Sconcerti: “Mi aspettavo meno da questa Fiorentina. Spero arrivino giocatori pronti”

8



A Radio Bruno ha parlato così il giornalista Mario Sconcerti: “Questa è una squadra che ci ha sorpreso, perché mi aspettavo meno. In alcuni tratti abbiamo avuto buone sorprese, però per i viola c’è un futuro di questo tipo di livello, un posto in più o un posto in meno in classifica, ma sei su quel tipo di programma. Spero che arrivino, e anche presto perché vorrei andare in ritiro con una squadra, giocatori non di primissima fascia (che non possono arrivare per problemi arrivare), ma giocatori pronti. Di 25-26 anni, che portino del valore aggiunto alla squadra, non giovani scommesse”.

Balotelli? Poche discussioni sul piano tecnico, ma è un discorso già fatto molte volte, e riguarda il carattere e la discontinuità. Inoltre, mi risulta che prenda un ingaggio troppo alto. Però mi farebbe un piccolo piacere, perché mi farebbe pensare che andiamo a cercare giocatori veri, seppur problematici”.

Commenta la notizia

8 Commenti on "Sconcerti: “Mi aspettavo meno da questa Fiorentina. Spero arrivino giocatori pronti”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giucas
Ospite
Member

Siamo alla frutta eh Mario? Mi meraviglio di chi viene ad intervistarti!

REM
Ospite
Member

Se vogliamo la Fiorentina in B diamo retta a Sconcerti. Gradirebbe Balotelli che vale la metá di Simeone, perché non contano le potenzialitá ma i fatti e Ballotelli ha dimostrato di non valere quello che costa oltre ad non essere un uomo squadra.
Altro errore quello di volere giocatori giá affermati..Squadre come la Fiorentina devonono prendere giovani di valore e prospettiva, non i Mario Gomez, i Giaccherini gente che ha stipendi oltre il milione e oltre i 28 anni

emilio
Ospite
Member

A PRESCINDERE DAL CARATTERE E DALLO STIPENDIO… BALOTELLI E SIMEONE SAREBBERO PROPRIO COMPLEMENTARI E CON CHIESA FAREBBE UN ATTACCO DA SERIE A … MA E’ LA FAVOLA DELLA VOLPE E L’UVA…ERGO

Ubi50
Ospite
Member

Che sei uno che di Calcio ne capisce …poco lo si sapeva…quello che non ho mai capito…come fanno a pagarti…Bhoooooooo!!!!!

Giancarlo
Ospite
Member

SCONCERTI STAI DIMOSTRANDO CHE CI SEI !!!!!!!!!!

Pedro48
Ospite
Member

io non mi sorprendo per niente del percorso della fiorentina perchè , secondo me , con questo allenatore non potevamo pretendere di più … abbiamo avuto bisogno di subire una disgrazia improvvisa per scuotere il cuore di una squadra che era scarsamente motivata ma che avrebbe potuto , se l’ambiente fosse stato più professionale, mettere in campo quelle doti che hanno avuto bisogno di una condizione assolutamente particolare per emergere ….

Vanderone
Ospite
Member

Credo che Sconcerti sia uno dei più grossi incompetenti di calcio tra tutti gli addetti ai lavori e comunque gradirei che non dicesse di essere tifoso Viola .

Leonardo
Ospite
Member

Vander probabilmente un gobbo o strisciato

Articolo precedenteJuventus, aggiornata grafica dell’Allianz Stadium con scudetto numero… 36 (FOTO)
Articolo successivoBadelj: “Stagione più particolare della mia carriera. Davide ci ha lasciato un dono…”
CONDIVIDI