Sconcerti: “Stanco delle contestazioni. E’ un’ossessione di alcuni tifosi”

102



Sconcerti ha analizzato la Fiorentina a pochi giorni dal debutto in campionato

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo e tifoso della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato così: “Sono curioso di vedere la squadra, non vedo l’ora di vederla giocare. Sono stanco delle contestazioni e mi pare ci sia un’ossessione che va oltre anche alla realtà.

Come se ci fosse una questione personale per una parte della tifoseria. L’attacco è la parte migliore della Fiorentina. Serviranno un paio di giornate per mettersi a punto.

Per segnare di più servono i gol di Pjaca e Mirallas. L’errore più grande del mercato è non aver preso un grande centrocampista capace di fare entrambe le fasi.

Mi fa piacere se Andrea Della Valle segue la squadra ma serve un dialogo da parte della società verso i tifosi che sono ritenuti dei clienti“.

102
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Mi scusi, ma lei ha vito un bel mondo… non so se fa colazione nei bar, forse a MIlano, o a Roma, a Firenze sicuramente no. E’ dura avere un plurimiliardario che da un pò non vede che quattrini, dollari, palanche, rientri, nemmeno avessimo l’ufficiale giudiziario ai cancelli… oltretutto si può fare con parsimonia ma investendo , giovani fortissimi con un sicuro rientro domani… questa situazione potrebbe essere capita e sopportata da un poverccio, un industrialetto che si ingegna, ma più di tanto, poverino, non può fare… Ma oggi, con la possibilità di prendere il migliore DS del mondo, e… Leggi altro »

Vasco
Ospite
Vasco

Marco, Mugello come al solito menti sapendo mentire (esattamente come il tuo compare Pecorone) prima bugia: la Berna. La Berna non ha voluto firmare il rinnovo, si era gia’ accordato con la giuve. E che si doveva fare? Perderlo a zero? E non provare nemmeno a ribattere con il rinnovo da braccini! Anche se gli offrivamo i stessi soldi della giuvemerda che credi che la Berna sarebbe rimasta? rinunciando a vedere vincere il campionato e partecipare alla CL (anche se soprattutto dalla panchina)? seconda bugia: il Baba. Babacar (che ho incitato, difeso, esortato e amato intutte le maniere possibile per… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ECCO UN ALTRO GOBBO…………. STAVOLTA PERO’ GLI DO’ RAGIONE………………

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Gobbo tua sorella ……pirla

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

GOBBO TUA SORELLA ……PIRLA !!!!!!

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Vche dire !!!
Non si può ricavare sangue da una Rapa
Ora è sepre forza viola

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

La gente fa confusione….il problema non sono i DV ma quello che é diventato il calcio!!!!

pippo77
Ospite
pippo77

vi aspetto tutti domenica sera dopo la partita. Anche sconcerti. E poi si ragiona….

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

. ..e te saresti un tifoso Viola?Vaia vaia gobbo,tu porti anche male!!!!#

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Speriamo ti si rompano le gomene!!!

icchè?
Ospite
icchè?

eccolooooooo, l’uccello del male augurio! Attento e ti ritornano in dietro!!! TUTTI!

icchè?
Ospite
icchè?

Quanto ci speri, è? Brutto iettatore tdc

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Stanchi di te, di Bucchioni…di voi pseudo giornalisti che pensate di essere fenomeni tanto siete sconnessi dalla realtà. Ormai vi si legge solo per ridere delle vostre supercazzole.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

noi siamo stanchi di te e dei tuoi padroni. incompetente

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Sconcerti. Il problema non é chi contesta, e chi come me è completamente disinteressato. Al Franchi ho assistito ad una sola partita in 5 anni e, nello stesso periodo ne ho viste tre in tv. La cosa peggiore è che ho portato una sola volta allo stadio i miei figli e quando mi hanno detto che simpatizzano per il Milan non ho fatto nulla per dissuaderli. Le assicuro che non sono l’unico babbo.

Marco
Ospite
Marco

Confermo. Anch’io mi sto disaffezionando. Ed i miei figli di conseguenza prenderanno altre strade per il tifo. E penso che sia giusto non interferire. Ho provato a inculcar loro la “Fiorentina”. Ma le altre squadre lottano per qualcosa e noi per arrivare settimi. Un bambino di queste cose se ne accorge.

