Secca smentita di Batistuta: “Io contattato? Notizia assolutamente infondata”

57



“Apprendo dagli organi di stampa che sarei stato contattato da un gruppo di imprenditori, facenti riferimento all’agenzia Sport Man, interessati a rilevare il pacchetto di maggioranza dell’Acf Fiorentina. La notizia è assolutamente infondata. Tengo a precisare con chiarezza che non conosco questi imprenditori né l’agenzia in questione e che non sono mai stato contattato da loro. Desidererei, inoltre, che il mio nome non venisse utilizzato per fini mediatici o di propaganda, visto l’amore assoluto che porto nel cuore per la maglia viola e la città di Firenze. Nella speranza un giorno di poter tornare a vestire questo colore”. Così Gabriel Omar Batistuta all’ANSA ha smentito qualsiasi tipo di contatto con la Sport Man di Alessio Sundas, che proprio oggi ha comunicato l’interesse di comprare la Fiorentina dai Della Valle e di affidare la panchina della Fiorentina all’ex centravanti viola. Il tutto senza dimenticare che nel futuro di Gabriel Omar Batistuta c’è si il calcio ma non da allenatore.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco77
Ospite
Member

Grande Bati, uno di noi per sempre

Renato
Ospite
Member

Il Sundasse non è un bischero. I bischeri siamo noi che commentando le sue bischerate si fa i su’ gioco.

casentinoviola
Ospite
Member

Comunque, se qualcuno mette in giro bischerate sul tuo conto usando il tuo nome, è da uomini rispondere così. sundas non era credibile ma bati per non alimentare dubbi o chiacchiere lo ha zittito in due minuti. capito borja, berna, kali ecc ecc? noi vi si vole bene tutti o quasi tutti, ma se c’è chi specula sul vostro nome, se volete dire qualcosa ditela come ha fatto il re leone, punto e basta. sennò ha ragione chi chiacchiera a vuoto.

Simone
Ospite
Member

purtroppo loro sono sotto contratto… è più difficile… altrimenti credo che avrebbero parlato… devono ancora giocare a pallone 🙂 se ci va di mezzo il tribunale poi diventa più complicato.

Turco
Ospite
Member

Ma di sundas chi si sarebbe mai ricordato se non si fosse messo a raccontare questa storia? Il bello é che c’è gente che lo difende pure. Gente che precisa i virgolettati. Mille volte meglio i Della Valle. FORZA VIOLA SEMPRE

ste
Ospite
Member

E Sundas ha preso di bischero anche a sto giro…

F.R.
Ospite
Member

Purtroppo no, ha fatto esattamente quello che aveva progettato di fare. Mi sono fatto due conti. Con questa cazzata il caro Sundas starà sui giornali (con spazio più o meno pari all’interesse del pubblico riguardo alla vicenda della nostra viola) da 7 a 15 giorni, speriamo non oltre. Se avesse dovuto pagarsi anche solo pochi moduli di pubblicità su ogni quotidiano, la cifra da spendere sarebbe stata per lo meno di 12/15.000 euro al giorno, ovvero da 84.000 a 225.000 euro. Capito quanto risparmia in pubblicità? Tieni inoltre conto che una storia di questo tipo fa parlare parecchio (noi ne siamo una dimostrazione) e fa rimanere il nome agganciato ad una vicenda di un certo interesse. Cosa che la pubblicità – seppur costosa – non riesce a fare. Insomma meno ne parliamo e meno gli permettiamo di fare sciacallaggio sulle vicende viola.

Violami
Ospite
Member

“Nella speranza un giorno di poter tornare a vestire questo colore”, le parole più belle del comunicato.

Fabrizio B
Tifoso
Member

Attenzione: Zampa non vende piu. Paul Baccaglini in cordata con Sundas!!

Francesca
Ospite
Member

Bati ???
Mi manchi

i\'necchi
Ospite
Member

Anche a me, tanto, ma senza cuoricini

Sandrone
Ospite
Member

Come si può credere che Sundas compri la Fiorentina contatti Gabriel per fargli fare l’allenatore? Certa gente non andrebbe fatta nemmeno parlare. Ogni estate facciamo figure barbone . Che tristezza

Tommaso
Ospite
Member

comincerebbe bene l’amico SugnaS…Batistuta non ha mai fatto l’allenatore…con tutto l’amore che ho per il Re Leone, ma in panchina no, magari con altra carica dirigenziale si

alebg
Ospite
Member

Sundas sarebbe da querelare….

