Se Kalinic parte, Pavoletti può essere più di una idea

di Giampaolo Marchini - Qs La Nazione

28



Secondo quanto riportato dal Qs-La Nazione, la conferma arriva da Napoli e dopo gli spifferi delle scorse settimane la voce è diventata più robusta. Leonardo Pavoletti è l’alternativa più credibile nel caso la Fiorentina dovesse perdere a fine stagione Kalinic.

Per portare Pavoletti in azzurro, dopo l’infortunio patito da Milik, De Laurentiis ha versato nelle casse di Preziosi circa 18 milioni di euro e adesso per lasciare partire l’attaccante non vorrebbe rimetterci troppo. Anzi. Magari vorrebbe chiudere in pari l’operazione. Più facile che si possa trovare un accordo con un prestito.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

magari, viste le prospettive future ho paura che arriverà molto di peggio!!!

via i DV dalla Fiorentina!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Spero siano solo discorsi così da bar sport, si venderebbe Kalinic per 30/35 milioni,già la clausola è andata a farsi friggere,e si prenderebbe Pavoletti in prestito se cosi fosse ,sarebbe bene aiutarli a fare i bagagli al più presto .

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sì che sarebbe un’idea, perbacco! Balorda! Il colpaccio sarebbe stato Gabbiadini. Mandato a carte quarantotto dal ragliante di Lusitania. A cui i Della Valle dovrebbero chiedere i danni.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Infatti pavoletti è solo un’idea di centravanti….

Enea
Tifoso
Luca

I prossimo campionato lo possono giocare anche con leandro e la torre io con questa banda di raccattati nn c ho nulla da spartire i FairPlay i diritti televisivi nn m interessa,c hai i soldi li tiri fuori punto altrimenti comprino la sancat,prima prandelli poi Montella poi salah milinkovic e benaluanne,basta reprimo la passione ma per i culo nn mi fo più prendere solo per la maglia nn fa per me lo stadio nuovo lo possono fare da 15 posti per quanto mi riguarda,io i vari milic nn li voglio vedere più bona

treics
Ospite
treics

Pavoletti 18 milioni? Con quei soldi hai l’imbarazzo della scelta, altro che Pavoletti. 29 anni e con una media di un gol ogni 230 minuti non vale nemmeno il dispari di questa cifra…

Lapis
Tifoso
Lapis

Sempre a frugare nell’immondizia

Alfonso Ciucci
Ospite
Alfonso Ciucci

Se la dirigenza viola mi mette a disposizione 10 ml. Glie ne porto una dozzina migliori e più giovani Pavoletti chi era costui?

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

come volevasi dimostrare i minus habens sono risorti dai loro lugubri loculi.

BTTLS
Tifoso
bttls

Pavoletti pagato per quanto realmente vale , 3/4 milioni, come riserva non sarebbe male.

Articolo precedenteSGUARDO AL FUTURO: Diks assist e coppa, ancora Beleck-gol. Bangu-Zanon salvi (VIDEO)
Articolo successivoFiorentina, sono quattro le questioni aperte: due sono vitali
CONDIVIDI