Se parte Kalinic: Zapata sorpassa Simeone. Troppo alta la richiesta del Genoa

81



In attacco dipende tutto da Nikola Kalinic, scrive il Corriere Dello Sport. Se verrà trovata una soluzione, il Milan si è… raffreddato, allora Corvino punterà diritto su Zapata, a meno che da Genova non si tagli, nettamente, le richieste per Simeone. Nestorovski resta come terzo (o se preferite, secondo) incomodo, sempre che alla fine non si decida di puntare anche su un giovane come Grot (19 anni) del Nec.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Aldo
Ospite
Member

simeone sicuramente.
Abbiamo bisogno di un calciatore che ci entusiasmi e ritengo che sia lui.quello che ci vuole
Forza viola,

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

MA SE GIA L’ACCORDO CON IL GENOA…………..ASPETTANO DI VENDERE KALIC………LO DOVRESTE GIA’ SAPERE……………………. IO VABBE’ LASCIAMO PERDERE

andrea
Ospite
Member

una bella spesa, cambio alla pari con Babacar. andate a nascondervi.
p.s. servirebbe anche un’altra punta

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

CHIUDI GLI OCCHI LECCASUNDAS

Massi
Ospite
Member

… comunque se volete parlarne non credo che verrà né Zapata né Simeone per i quali la richiesta è 20ml (e comunque sarebbe meglio il più giovane), ma una punta riserva di Baba a circa 6ml…

Comandante_en_jefe
Ospite
Member

Simeone a 25 è troppo alto? Ok, ma allora Zapata a 14? La fonte è sempre questo sito…Zapata a 14 milioni? Ma scherziamo? Fa un paio di stop, a stagione, in più di Babacar (e quindi un paio), ma per il resto il livello è quello…14 milioni? Mi sembra più adeguato il prezzo del Cholito rispetto a quello di Zapata.

Massi
Ospite
Member

…Non ci credo…Corvo lascia perdere Zapata …

Il Drisa
Ospite
Member

Chi commenta insultando la società voci di mercato sparate da questo o quel giornale mi fa davvero sorridere. Lo sapete che i quotidiani sportivi per vendere sotto l’ombrellone si inventano la qualunque. E comunque, a oggi, i giocatori venduti dalla Fiorentina sono stati ceduti alle condizioni che dicevamo noi. Sono straconvinto che arriverà gente valida molto presto, ma gente che scegliamo noi, non i giornali

Questanonèlamiafiorentina
Ospite
Member
Questanonèlamiafiorentina

Nestoroschi…
Eeeeehh?!
PUPPPPPAAAAAAAHHHHHHHHH

millino
Ospite
Member

Babacar tutta la vita….

Questanonèlamiafiorentina
Ospite
Member
Questanonèlamiafiorentina

A parte che 20 milioni per Simeone non glieli darei. Però mi pareva strano. La trattativa non c’è mai stata, l’hanno inventata I giornalai di Firenze. Figurati se l’omo nero diceva di si per un giocatore che costa più di 5 milioni (di lire).

CLAUDE
Ospite
Member

GIOCATORI DI PRIMA FASCIA. L’ANNO SCORSO SONO STAI FICHIATI SONORAMENTE IN PIU’ OCCASIONI ED ORA SONO TUTTI DEI MESSI. VEDIAMO CHI SONO I NUOVI. GRANDE FIDUCIA NEL CORVO.LO SA SOLO LUI CHI ARRIVERA’

lampredotto
Ospite
Member

apri gli occhi leccavalle!

