Sconcerti: “Non si può sempre chiedere soldi ai Della Valle. Ci sono giocatori inadatti non scelti da loro”

141



Il giornalista ha analizzato il momento della squadra viola a pochi giorni dalla gara contro il Torino

Mario Sconcerti:, noto giornalista, a Radio Bruno ha parlato così: “Cecchi Gori? Amiamo sempre quello che non c’è. Dovremmo riflettere anche su questo.

Il problema della Fiorentina oggi è che ci sono giocatori non adatti. Basta guardare il centrocampo dove ci sono Dabo, Norgaard ed Edimilson Fernandes che non sono adatti e non sono stati scelti dai Della Valle, al massimo li hanno pagati. Bisogna parlare anche di sceglie questi giocatori.

Mi sembra che Firenze abbia capito i propri limiti ma non li abbia ancora accettati fino in fondo. Ci sono squadre come Inter, Milan, Juventus e Roma che hanno centinaia di milioni di euro di debiti.

E’ molto più complesso trovare un padrone che un giocatore, io cercherei meglio i calciatori. Io sono per la Fiorentina, mi rompe le scatole vedere degli errori ma mi interessa relativamente se Della Valle mette un milioni in più o in meno.

No si può sempre chiedere soldi ai Della Valle. Per me la Fiorentina decima è uguale che settima e uguale che quarta perché è la mia squadra. Dobbiamo pretendere di più da chi maneggia i soldi dei Della Valle“.

141
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ma questo non si cheta mai?

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

quando smetterai di parlare il mondo sara’ un posto migliore

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Ricordativi bene che da quando la società a cominciato a parlare di autogestione gli allenatori se ne sono andati tutti di propria volontà…..e così farà Pioli….il prossimo…..e il prossimo ancora.

Luca
Tifoso
luca

questa non è autogestione ma bensì una macchina per soldi dei fratellini

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

E invece si Maremma scrofa, mica gliel’ha detto il medico di comprare una squadra di calcio

principe
Ospite
principe

E’ da tempo,molti anni che i tifosi non si aspettano nulla da questi due,però un diritto lo abbiamo che se ne vadano scompaiano da Firenze per sempre.Non li vogliamo più.Chiaro?????

francesca
Ospite
francesca

Li ha comprati chi doveva avere a che fare con l’autogestione.I DV non hanno speso un cent. nè spenderanno un quattrino.Non si pretende di competere con le più grandi.Siamo da undecimo posto?Mi sta bene ma questi due cosa ci stanno a fare,inutili e dannosi perchè irritano con la loro proprietà il tifoso.Se ne devono andare.

Fab
Ospite
Fab

vai a controllare i bilanci e a verificare quanti soldi hanno immesso nella società negli anni

Luca
Tifoso
luca

vai a vedere gli ultimi bilanci, hanno messo a bilancio toledo come spesa a 28 milioni, mai riscattato in quanto una bufala

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Fab, mi raccomando, la contabilità di casa falla tenè alla tù moglie.
Te un tu mi pari proprio ferratissimo ….

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Se un capitano d’industria mette un dirigente inadeguato al ruolo,è nel suo stesso interesse cacciarlo…ma se i Della Valle dopo aver rivoluto Corvino insistono a tenerlo,vuol dire che fa il ,oro gioco nella compravendita dei giocatori e ne sono non solo complici,ma addirittura veri e propri mandanti…poi Sconcerti farebbe bene a tacere eh…mah…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chi ha scelto che sceglie i giocatori? Signor Sconcerti, mi stupisco di lei… Sostiene che un dipendente agisce di testa sua senza rimanere nell’ambito di steccati prefissati? Sostiene che un dipendente inetto o ingestibile non può essere sollevato dall’incarico in mezz’ora? Nessuno vuole derubare in DV, anzi, è stato offerto in dono loro un terreno edificabile di una sbandella di milioni…. Nessuno chiede loro soldi, ma competenza e attenzione! Mancini, Salah, Rebic, Piccini, Milincovic Savic, Zaniolo, sono nomi che non le dicono niente? E tutta questa enorme pletora di scalzignudi famosissimi e solo a noi sconosciuti che arrivano in massa,… Leggi altro »

Andreappp
Ospite
Andreappp

Un pensionato a fare il generale, vero è lui che sbagli i mercati ….
Domanda , CHI ce lo ha messo io ??

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ma cosa dice?! Corvino aveva fatto danni anche anni fa e fu mandato via, con decisione anche, proprio dai DV. Che sono gli stessi che lo hanno poi ripreso. Non solo: gli hanno allungato addirittura il contratto PRIMA di sapere se i giocatori acquistati erano buoni o meno.

Questo significa che a Diego il modo in cui maneggia il denaro Corvino va benissimo.

Articolo precedentePioli punta sull’attacco pesante sotto gli occhi di Batistuta
Articolo successivoEdimilson e Lafont recuperati. Chiesa resta in dubbio per domenica
CONDIVIDI