Se arriva Pioli occhio a Taïder. In mediana piacciono anche Benassi e Obiang

21



Come riporta La Nazione, se dovesse arrivare Pioli è probabile che la Fiorentina vada a prendere Saphir Taïder. Il francoalgerino è considerato una valida alternativa in mezzo al campo vista la partenza di Badelj. Rimarranno invece Vecino, Borja Valero e Sanchez in mediana, reparto dove piace anche il granata Benassi così come Pedro Obiang che potrebbe arrivare con un esborso ‘minimo’ considerato che arriva da un infortunio che lo costringerà a tornare in campo non prima di luglio.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Va bene riportare le notizie (?) ma c’è modo e modo: come può essere Taider una valida alternativa a Badelj? Considerata tale da Pioli o qualunque altro allenatore non credo proprio e penso che neanche Corvino lo possa pensare. Andiamo, Taider non è titolare neanche nel Bologna! Nella Fiorentina può essere al massimo la riserva di Sanchez come mediano di rottura.

geronimo
Ospite
geronimo

Allora obiang è nostro…. è rotto e costa poco = profilo perfetto x noi. X benassi la vedo dura ma non sarebbe male, taider ….francamente l’ho visto poco e non esprimo giudizi… chi lo conosce potrebbe illuminarci.. grazie.

aldo
Ospite
aldo

Tra i tanti nomi quello migliore forse è quello di Oddo…aveva il Pescara che giocava non male.

aldo
Ospite
aldo

Da Di Francesco a ….Pioli…che fine abbiamo fatto…..Taider….forse anni addietro..adesso non mi sembra un buon acquisto.Stiamo peggiorando…Corvino svegliaaaaaaa

Gino
Ospite
Gino

Siamo sicuri che il 30 agosto avremo una squadra?

Enea
Tifoso
Luca

Occhio a taider…che un venga a giocare nella Fiorentina se no si sta freschi

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Ma Pioli non era già dato per certo??

marco mugello
Ospite
marco mugello

Taider? Chi era costui?

Nedo
Ospite
Nedo

Ma chi volete ??? Pogba ??? Taider mi sembra un valido sostituto di Badelj

francesca
Ospite
francesca

DI FRANCESCO DI FRANCESCO DI FRANCESCO PAGATE I TRE MILIONI E SPENDETE MENO,TANTO GIA’ SPENDETE POCO NONOSTANTE LE VENDITE SOSTANZIOSE(COMPRESO BERNARDESCHI CHE CREDE DI ESSERE GIA’ MESSI) PER CUI E’ POCA COSA. Pioli ottima persona ma non stimolante

David81
Tifoso
David81

Benassi perfetto per il dopo Badelj, capitano dell’Uder 21 e gicatore anche di carisma seppur giovane.
Lo prederei subito insieme a Barreca.

Obiang sulla carta buono, alla Samp fece bene, ma soggetto a infortuni a ripetizione e rotto anche attualmente. Quindi passerei non per le qualità, ma per la tenuta fisica.

Taider gragario che al Bologna ha fatto bene, ma a Firenze al massimo può fare la riserva, però non all’altezza di sostituire Badelj come titolare.

Sempre forza viola

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Benassi si, gli altri molto meno

tequnse1961@libero.it
Ospite

Mamma mia se i nomi son questi….Siamo al Lesso!

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Taider e Obiang valgono si e no Munari e Lazzari della situazione ma per piacere andate a zappare i campi invece di fare calcio o visto che vendete le ciabatte tornate a fare quello e lasciate libera Firenze.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Uguali identici a munari e lazzari … cambia sport dai , che ti frega.

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Ahahahahah no basta mi fate piangere dal ridere ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

massimo
Ospite
massimo

Posso fare un appello ai giornali ed a tutti i siti che parlano di Fiorentina ? Per favore non fate più alcun nome di eventuali acquisti, scrivete soltanto di acquisti ufficiali. Non potete deprimerci con nomi come Taider, Obiang e Benassi, giocatori mediocri adatti a squadre di medio-bassa classifica. Siamo già abbastanza depressi senza dover sopportare notizie del genere. “Piace” il granata Benassi, ma a chi piace ? Taider per Badelj ? sai che miglioramento. Obiang, se si parla di esborso minimo e poi è reduce da infortunio, allora fa proprio al caso nostro.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Non sono mica tanto d’accordo, a parte questi nomi che ok entusiasmano il giusto.
Personalmente piacerebbe leggere che so………la Fiorentina interessata a Ronaldo, Messi……………………………a migliori giocatori come si leggeva durante i primi anni di Pontello, oppure quando c’era il Pazzo di Vittorio.
Tanto poi a riportarci nella triste realtà ci pensano i due fratellini e i loro fidi scudieri.

massimo
Ospite
massimo

Certo qualche anno fa poteva anche essere vero, ma oggi, purtroppo, i nomi che ti propinano i media sono questi, non ci si può fare niente, e quindi preferirei che di nomi non ne venissero fatti per niente, fino all’ufficialità. E’ triste ma è così, preferisco un colpo e via piuttosto che uno stillicidio.

davide
Ospite
davide

Taider? seriamente?

Marco77
Ospite
Marco77

T(r)aider G7

Articolo precedenteJay-Roy Grot, potenza e altezza nel dna. Una delle maggiori promesse del calcio olandese
Articolo successivoBadelj: c’è il Valencia. Ma vuole l’Italia. Chiesti 3 Mln di ingaggio. Il Milan offre 4 ai viola
CONDIVIDI