Massi
Ospite
Member

… io sono leccasundas…sbaglio?

lampredotto
Ospite
Member

ma chi è costui? meglio nestoroschi

Fra
Ospite
Member

Solo una parola per la società: vergogna!!!
Ci sta rifondare, i cicli finiscono, ma vendere e non ricomprare adducendo quale scusante il prezzo troppo alto di un singolo giocatore dopo aver venduto per 100 milioni circa, è semplicemente vergognoso. Ci stanno prendendo in giro. Ripeto: vergogna e rispetto per noi tifosi

Nuu
Ospite
Member

ma sai una cippa te cosa hanno offerto o cosa hanno richiesto …sei a commentare delle cose inventate o comunque interpretate da giornalisti ……ad oggi infatti quelli che si son presi son finiti sui giornali solo a cose fatte …

Massi
Ospite
Member

Giustissimo, ma non tutti lo capiscono…

lampredotto
Ospite
Member

il concetto non è quanto ci chiede il genoa per simeone, il concetto è che qui si vende calciatori di prima fascia e si rimpiazzano con clciatori di quarta fascia. questa ti sembra rifondare una squadra? questo mi sembra portarla direttamente in serie b. ma aprite gli occhi ogni tanto voi leccavalliani! ma quando a gennaio saremmo in lotta per la retrocessione sarete sempre meno….
comunque anche se ho 100 milioni in tasca, 20 milioni per simeone non glieli darei…

Sheykan
Ospite
Member

Mah?! Che si voglia puntare su Baba titolare e Zapata come riserva?? E se Pioli volesse giocare con 2 la davanti?? Non è meglio un Baba-Simeone? E non servirebbero 2 attaccanti?? Io direi, con i soldi presi…a parte due centrocampisti, prendiamo sia Zapata che Simeone, oppure Simeone e Grot.

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

Notizia fantastica per i tifosi del tesoretto,
ma soprattutto per quei 4000 abitudinari sadomasochisti

Bisogna tenere duro ,

dei 120 milioni che incasseranno i fratelli nerazzurri
solo poco più di una decina dovranno essere reinvestiti.
Simeone è indubbiamente fuori portata.

.

Tuttavia

.

La preoccupazione maggiore resta
nell amichevole col Real Madrid il 23 agosto

.

10-0 in prima pagina , su tutti i giornali del mondo

per iniziare in grande stile una stagione che si
preannuncia gia LEGGENDARIA

.

Road to Serie B

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

lampredotto
Ospite
Member

ti quoto tantissimo, peccato non poterti votare più di una volta…

Comandante_en_jefe
Ospite
Member

sono i grossi problemi della vita, poter mettere solo un pollice in su alle cretinate che leggi,,,vorrei essere tu

OraSiRide
Ospite
Member

Sculetto mi pare che sei ancora l’unico rimbambito a non aver capito che i DV se ne vanno per davvero, strano perchè te lo hanno detto pure tramite comunicato stampa scritto, pretendevi un sms diretto forse? Quello che rimarrà, effettivamente potrebbe portare verso la serie B o comunque verso un campionato ben più misero di quello a cui comunque, malgrado te e i tuoi compari, ci eravamo abituati. Ma non eri tu che volevi tanto che se ne andassero? Beh ora che lo fanno che caxxo vuoi? Mica verrai a dare la colpa a noi spero…
Abbracciati da solo, e vai al mare, ti farebbe bene

Lo Scettico
Ospite
Member

…che tristezza…ora non hanno nemmeno la scusa di non avere budget a disposizione ma tanto fa lo stesso si preferisce prendere dieci chili di pesciolini da frittura invece che un branzino con la stessa cifra…Corvino avendo ancora la mentalità da “sensale” di quando era al Lecce,è perfetto per la filosofia anticalcistica bracciniana…

lampredotto
Ospite
Member

esatto scettico, è proprio questo il punto. finora la gestione corvino è contraddistinta da vangate di giocatori di infimo rango a pochi euri che già a gennaio non sappiamo dove piazzarli. con tutti gli spiccioli spesi per quei brocchi si facevano diversi milioni da investire in uno o due ottimi giocatori (che poi, ahimè, si sarebbero già rivenduti per la plusvalenza, senza reinvestire in altri giocatori importanti, che tristezza… e c’è ancora chi li difende…).
comunque 20 milioni per simeone non ce li spenderei, con quei soldi si compra un giocatore di gran lunga più forte…

