Se parte Kalinic per l’attacco occhi su Pavoletti. E Babacar piace al Sassuolo

37



. GALASSI SILVANO

La Fiorentina, nel caso dovesse fare a meno di Nikola Kalinic, ha due strade da percorrere scrive La Nazione. La prima potrebbe portare a una vecchia conoscenza: Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Napoli, quando giocava con il Genoa, era stato messo nel mirino dalla Fiorentina, ma la richiesta eccessiva di Preziosi aveva scoraggiato i viola che avevano provato a inserire nell’operazione anche Tatarusanu. Niente da fare. Poi l’avventura a Napoli, costretto a cercare un’alternativa dopo il brutto infortunio a Milik. Ora il polacco è rientrato e Pavoletti rischierebbe di passare un altro anno in panchina, considerato anche l’assetto offensivo scelto (Callejon, Mertens e Insigne) da Sarri. La volontà del giocatore anche in questo caso sarebbe decisiva, ma ci sarebbe soprattutto da capire quanto il Napoli potrebbe chiedere per un attaccante preso a gennaio, spendendo circa 16 milioni di euro. In ogni caso Pavoletti piace alla Fiorentina e questa non è certo una novità. Su Babacar, comunque, pare che si siano posati gli occhi del Sassuolo che vedrebbe nel senegalese il profilo giusto per dare sostanza a un attacco che perderebbe comunque Matri e probabilmente Berardi. In neroverde Baba troverebbe quella continuità che ha trovato solo a singhiozzo con la Fiorentina. Certo tutto dipenderà dal nome del nuovo allenatore che potrebbe rimescolare carte e gerarchie.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ioannes
Ospite

Ma prendiamo Germain del Monaco insieme (se dovessero partire tutti e due i nostri attaccanti) a uno tra Nestorovski e Inglese,quest’ultimo giovane e italiano per rispettare l’annunciata politica dell’italianizzazione

Amedeoviola
Ospite

Pavoletti e’ una mezza cartuccia spero proprio che non buttiamo cosi i soldi.

izio
Ospite

pagato 5 e rivenduto a 50!

insomma altri 45 milioni di plusvalenza che non guastano mai!

nel mercato di gennaio dovevano reinvestire i 27 milioni di plusvalenza di alonso e invece guardacaso si è parlato di tutto da kalinic a valero sino a bernardeschi pur di distogliere i tifosi dal vero obbiettivo ovvero quello reinvestire quanto monetizzato e di conseguenza di rinforzare la squadra!

SCORDATEVI KALINIC CARI CLIENTI!
E STIAMO A SEDERE STRETTO CHE NON VENDANO L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO PURE BERNARDESCHI BABACAR E CHIESA PER VINCERE DI NUOVO L ENNESIMO SCUDETTO DELLE PLUSVALENZE

saluti
un cliente&buco di bilancio

illepri
Ospite

GIU LE MANI DAL BABA

Raniero del Bisenzio
Ospite

Meglio Babacar di Pavoletti

Fabio, Milano
Ospite

BERARDI e GABBIADINI per il nuovo attacco. Vendendo BABA e ILICIC + 20 mln.

Gian Aldo Traversi
Ospite

Io dico: che Dio ci scampi e liberi da Pavoletti, che ha poca tecnica, poca mobilità e tanta familiarità con gli infortuni. E confermo: nell’agenda dei sogni, dei miei sogni c’è ancora Gabbiadini. Baba al Sassuolo? Perché no? Diamogli Baba, comunque ottimo finalizzatore, +20 cucchi e prendiamoci Berardi.

Los ciabatteros, Miami
Ospite

Se i 20 cucchi per Berardi ce li metti te, a noi va bene!

Ilgatto
Ospite

Teniamoci Babacar…..

Kermit71
Ospite

sisisi certo come no baba che per minuti giocati e gol realizzati è un bomber và al sassuolo,poi 2 etti di culo a fette sottili e che altro manca???maperpiacere

Viola 56
Ospite

Sono tutte ca…e per riempire le pagine dei giornali, no c’è paragone tra il nostro Baba e Pavoletti. in tutti i sensi. Sempre Viola.

Giaco
Ospite

Prendiamo ZAPATA che costa la meta’ di PAVOLETTI (che il Napoli ha pagato 18 milioni) e alterniamolo con il BABA in un attacco a tre con gli esterni che crossano in mezzo, i terzini pero’ ci vogliono buoni e che sappiano fare entrambe le fasi, quindi non certo quelli che abbiamo.

Via i Calzolai
Ospite

Io prenderei una bella boccia di Zacapa

ELVIS
Ospite

teniamoci Baba, mi piacerebbe Nestoroski

angelo scandicci
Ospite

CREDO sia quello che arriverà

Fabio
Ospite

Babacar è nettamente più forte di Pavoletti che, tra l’altro, ha un grande difetto: si rompe in continuazione.

Via i Calzolai
Ospite

Perfetto, è il nostro sport preferito… Plusvalente ed infermeria piena

alessandroa
Ospite

Il Napoli ha comprato Pavoletti per 18 milioni e ha sbagliato di brutto. Infatti ora cerca di venderlo.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite

ecco la fiorentina del futuro sportiello(drago)-Diks(gilberto),Milenkovic(salcedo),astori(tomovic),olivera(milic)-sanchez ,Cristóforo(Bangu)(Diakhate)(salifu)-Tello(Maganjic)(Pérez)( Rebic)-saponara(hagi)(Castrovilli)-chiesa(Beleck)( Báez)(Minelli)-babacar(Mlakar)(Báez)(Beleck)(Maganjic) allenatore pioli 4-2-3-1 cosa ne pensate?siete contenti di vedere i della valle intascarsi tutto il malloppo tutti i fedeli dei della valle a festeggiare come una grande obiettivo chiamato scudetto del bilancio ecco il modello atalanta che diceva cognigni è davanti hai vostri occhi

Palamede
Ospite

Hai hai hai…..