Bob
Ospite
Bob

Cambiate squadra se non sapete onorare la maglia , e comunque col cazzo che facevo diventare gobbo o di qualunque altro club mio figlio , più volentieri gli faccio fare un’altro sport e dimenticare il calcio . Ce ne son tanti di sport ..

icchè?
Ospite
icchè?

io da bambino l’ho vista salvarsi per anni all’ultima giornata o quasi, e in adolescenza ho sfiorato uno scudetto…..ma non mi è mai passato per il cervello, ne a mio babbo, di tifare per altri. Evidentemente non sei in grado te di trasmettere non la passione per la fiorentina, ma prima di tutto non sei in grado di trasmettere l’orgoglio di esser di Firenze!!! L’orgoglio di esser di Firenze c’era, c’è e ci sarà sempre!!!

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

E allora secondo il tuo ragionamento come si fa a essere tifosi Viola se mai nella npstra storia calcistica abbiamo vinto?!Il mio babbo mi ha sempre portato allo stadio ecin 60 anni ho visto un solo scudetto!Te,anche giustamente,sei annoiato dal calcio non dalla Fiorentina…..e questo non é colpa dei DV!!!!-

Solo piagnistei di bambini
Ospite
Solo piagnistei di bambini

Ma di cosa stiamo a parlare, parli di disaffezione x la VIOLA, parli che da cinque anni non la guardi in TV. Ma tu sei un vero tifoso, beh ho miei dubbi, ma sei te che non vuoi, cinque anni fa la VIOLA era già una realtà appurata, sia per piazzamenti più che onorevoli in CAMPIONATO che in EUROPA, venivamo definiti come la squadra italiana dal gioco spagnolo, avevamo ottime individualità, è tu mi vorresti dire che non eri interessato a tutto questo ???. Diciamola tutta, sei uno che non sa cosa dire è la spara tanto per dire caz…te,… Leggi altro »

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Caro Sconcerti hai perso l’ennesima occasione per stare zitto. Se sei contento di una società che ha preso giocatori talentuosi in prestito per restituirli valorizzati al proprietario, ammesso che Gerson e Placa riescano a farci innamorare, se sei contento di un direttore sportivo che fa affari sempre e solo con il solito procuratore, il quale ti da uno buono e cinque scarti, se sei contento di questa proprietà che continua a menare il cane per l’aria non puoi impedire agli altri ,a chi paga, di manifestare la sua idea. Perché io fo l’abbonamento e pago e tu no…

icchè?
Ospite
icchè?

Purtroppo a Firenze regna la noia!
Ciclicamente tutte le propietà sono state contestate dopo circa 10 anni.
Immagino già il giorno che se ne andrannoi DV: cori a favore del nuovo propietario e subito elevazione a salvatore della patria. Poi, quando dopo circa 10 anni anche con i nuovi non avremo vinto niente, partiranno le contestazioni, sempre dai soliti, che arriveranno a rimpiangere i DV, che a suo tempo contestavano. Proprio come con CG.
.
Scritto, tutto scritto!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beh, magari i nuovi proprietari non saranno LA SOCIETA’ PIU’ RICCA DELLA STORIA , e da loro ci si aspetterà di meno….
Magari non arriveranno sbandierando progetti fantasmagorici non diranno di voler lottare per lo scudetto, salvo poi tirarsi indietro al momento giusto.
Non diranno di non essere abituati a non essere vincenti salvo poi fare di tutto per non esserlo

icchè?
Ospite
icchè?

Se, bonanotte!!!
Voglio vedere….

Luciano
Ospite
Luciano

Roberto, se solo tu volessi essere sincero, prima di tutto con te stesso, riconosceresti che ci hanno provato. Ed hanno provato anche a cambiare le regole, con il risultato che ben conosciamo. Quasi finiamo in B. Ora, avranno anche commesso degli errori, ma non ti attaccare ad una frase. Questa società ci ha mantenuto a dei livelli ben più alti di quelli a cui Firenze era abituata. Gli ultimi due anni non sono stati eccellenti, ma da qui a chiederne la testa ce ne corre.