Fabio
Ospite
Member

A me Zapata non piace, detto questo bisogna dire che queste notizie vanno prese con le pinze, spesso si tratta di pure illazioni giornalistiche. Simeone è sicuramente un profilo migliore: giovane, grintoso e diverso stilisticamente dal Baba (Zapata ne sarebbe un clone). Però va detta una cosa, 20-25 milioni non li spenderei per Simeone, mi sembra una cifra troppo elevata per un giocatore che deve ancora dimostrare tutto il suo valore (su di lui ci sono solo Fiorentina e Torino, come mai le big non lo prendono in considerazione?)…nel globo terrestre ci sono sicuramente attaccanti migliori che potrebbero fare al caso della viola.

minnamorosolose..
Ospite
Member

Lo scopo è solo vendere: per Kalinic preferivano solo soldi ma il Milan ha capito che pur di far cassa ci caliamo le braghe e ora ci molla Zapata per risparmiare. “Simeone è sempre stato fuori dalla portata della Fiorentina,..” i 100 Mln di Berna, Vecino, Kalinic, Borja etc vanno tutti in foularini

Alex55
Ospite
Member

Il 40/50% in consulenze.

leo
Ospite
Member

Inizia l’operazione per portare Chiesa all napoli, semplicissimo.

Pietro Viola
Ospite
Member

Hai ragione.,…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Società vergognosa, indifendibile. Nemmeno con i soldi hanno intenzione di comprare giocatori decenti. Simeone costa troppo? E che dire allora dei soldi sprecati per chiaviche disumane? Se per Zapata o Nestorovski ci vogliono 10 milioni è normale che l’argentino costi il doppio. Quanto è costato all’Inter Icardi e quanto vale adesso? E quante reti segna a campionato? Ma figuriamoci se lo Gnigni Circus sa qualcosa di come va il mondo del pallone: sanno solo risparmiare per spendere due volte!

Horatio Cane
Ospite
Member

Anche questo giocatore che scalda il cuore del tifoso… mi raccomando continuate così, ma poi levatevi dai c….. alla svelta.

Ezio
Ospite
Member

Pronto a scommetterci che lo daranno a qualcun altro per meno di quindici. Con Bonaventura stessa cosa fece l’Atlanta alla quale io col cacchio gli avrei svenduto Ilicic.

Violascuro
Ospite
Member

Vieni Zapata ?….. io ho chiuso con questo pacco

Mirco29
Ospite
Member

Scusate ma sfugge qualcosa…Che vuol dire troppo alta la richiesta del Genoa ??? Hai preso 100 ml !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lampredotto
Ospite
Member

semplice, simeone 20 milioni non li vale. saranno anche braccini corti ma pagare una panda per un mercedes mi sembra da koglioni….

LEMAC
Ospite
Member

I giocatori che prende il Maresciallo Corvo 9 volte su 10 sono bidoni. Zapata è un giocatore normalissimo, niente di che, uno che nn ti alza l’asticella, ma che senso ha. Eppoi abbiamo Babacar che è di gran lunga meglio. La verità è che questo d.s leccese se proprio nn voleva proseguire nella carriera militare doveva rimanere nel Salento e pensare alle olive visto che ci tiene tanto al suo olio. Oppure dedicarsi al Casarano o al Lecce da dove proviene. Lasci perdere che il calcio nn fa per lui.
Simeone, che è entrato in orbita Toro, è certamente superiore, uno da cui si può fare plusvalenza perchè ha talento e si vede. Saponara- Simeone poteva costituire un asse di elevato spessore tecnico, ma il Corvo no, preferisce risparmiare qualche € e prendere gente senza senso. Un’altra proprietà la prima cosa da fare, allontanare immediatamente sia Corvo che Freitas.

Kermit71
Ospite
Member

io ammetto la mia ignoranza calcistica e mi baso sui numeri nudi e crudi e da questo salta fuori che mettere alla pari baba e zapata è una bestemmia apocalittica,baba segna visti i minuti giocati mentre zapata …..nel suo nome il suo destino ,dategli un p in più e mettetelo a seguire la vite in campagna sperando in una buona annata per il chianti

Focamau
Ospite
Member

Io dico che alla fine spunta come sempre un nome nuovo dall’estero…

Kiniko
Ospite
Member

Direi che Zapata è più che adeguato per le ambizioni viola. Grot può essere una futura plusvalenza alla Iakovenko. Ma non era più corretto dire:’Stiamo smobikitando ‘ ?

iomiricordo
Ospite
Member

Barra a dritta verso la serie B, dunque.

