita, riprenditi la vita.

Chianti
Ospite
Chianti

Gilberto rileggiti…..ha detto una sacrosanta verità al di là che è utile stare distaccati il più possibile…..ma i torti danno fastidio a chiunque soprattutto quando chi lo commette è nascosto nell’ombra o protetto…..

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

GOBBACCIO

Articolo precedenteGustinetti: “Chiesa non è un tuffatore. Pezzella stratosferico”
Articolo successivoTorricelli: “Fiorentina da Europa. Inter? Lavoro dell’arbitro mai semplice”
CONDIVIDI