Marco
Ospite
Marco

Con Cecchi Gori qualcosa abbiamo vinto e soprattutto abbiamo lottato per stare lassù. C’era passione dietro ad un uomo effettivamente particolare. Qui non si lotta, si subisce passivamente con la scusa del comparto aziendale.

icchè?
Ospite
icchè?

Hai vinto quel che non interessava agli altri vincere, tanto è vero che hai vinto in finale con Atalanta e un Parma ormai già caduto in disgrazia.
Oggi è diverso, oggi va di moda il triplete e diventa difficile, ma ciò nonostante, la finale col Napoli grida vendetta, come il rigore sbagliato da Vieri in semifinale Uefa.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ti do ragione siamo stanchi di ridicole contestazioni!!!TI prego fai una inchiesta per vedere se c’ è del marcio dietro questi Gufi!!!Cerca di scoprire i Burattini ed i Burattinai ,perchè faresti un Bene alla NOSTRA FIORENTINA.

diaz
Ospite
diaz

Sconcerti indegno per il passato e per il presente.
Non contesto la squadra ma chi lo fa ancora parlare.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Il succo e` tutto nell’ultima frase. Il resto lascia il tempo che trova.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

rimango dell’ idea che uno è libero di dire quello che vuole chiaramente nei giusti toni. detto questo considero Sconcerti un raccattato dalla piena.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Vorrei chiedere a Sconcerti, opinioni diverse a parte, se conosce la canzone di Alberto Sordi “te c’hanno mai mandato…” Cambi opinione troppo spesso e quando ci azzecchi è un miracolo. Risparmiati queste uscite, ogni volta perdi l’occasione per stare zitto. Chi ha rinnovato ha fatto bene, chi on l’ha fatto evidentemente non era convinto. Inoltre non tutti hanno soldi da anticipare per un abbonamento. Ognuno va allo stadio quando può. Aspettiamo a dare giudizi a novembre/dicembre poi si vedrà.

luciano
Ospite
luciano

si…ha ragione sconcerti…quei quattro gatti lasciamoli rosicare a vita!!!!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Non si può togliere il diritto di critica a chi paga il biglietto. In questi anni i tifosi hanno sempre avuto ragione, la Società Viola nei suoi dirigenti ha collezionato una serie di errori incredibili nelle scelte tecniche e fare finta di nulla significa avere il salame sugli occhi. Gli errori sono scritti a libro paga della Viola. Abbiamo detto in tutta la campagna acquisti che questa squadra manca di un regista, significa essere disfattisti dire questo? Adesso siamo alle porte coi sassi vedremo quanto vale questa Fiorentina, Maserati i tifosi hanno avuto ancora una volta ragione, i DV devono… Leggi altro »

icchè?
Ospite
icchè?

Certo che nessuno può togliere il diritto di critica, ci mancherebbe. La questione è quando si va oltre, quando se piove si critica, e infatti Sconcerti dice: “Sono stanco delle contestazioni e mi pare ci sia un’ossessione che va oltre anche alla realtà.
Come se ci fosse una questione personale per una parte della tifoseria.”
.
Ne convieni?

Pasquino
Ospite
Pasquino

Quante chiacchere!!E pensare che basterà attendere domenica sera.Sarò qui e vi aspetterò tutti quanti.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Per fare che^ a dir che?. A prescindere da domenica, questo sarà un campionato simile a uello trascorso. E’ la realtà. Tifiamo e basta.polemiche.
Se i DV vogliono ocntinuare questa avventura, dovranno solo metterci un poco di passione e partecipazione in più. La politica del fair paly è vondivisibile in questo pazzo mondo del calcio. Poi se all’orizzonte c’é un mecenate, ben venga., ma di pazzi in giro , non ve ne sono più.

claudio
Ospite
claudio

facciamoci sentire tutti, basta hanno rotto. ha ragione sconcerti, lasciamoli fuori quei 4 gatti. tanto hanno detto che non hanno l’abbonamento. verranno 4 grulli a stendere lenzuoli come semper. vanno fischiati. solo un grido…forza viola

