Sconcerti: “Quella di Gasperini è un’altra bestemmia. Danno enorme per la Fiorentina”

30



“Gravissimo l’atteggiamento dell’Atalanta e gravissime le parole di Gasperini” così il giornalista ha parlato di Chiesa

Mario Sconcerti, giornalista e tifoso della Fiorentina, a Radio Bruno: “E’ grave ciò che è successo intorno a Chiesa. Nell’azione il viola taglia il campo mentre Toloi va dritto per dritto e lì basta pochissimo per cadere a terra.Certamente Chiesa ha accentuato ma si fede una leggera spinta.

Ma tutto questo non giustifica la reazione dell’Atalanta, non possono dire ad un’altra società che hanno preparato la situazione. Gasperini non può parlare in quel modo a Chiesa.

E’ un’alta bestemmia quella del tecnico. E’ gravissimo ciò che accaduto.

Ormai non conta più niente se Chiesa è colpevole o innocente, conta solo che verrà visto solamente come un cascatore. La Fiorentina e il ragazzo avranno un danno enorme da questa vicenda“.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

L’allenatore, la società è le reti tela visive si sono uniti in un meschino coro che senza dubbio andrebbe analizzato dalla società e dalla famiglia di Chiesa a livello legale!!!

Siffert
Ospite
Siffert

Non c’è dubbio il danno lo ha fatto di immagine e sui futuri arbitraggi, ma se su questi ultimi non ci resta che attendere nel primo una bella richiesta danni a Gasperini spero proprio gli arrivi. Visto le quotazioni sbandierate del giocatore si parla di qualche milione di euro . Così smanacca meno.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

I bergamaschi hanno detto che noi ci siamo apparecchiati la tavola, protestando per le nefandezze di mazzoleni contro l’Inter, tutto ciò è molto grave sia verso la società viola che verso la classe arbitrale.

Max54
Ospite
Max54

Il vero danno Gasperini lo ha fatto a se stesso.

Forzafiore
Ospite
Forzafiore

La veritaaAAA ti fa maleeeeee lo soooo….

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Voltagabbana classico che modifica i suoi pensieri a seconda della radio con la quale parla.
Ottima accoppiata con il vip Monti (ma Monti chi ??) l’uomo piu’accomodante del mondo,
in cambio di un biglietto in tribuna,di una ospitata o di una cena…a ufo.
Peccato che il Prosopopeico Megadirettore manco abbia fatto un accennno all’affair
Juve-Marotta Report., ma si sa: tiene famiglia.
#62mopostopressfreedom #tengofamiglia #radiomariabruno

Rossano
Ospite
Rossano

Monti ha l’abbonamento allo stadio da sempre e seo lo paga da solo! Prima di infamare le persone informati!

Kaspersky Lab
Ospite
Kaspersky Lab

#malaquerela? #stefanorosicone #noninganninessuno

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma mai una volta che va bene. Sconcerti ha detto bene. Ha fotografato bene la situazione. Vuole bene alla Fiorentina e la critiche che qualche volta fa sono per troppo amore. Eppure è malvisto. Non c’è peggio di chi critica per partito preso!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Come al solito Sconcerti parla di pancia: Gasperini e il patron orobico si sono espressi come delle belve fuori controllo. Ma non sono affatto d’accordo sul fatto che il danno di immagine per Chiesa sia irreversibile. Anzi, sono convinto proprio del contrario. Sono sufficienti due vigorose partite del giovane astro tosco ligure per rimettere le cose a posto. Sono altre le cose senza rimedio: il misero cervello della ministra per il mezzogiorno, quello forse ancor più misero del vecchio Lud o dello scandaloso Toninelli che sarebbe giusto appellare TONINULLA. Questi sono i casi senza rimedio.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Grande GAT..sempre piu’stonato….riposati e copriti che fa Freud !

hahahaha

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Credevo che questo fosse un sito dove si parla di Fiorentina e non di politica. Alla gente come Traversi, oltre che andare a bersi un bel gottino di vino e coprirsi, auguro di trovarsi un altro passatempo perche’ il discorso politico e` chiuso per I prossimi anni.