Gian Aldo Traversi
Ospite

Bravo, Boss. Tutto centrato. Al 2%! Sumar!

Macwalt
Ospite

ma dai messa così è + un team da serie inferiore allora meglio: Sportiello,/Dragowsy – Diks/lazzeri, V.Hugo/Tonelli, Astori/Melenkovic, Di Chiara/Olivera – Sanchez/B.Valero, Torreira/Dioussé, Larsson/Verre – Chiea/Tello, Babacar/Nestorowsy, Kowa/Jovic
CiaO

Fabio, Milano
Ospite

Beh anche così non mi sembra proprio da Champions League …

Ioannes
Ospite

Champions league no, ma è già meglio di quell’altra

tom
Ospite

Quando a gennaio il napoli ha comperato pavoletti per 18 milioni, era il simbolo di come de laurentis investisse su giocatori forti e validi e di come i dv no…oggi che un giornale parla di possibile trattativa per pavoletti, il medesimo è un bidone assurdo…che tifosi di merda

mario
Ospite

ti aiuto a ragionare dai, cosi ci arrivi:
dai via kalinic che vale 40 milioni, dopo una stagione in cui ha segnato molto;
prendi pavoletti che ha fatto 6 mesi di panchina, e che quindi secondo mercato dai 18 pagati dovrebbe almeno scendere a 10;
se per te e’ normale, bravo, tifoso ragioniere.
io da tifoso dico: dai via kalinic per 40 milioni…..non dico tanto, ma prendi un altro attaccante da 30 milioni va, dieci li lascio al bilancio e ai tifosi ragionieri.

Viola Inside
Ospite

ahahaha 40 ML per Kalinic?… certe occasioni capitano una volta nella vita… cannavaro non penso lo rimetterà nella lista degli acquisti… e nessun altro tirerebbe fuori piu di 18/22 Ml per uno come kalinic … purtroppo

tom
Ospite

Se non capisci il commento, evita di scrivere, dimostri solo che sei un “porello”, il commento non trattava dell’ipotesi dò via tizio e compro caio, facevo notrare che finchè gli comperano altri sono fenomeni, appena li accostano a noi diventano dei bidoni e tutto detto dalle stesse persone (tra cui probabilmente rientri tu)…immagino quando acquistarono “quel bidone croato che se era forte non giocava al dinipro” i salti di gioia che hai fatto, io sono un tifoso, tu ed altri tuoi simili siete dei poveracci.

P.S. commentate le notizie dei giornali a vostro piacere, se tornano utili ai vostri 2-3 neuroni sono oro colato, se non collimano con le vostre idee sono spazzatura…ridicoli e frustarti.

mario
Ospite

e niente non ci sei arrivato….va be’ dai, torna ai tuoi conti da tifoso ragioniere cliente, non affaticarti troppo……e comincia a preparare il bilancio di fine stagione, che c’e’ un altro deficit….
io invece mi tifero’ la mia squadra domani sera, insieme ai pochi tifosi veri rimasti, legati alla maglia e non alla proprieta’….
p.s.: se riesci scrivi commenti senza offendere e senza parolacce….ma forse poi non sapresti come esprimerti……

Aborigeno viola
Ospite

Completamente o quasi d’accordo con Tom, però l’uso della frusta non si può consentire.

Fantagrullo
Ospite

Meglio baba

woyzeck
Ospite

Wow……

mario
Ospite

in ottica bilancio ottimo colpo di mercato:
dentro 40 milioni, fuori 5/10??????

in ottica tifosi:
bah!!!!!!!

viceversa
Ospite

Pavoletti mi sembra vicino al capolinea. maglio Falcinelli, allora. Magari con uno scambio di prestiti con Babacar (non dobbiamo mai dimenticare il dramma dei Dv, che così non caccerebbero un soldo e dunque sarebbero contenti anche loro).

GiacomoRoma
Ospite

Se devi dare via Babacar per prendere Pavoletti e magari versare pure la differenza, lascia perdere, operazione da brodi. Cmq da qui a fine agosto di scemenze del genere se ne sentiranno a migliaia, mettiamoci l’animo in pace.

Ilgatto
Ospite

Dare Babacar è prendere Pavoletti configura l’ incapacità di intendere e di volere nel senso del Codice Penale.

Firenze_Regna
Ospite

Mi sa che l’hanno prossimo ci sarà la svolta! Non si venderà piu il migliore giocatore a fine mercato per “ripianare” il bilancio ma si venderanno tutti…..i migliori ovvio le scacioppe rimarranno ( forse qualche giovane, vedi Chiesa, ma non se sarei cosi certo.

wpDiscuz
Articolo precedentePioli recupera Kondogbia e Miranda. Dietro Icardi Joao Mario-Candreva-Perisic a Firenze
Articolo successivoProbabile undici: Tello verso l’esclusione. Al suo posto Maxi. Chiesa dal 1’
CONDIVIDI