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Fatti sentire, sì, come nei primi venti minuti contro il Cagliari… Ma fate festa voi, Della Valle, Corvino e Sconcerti

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Gobbo

S70
Ospite
S70

Contento te……. PS volevo chiederti…. Ma a parte il portiere, su quali dei nuovi acquisti pensi possa puntare la Fiorentina per il futuro? Forse su nessuno? Già sono tutti in prestito…….!!!!
Sconcerti per favore taci e sciacquati la bocca prima di sparlare dei tifosi viola…
Se poi mi dici che forse Corvino è riuscito a metter su una discreta squadra a quasi zero euro posso essere d’accordo, ma non c’è un minimo di programmazione per il futuro e inoltre bisogna sperare nella professionalità dei giocatori in prestito che spesso vanno in ferie a campionato in corso molto prima degli altri…..
Forza viola

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ma che 00 con sti giocatori in prestito: fate dei discorsi senza senso,,,, A) TUTTE LE SQUADRE COMPRANO I GIOCATORI IN PRESTITO con diritto d riscatto; B) SE fanno bene li riscatti, (Pezzella); se fanno male no (sportiello); è la formula che ti garantisce di più C) proprio per quanto sopra il giocatore in prestito si impegna il doppio degli altri … se no da firenze finisci a Frosinone Nello specifico Hai 2 giocatori a rischio, gerson e pijaca … o fanno benissimo come salah ed allora li perdi (ma come si è visto per quel tipo di igocatori non… Leggi altro »

icchè?
Ospite
icchè?

un ci arrivano

michele
Ospite
michele

Hai dei concetti veramente terra terra sulla professionalità dei calciatori….se giocano male il prossimo campionato lo fanno in una squadra di livello più basso, si presume invece che, come tutte le persone a cui viene offerta una ghiotta opportunità, si vogliano rilanciare e se lo faranno a Firenze poi vedremo come va a finire…..ora però facciamoli iniziare.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Ma che di che parli?? Tutte le squadre europee sono piene di giocatori in prestito. Te ne sei accorto oppure guardi solo alle cose che vuoi criticare?

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Siamo tutti stanchi dei soliti contestatori ossessionati solo di contestare, di quelli sempre e comunque contro.

Bomber
Ospite
Bomber

Io direi che serviranno un paio di minuti per mettersi a punto…..poi che i clienti sono ossessionati dalla realtà dei tifosi….
Inoltre per segnare di più serve più mira allas e aquas ….
Infine mi fa piacere che i clienti seguono la squadra ma ci vorrebbe più dialogo con Andrea Della Valle che i clienti ritengono non della società
L errore più grave è stato fare antani con i mercati delle due fasi ma incapaci entrambe per un peso centrocampista

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Quest’anno sono sicuro che la Fiorentina farà bene, l dubbi per me sono l’allenatore e gennaio con una società che non si muove velocemente, dovremmo criticare? Sì, molto, ma penso che non sia per i soldi “, Chiesa, Simeone, Milenkovic, Veretout, avrebbero riempito le tasche dei DV , e noi saremmo pieni di giocatori in prestito. Questi 4 giocatori aggiungendo Pezzella, Lafont, Pjaca (non lo so) e Gerson mi sembra una squadra molto valida, anche un anno in più per Benassi e Biraghi, penso che la Fiorentina sarà la sorpresa del campionato, e quando dico che la sorpresa dico che… Leggi altro »

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Lasciamo parlare il campo ,il resto non conta.

Pippo72
Ospite
Pippo72

effettivamente c’è chi contesta a prescindere anche senza una motivazione !

Luciano
Ospite
Luciano

Ricorda che la contestazione non è del tutto casuale, c’è chi la manovra da dietro per interessi personali, da quando gli hanno tolto qualche soldino…..e chi vuol intendere….

icchè?
Ospite
icchè?

applausi

paolo re
Ospite
paolo re

Fare i nomi, please, altrimenti è solo aria fritta

Massimo
Ospite
Massimo

Esatto da quando non gli foraggiano più come faceva Cecco grullo fomentano la protesta solo per i loro interessi

icchè?
Ospite
icchè?