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

14-15 mln per uno palesemente scarso da cui se va bene ne riprendi 7-8 non va bene, mentre simeone che ne costa in teoria sui 20 ma che potrebbe esplodere e raddoppiare facilmente il proprio cartellino o essere rivendibile bene allo stesso prezzo è fuori portata? Va bene non voler spendere, ma la gente mica ha l’anello al naso

Guga
Ospite
Member

Eddai, Zapata non ha alcun senso..a questo punto mi tengo stretto Baba titolare. posso capire voler investire su Simeone, anche se caro, è un giocatore che tra un paio d’anni ci fai anche una buona plus valenza tanto cara alla società, ma Zapata,..per far che?
Secondo me senza fretta, si aspetta, Se il Milan o qualcun altro tira fuori tutti i soldi per Kalinic, allora ne rigiriamo un parte e prendiamo Simeone, altrimenti ci teniamo la coppia Kalinic Baba e tanti saluti.
Ma Zapata non lo rendo neanche in considerazione

Lino
Ospite
Member

Spero che kalinic Non PARTA! Corvino fermati !!!! Non tirare troppo la corda !!!

hamrin 56
Ospite
Member

Zapata è un troiaio

FILIPPO
Ospite
Member

ah ah ah ah …..ba!!! poeracci i fratellini non hanno incassato niente per cui 20 mil son troppi….

Canterbury
Ospite
Member

Secondo me sono strategie di mercato per cercare di fare abbassare le offerte per i giocatori che interessano. Il nodo da sciogliere resta Kalinic, altra operazione gestita malissimo da Corvino in quanto è da gennaio che si sapeva che non sarebbe rimasto e l’operazione doveva essere chiusa ormai da tempo.
Comunque meglio Niang di Zapata, su questo non ci sono dubbi.

Zandim
Ospite
Member

Babacar! Basta altre manfrine!

Tifoso
Ospite
Member

Domanda, te voresti fate tutto l’anno con il solo Babacar in attacco quando ha gia dimostrato che non è adatto al 4-2-3-1? Se si infortuna o squalifica chi mettiamo in attacco?

Marco gruppo s,jacopino
Ospite
Member

FUMA MENO

Kevin55
Ospite
Member

baba 2 la vendetta

onsag
Ospite
Member

C’è da chiedersi come mai quando siamo noi a cedere un
giocatore ci viene sempre ricordato che è la sua volontà
che alla fine determina l’operazione (v. Bernardeschi ai
Gobbi, con relativa figura di cacca,perchè una proprietà
che avesse avuto a cuore il sentimento dei tifosi lo avrebbe
ceduto altrove). Se questa regola vale in generale vuol
dire che Simeone non ha alcuna intenzione di venire a
Firenze, o quantomeno non si è neppure sognato di far
sapere che sarebbe una destinazione gradita. Andare
a spendere venti milioni per Zapata dopo aver ceduto
Kalinic a Babacar mi sembra un’operazione prossima
all’autolesionismo: la società è in preda ad una “tempesta
d’idee”, ma tutte confuse.

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Ora ci sono i soldi Costa troppo prima bisognava aspettare di vendere perché non c’erano soldi ,poi il prezzo è giusto ci sono soldi ma non si possono spendere ,il 31 agosto ,c’è brutto ma ormai manca il tempo …………………la famosa storia infinita ,devono andare via !!!!!!!!!!! .

wpDiscuz
Articolo precedenteRipresa degli allenamenti oggi: Kalinic e Vecino attesi al centro sportivo
Articolo successivoEcco l’erede di Vecino: Jordan Veretout, oggi primo allenamento con la Fiorentina 
CONDIVIDI