Sconcerti: “Mi piace molto Gerson. Continuo a credere in Pjaca, ma…”

12



Il giornalista sul croato: “Continuo a crederci molto, ma se dovesse fallire perderemmo il 40% delle nostre possibilità in attacco”

Mario Sconcerti, noto giornalista fiorentino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Gerson? Mi piace molto sin qui, non è un caso che le abbia giocate tutte. Ci sta dando tanto, dà palloni diversi, gioca in modo diverso dagli altri”.

Pjaca? Lui ha avuto un lungo secondo anno improduttivo dopo l’infortunio, ovvero quello in Germania. Credo che quella stagione l’abbia spaventato più dell’infortunio stesso. Lui è un giocatore che cerca l’uomo, qui è meno facile del previsto e soprattutto è abbastanza conosciuto. Io continuo a crederci molto, certo se dovesse fallire Pjaca fallirebbero il 30-40% delle nostre possibilità in attacco”.

Lafont? Tutti gli addetti ai lavori con cui parlo mi dicono che sia un portiere nato. La mia sensazione attuale è che non sia per niente tranquillo. Il fatto che Pioli mi dica che è tranquillo vuol dire che il ragazzo finge bene. Quando metti la palla in calcio d’angolo per fare un passaggio al tuo compagno è una cosa inaudita. Vuol dire che in quel momento non ci sei con la testa, hai paura di toccare il pallone”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Un bel 4231 con gerson e chiesa sulle fasce alti e pjaca dietro Simeone…

Andrea 78
Ospite
Andrea 78

Ma questo in do l He andato a Vedello alla Playstation?

Gian Piero
Ospite
Gian Piero

Sconcerti quello che dice ti lascia sempre sconcertato !

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sconcerti non è mai banale e credo abbia pienamente ragione su Lafont ché un ottimo portiere , ma non impeccabile. Su Pjaca direi che deve giocare gli ultimi 20m fino a che non incide sul rendimento suo e della squadra. X ora vale poco. Gerson penso sia valido a momenti; un po’ lento ma a volte fa belle giocate, a volte delle ca…te. Un fatto é certo, nella Fiorentina manca l’uomo che fa la differenza, Chiesa ad es. Segnasse di più, potrebbe esserlo; cosi Pjaca tornasse quello di una volta. Ad oggi siamo una squadra da 7-10 posto, domani ,… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

montiel !

Joseph Goodman
Ospite
Joseph Goodman

Come al solito un plauso per un estimatore. Peccato che su altre pagine non dirette ai Viola, i tuoi, faccio per dire, commenti non siano sempre cosi a “cuore in mano”. Mi “sconcerti” della tua onesta mentale!

e.andros
Ospite
e.andros

Per giudicare un giocatore non bastano 10 partite, specialmente se viene da anni difficili. Ci vuole pazienza con tutti e 2 i giocatori. Passarella ci mise 6 mesi ad ingranare e lui non mi pare sia stato uno dei bidoni passati da Firenze. SFV

Mariani
Tifoso
la violacea

Non capisce molto di calcio. voglio essere garbato e non voglio mettere il dito nella piaga. Dico solo che veramente, Sconcerti, è una frana. Non ne azzecca una. Del resto è cresciuto con tutta la dirigenza viola che lascia partire Jakub Błaszczykowski – Salah, Marco Alonso, Bernardeschi, Cuadrado, Milinkovic-Savic, Piccini, e chi più ne ha più ne metta. Il polacco ha segnato questa sera un gol stupendo e la Fiorentina lo ha rispedito al mittente come se fosse un handicappato. Ma dai…. ma di cosa stiamo parlando. Basta. resettare questa dirigenza. Per primo Della Valle.

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Milinkovic non è mai stato nostro….casomai si è perso noi…..ma non l’abbiamo rivenduto,c’ha rifiutati

Mariani
Tifoso
la violacea

Appunto, ti aggrappi solo a Milinkovic, e degli altri non ne parli? E poi, caro amico, bastava dargli qualche soldino in più e vedevi che si fermava a FIRENZE. Svegliaaaa!!!

zio piero
Ospite
zio piero

Sala non ha rinnovato non voleva rimanere, bernardeschi ha rinnovato a patto di andare via degli altri si può discutere ma quando il giocatore vede i soldi veri ti ringrazia e ti saluta poi se volete infamare a prescindere fate pure

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Sconcerti bevi meno e compra roba buona.Pjaca e Gerson indisponenti molliccio i sfaticati bidoni.

Articolo precedenteWomen’s, Mencucci: “Se battiamo la Juve siamo nella storia. DV sempre più vicini”
Articolo successivoCerofolini e Sottil titolari nell’Italia Under 20 contro l’Inghilterra
CONDIVIDI