Non solo loro sai….anche qualche detentore di penna!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Io non so se sia vero, da qui è difficile capire che aria tira a Firenze, ma visto che l’unica risposta dei dellavalliani a chi critica è se non li volete compratela voi, dovrebbe valere la stessa cosa per loro. Se pensate che la contestazione sia solo perché non sono più pagati, e vi da fastidio la contestazione, pagateli voi!!!!Se no andate a tifare le strisciate !!!! Che effetto fa sentirselo dire? Cambiate squadra o dovete accettare la contestazione? Così è per chi non è contento della gestione societaria. Non è possibile intervenire personalmente per risolvere la cosa ma neppure… Leggi altro »

icchè?
Ospite
icchè?

Vedi, caro comasco, qui non si tratta di dellavalliani, perchè almeno per me, ma sono sicuro anche per molti altri, se ne potrebbero andare domani e chiunque venisse sarebbe la medesima cosa! E’ l’ora di finirla con questa situazione. Critica, anche aspramente, ma non prendertela con chi comprende le scelte, magari non condivide ma comprende e non offende. Il giochino adesso è denigrare chi la pensa in modo diverso per dar più peso alle propie idee e cercare di assoggettarlo. L’esempio “comprala te” o “cambia squadra se non accetti la contestazione”, è un esempio che non ci sta, un esempio… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Luciano hai perfettamente ragione ,da quando hanno chiuso i rubinetti a qualche gruppo ed a taluni loro Amministratori è iniziato Odiavalle.A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca’

...
Ospite
...

La cosa è evidente. Poi basta una qualsiasi notizia, tipo domani piove”, che scatta per taluni la contestazione alla società. Chi fa pena o tenerezza sono pecoroni-bimbiminkia che gli vanno dietro perché così si sentono più forti e considerati.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Dall’altra parte si pensa che i pecoroni – bimbiminkia sono in realtà quelli che non pensano con il loro cervello ma con quello della proprietà più ricca del mondo….
in entrambi i casi ci sarà un fondo di verità….

Gianni
Ospite
Gianni

Sono d’accordo con sconcerti chi critica non a più privilegi state a casa tifosucciiiii invece di contestare tifate e basta

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

Bravo Sconcerti,
tifoso di indubbia fede viola oltre che apprezzato giornalista/opinionista in tutta italia.
Facci un piacere pero’: Telefona a Bucchioni offrigli una bistecca cosi la smette di buttare benzina sul fuoco.
Forza viola ……..
Sempre e comunque

woyzeck
Ospite
woyzeck

Sapessi quanto siamo stanchi noi di te… un piccola banderuola con un enorme ego…

icchè?
Ospite
icchè?

Parlare a titolo personale. questo dovresti imparare.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

bisogna contestare la proprieta’ dal primo minuto…tanto per quanto riguarda il risultato sportivo con questa squadra piu’ di tanto non puoi fare quindi tanto vale andare allo stadio per contestare la proprieta’, poi se ci si accorge che col passare delle giornate la squadra e’ parecchio indietro in classifica, allora s’inizia a contestare anche squadra ed allenatore…io sarei per contestare anche tutti i viola scuro…attraverso cori mirati bisogna far capire alla proprieta’ che i soldi delle cessioni devono essere rinvestiti e non fatti sparire con chissa’ quali abili truchetti…la frase di ddb quando dice non vendiamo quest’anno i migliori perche’… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

E te la frase che non vendono sennò viene giù tutto l’hai sentita dire da qualcuno della Fiorentina???? Oppure è la frase riportata dell’intervista a De Laurentiis ??? Quindi una frase riportata è maggiormente credibile?? Ma vai a letto chiacchierone.

icchè?
Ospite
icchè?

Te lo stadio non sai nemmeno dov’è!
.
Ma chetati emerito i…

...
Ospite
...

Bisogna contestare i’giannelli… Tanto dal suo cervello non si può pretendere più di tanto… Quindi tanto vale andare sotto casa sua solo per contestare. E poi se tira vento si torna sotto casa sua e si contesta. E se è una giornata di sole si contesta ancora di più.