Raska.
Member
Raska.

Ho provato a rispondere per le rime e in modo civile a questo fallito scribacchino che si permette di offendere liberamente chiunque, ma la Redazione mi ha censurato… Complimenti per la coerenza!

maurinho
Ospite
maurinho

Il bello e’ che questo governo sta cercando di fare cose che doveva fare la sinistra. Invece erano troppo impegnati a salvare le banche e a spartirsi la torta

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Ci risparmi le sue esternazioni, almeno quelle politiche! Di calcio poco ne capisce, figuriamoci di politica! sfv’57

efedrina67
Ospite
efedrina67

Su toninulla ho il copyright.L’ ho coniato il primo giorno che l’ ho visto con quella espressione intelligente dipinta in faccia!

Kaspersky Lab
Ospite
Kaspersky Lab

davvero?? ma quando ti e’ venuto inmente? prima o dopo la dose gironaliera di Maalox?

Lampredotto da Gavinana
Ospite
Lampredotto da Gavinana

Credevo invece che si chiamasse Tontinelli.

Balangi
Ospite
Balangi

Caro giornalista Rai, non ne azzecchi mai una. Bah

Dada Umpa
Ospite
Dada Umpa

Chi sarebbe il giornalista Rai?

Aspide
Tifoso
aspide

E secondo me è stato gravissimo anche ciò che ha fatto Sky. Lunedì hanno rispiegato perché il rigore di Victor Hugo c’era e quello su Chiesa no. Sono delle carogne, nel senso di cadaveri puzzolenti.

Danilo
Tifoso
Danilo Loriggiola

sono pienamente d’accordo

marcello
Ospite
marcello

bravo hai detto la parola giusta sono delle caroghe . ma colpa non e’ la loro e di chi fa l’abbonamneto a sky per sentire questi cialtroni . io sono uno di quelli purtroppo ma rimediero ‘

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma Sky adoperatela solo per vedere visivamente le partite al limite ad audio spento ,non badate ai commenti di giocatori finita la carriera e andati nel dimenticatoio che dicono tutto o il contrario di tutto per cavalcare ancora le scene o allenatori falliti che sparano bischerate perché gli viene dato un gettone di presenza, oppure giornalisti che scrivono per giornali ormai rosa pallido o altre testate che per forza devono scrivere o parlare bene solo di squadre del nord non rispettando obbiettivita e etica professionale,si certo a noi tifosi viola fanno un po incavolare ma basta non sentirli o ascoltando… Leggi altro »

Birillo
Ospite
Birillo

Sarà così. Prevedo cartellino rosso per chiesa

Max
Ospite
Max

Allora tu che sei in Rai .. E i tuoi colleghi giornalisti dovrebbero fin da oggi affondare Gasperini e le sue ingiurie gratuite……..e false….

Dada Umpa
Ospite
Dada Umpa

Ma chi è in Rai???? Sconcerti non lo è più..e poi non è mai stato di appartenenza Rai…

marcello
Ospite
marcello

gasperini che iddio ti maledica che ti possa venire un colpo secco

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

No…….. la morte non si augura a nessuno nemmeno al peggiore nemico ,a Gasperini gli auguriamo una lunga carriera di fallimenti di esoneri e insuccessi ,che le tifoserie lo sberleffino in tutti gli stadi in cui va e continui a non vincere nulla allenando solo squadre di secondo o terzo livello e che alla fine venga ricordato solo per questi episodi squallidi e non per successi sportivi .

Kaspersky Lab
Ospite
Kaspersky Lab

…percio’ gli auguri di continuare a vivere come ha fatto in passate…

Articolo precedenteWilson: “La Fiorentina gioca il miglior calcio. Non capisco il turnover di Inzaghi”
Articolo successivoEuropa League, la formazione ufficiale della Lazio. Poco turnover per Inzaghi
CONDIVIDI