Turco
Ospite
Turco

Certo certo ..bel teorema ..ma poi ci vieni di persona allo stadio a contestare? ..il problema è che sei solo un buffone ..cerchi di aizzare gli altri a fare quello che tu non hai il coraggio di fare. FORZA VIOLA SEMPRE

Gigi
Ospite
Gigi

Anche noi siamo stanchi dei troiaio in cui versa la nostra amata squadra per colpa degli affaristi furbacchioni senza cuore ne’ anima

Ajeje
Ospite
Ajeje

La ami così tanto che sotto ogni post gli auguri di andare in B….vaiavaia

Gabriele
Ospite
Gabriele

Sconcerti posa il fiasco.. troppo Chianti fa male

mastrolindo
Ospite
mastrolindo

basta contestatori… sono quelli che con l’arrivo dei DV hanno perso i benefici di essere i capetti degli “ultras”!!! abbiamo una bella formazione ..abbiamo tenuto e valorizzato i piu’ giovani.. hanno preso giocatori importanti… e allora basta.. un volta per tutte basta.. personalmente Sconcerti non lo sopporto , pero’ questa volta ha detto una cosa giusta… Eravamo un pubblico SPECIALE, adesso siamo il classico pubblico borghese, che va dietro a a quei 10 elementi che spinti Pretttamente da motivi personali fomentano ragazzi che pur di accaparrarsi il consenso di quelli che vedono come Capetti ultras fanno cio’ che gli viene… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Capetti ultras …..ma chi va dietro a quello o qull’altro !!!……. ma che film vi state facendo !!!! ………Qui si contesta perché da ormai alcuni anni si sta facendo come i gamberi si va all’indietro, da lottare per il quarto posto siamo arrivati all’ottavo e si dovrebbe fare i salti mortali dalla gioia se si arriva settimi ,in questi anni una perdita di qualita enorme, da lottare con Roma Milan Napoli ,siamo passati alla Lazio ,ora con Atalanta Torino ,ma sulla carta sono gia piu attrezzate di noi per andare in EL ,si contesta per questo ,nessuno chiede lo scudetto… Leggi altro »

icchè?
Ospite
icchè?

Quando si arrivava quarti un vi andava bene uguale!!! Detto ciò non dobbiamo certo fare i salti mortali se da due anni siamo più indietro, però da criticare a contestare per ogni cosa, per ogni virgola c’è differenza, o no?
Davvero la sensazione è che ci sia qualcosa di personale e che comunque vadano le cose un va bene nulla. Ancora dobbiamo iniziare e contestazioni ed offese son partite, mah!

...
Ospite
...

E più che evidente che qualcuno contesta aqualsiasi cosa a Prescindere. I motivi possono essere più d’uno;d’interesse, personale….
Poi c’è qualche piccolo gregge che segue questi ‘capetti’ e chi lo fa perché così si sente più importante, alla moda, simpatico, anarchico, furbo, bello,.. Oltre i burloni e quelli che con un nickname ad effetto hanno creato un ‘personaggio’ con carattere da mantenere…
Non escludere neanche i troll accalappia-clik, ma per questo solo la redazione Fi.it ne può sapere qualcosa.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ma quest’anno non tornano sotto casa di valero ?

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Fattene una ragione anzi stai pronto a fare il salto sul carro del nuovo proprietario, allenati Sconcerti

Boh!
Ospite
Boh!

Fitti ‘sti carri……

icchè?
Ospite
icchè?

Vediamo te che farai.

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

io ciccio non vedo l’ora che se ne vadano,l’hai capito o ti devo fare il disegnino?

icchè?
Ospite
icchè?

e infatti, CICCIO, t’hai da aspettare un pò!!! Nel frattempo, onde evitare di sprecare tempo a contestare, trovati una donnuccia, un’amanate, una fidanzata.

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Ce l’hai una figlia bona?

gino
Ospite
gino

bravo sconcerti be vediamo questi centrocampisti poi la palla e tonda credo che mirallas fara bene e se chiesa simeone mirallas lo stesso pjaca portano via da soli due uomini credo arriveranno gol dai centrocampisti in questa fiorentina

Ponzio
Tifoso
ponzio

Basta Sconcerti! Compraci Montella e basta!

Fener
Ospite
Fener

Le ragioni della contestazione sono ben spiegate nelle ultime due frasi….

Marco
Ospite
Marco

Più che altro, credo, la contestazione è un modo per fare vedere che sono duri e puri. Molti sono ragazzi e seguono ciecamente quello che dicono i vecchi del gruppo, senza spirito critico. Li capisco perché a 18 anni ero anche io così.

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

E quindi la pensano allo stesso modo i pischelli e i vecchi della curva,tu dove ti collochi?

IlPrateseViola
Ospite
IlPrateseViola

Fa piacere che ci siano ancora al mondo persone intelligenti dal punto di vista sociale

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

si … è un po’ questione di carattere … i greggi esistono da tutte le parti. in tutti i settori ed a tutte le età. è difficile ragionare con la propria testa e spesso si tende a seguire le idee altrui. è più comodo. però di questa “contestazione” si nota una cosa “strana” cioè che ha molti motivi extracalcistici (lo “scollamento” con la città, le istituzioni locali, etc ed il disimpegno societario della proprietà sono evidenti; con tutto il rispetto per Salica Corvino Antognoni, etc. il presidente deve essere uno dei due fratelli e non può delegare tutto; la presidenza… Leggi altro »

duccio
Ospite
duccio

chi semina vento raccoglie tempesta………….. vedo un’annata mooolto dura………prepariamoci al peggio, cosi e’ impossibile andare avanti. forza viola

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Scusa giusto per capire: ci prepariamo a retrocedere?? Perché è un refrain oramai vecchio e polveroso! Spiegami?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Dialogo della società verso i tifosi?? Ma tanto qualsiasi cosa faccia la società i lenzuolai contestano, fanno bene a starsene zitti e in disparte. Ormai i lenzuolai devono recitare la parte delle vittime, frustrati nella vita e si sfogano con il calcio. Qualsiasi cosa succeda ce l’avranno sempre con i “ciabattini marchigiani”, rei fin dal primo giorno di non essere nati a Firenze ed essere imprenditori nel settore calzaturiero. E se i DV vengono allo stadio peggio ancora: insulti e sputi. E poi ci lamentiamo se no nsi fanno vedere. Siamo diventati la peggio tifoseria d’Italia!!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Lenzuolai a parte, ora facciamoli giocare, Tu mi sembra però che sei troppo di parte dellavalliana e comunque gli sputi non li ricordo…

Luciano
Ospite
Luciano

Ricordi male dammi retta

arterio (Certaldo) i'cipollaio
Ospite
arterio (Certaldo) i'cipollaio

oh un vu’ eravate tutti contenti pe’ i 17000 abbonati!? nonnetto cerca di ragionare un poino su’..

Luciano
Ospite
Luciano

Sono a più di 18000 fai te. Rassegnati

Viola
Ospite
Viola

18000 bischero

GENIO
Ospite
GENIO

I CONTESTATORI PORTINO UNO SCEICCO RICCO RICCO MA VERAMENTE RICCO ALTRIMENTI VANNO ARCISTRAEXTRASUPERBENE I DV. SALUTI A TUTTI ESCLUSO QUELLI CHE SPANDONO ODIO E OFFENDONO, CRITICHE VANNO BENISSIMO MA CHI AMA VERAMENTE LA VIOLA PONE I PROBLEMI IN MODO COSTRUTTIVO. FV

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Scusa, ma anche i dv non sono esattamente poveretti, e chi li difende dice che con le nuove regole NON POSSONO spendere per il fpf……
Perché uno sceicco potrebbe spendere allora?
Se può spendere uno sceicco possono farlo anche i tuoi beniamini no? se loro non possono , neppure lo sceicco più ricco del mondo.
O il fpf è una regola solo per i dv perché il mondo intero ce l’ha con loro?

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Criticherebbero anche lo sceicco, dicendo che non è nato a Firenze e che non ha l’accento giusto..

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

Allora continua a leccare il culo ai tuoi padroni visto che ti ritieni un cliente.

Articolo precedenteVenuti: “Ho accettato subito il Lecce. Obiettivo tornare in Serie A”
Articolo successivoEuropa League, l’Atalanta ci prova in tutti i modi ma con il Copenaghen è solo pareggio
CONDIVIDI