Raglio
Tifoso
Member

Non c’era bisogno di nessuna smentita.

Cuoreviola
Tifoso
Active Member

Infatti non avevamo dubbi. Anche perché Gabriel non avendo alcuna esperienza di allenatore mai avrebbe accettato un incarico del genere.

2-3-08
Ospite
Member

E così, tutti zitti come i 120.000 del Camp Nou vent’anni orsono….

https://www.youtube.com/watch?v=_zvwwGwNN0M

Forza Viola
Ospite
Member

Grazie Bati ..

VIOLISSIMO
Ospite
Member

SUNDAS ovvero l’avventuriero di turno come quello che voleva acquistare il Parma e poi sparì. Essere accostati a tali personaggi mi spaventa e mi deprime. Siamo una delle più stimate società italiane e finire sui giornali con certe persone e in tali situazioni mi fa venire in mente i giorni neri del fallimento; giorni che pensavo di non rivivere mai più. Spero che i DV mostrino molta ragionevolezza con noi tifosi e che noi tifosi facciamo una critica costruttiva piuttosto che offensiva.

Tommaso
Ospite
Member

ovvia…i DV ora smerderanno tutti i rosiconi…vi meritereste davvero SugnaS

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Sundas non ha detto di aver contattato Batistuta. Ha specificato che nel caso questa cordata venisse accettata come possibile acquirente la stessa avrebbe intenzione di riportare a Firenze il grande Bati. C’e’ quindi differenza tra questo articolo ed il precedente.

Tommaso
Ospite
Member

non capisco i dislike…mha…pollice su per te

Andrea
Ospite
Member

Grazie a dio uno che ragiona. Ho preso 20 dislike per aver detto la stessa cosa. Come se si volesse Sundas proprietario….

Pieras77
Ospite
Member

Bati bati bati batigoooooool……. Ti aspetteremo… intanto fai esperienza che con la Fiorentina mia si scherza…… come sta facendo quel ciarlatano di Sundas! Bestia…. FORZA VIOLA

piccio
Ospite
Member

come!?! noi s’era sicuri fosse vero…

Boe
Ospite
Member

Ti amo Gabriel

Marco86
Ospite
Member

Bati ci manchi!!!!!!!!!!!

SignaViola
Ospite
Member

Non ci resta che piangere

SignaViola
Ospite
Member

Non ci resta che piangere!!

Mambo
Ospite
Member

Le parole dì Bati sono le cose più belle lette nelle ultime settimane a proposito di Fiorentina.

Andrea
Ospite
Member

Io non e’ che voglio difendere Sundas, ma nella lettera che avete pubblicato si parlava di sogno nel cassetto. Un po’ come quando Thoir disse di Messi…

Andrea
Ospite
Member

Dalla notizia pubblicata da questa testata:

“I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina – spiega Sundas – hanno un sogno nel cassetto. Riportare a Firenze Gabriel Batistuta ed assegnargli il ruolo di allenatore della squadra.

Non mi pare nulla di scandaloso. Non capisco inoltre perche’ sia stato contattato il Bati per smentire una roba del genere.

Loco
Ospite
Member

Leccasundas!

Tommaso
Ospite
Member

leccasugnas! 😀

giuliano brescia
Ospite
Member

Questa mi è piaciuta veramente. Grande Loco

Zinzo
Ospite
Member

BATI ANCHE TU CON ANTONIO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI !!! E SE UN GIORNO TORNERAI IN QUALSIASI VESTE SARAI SEMPRE IL BENVENUTO !!!

simoparbo
Ospite
Member
scusate, ma quella di sundas è una barzella e ogni suo comunicato va preso come leggere un virgolettato del vernacoliere, obiettivamente questo personaggio fa ridere sul serio, sembra quello che voleva salvare il parma che poi era sparito e alla fine tanto trambusto fece che lo misero anche dentro; quindi non facciamoci venire il veleno per alessio sundas, piuttosto incaziamoci di brutto con il mago del salento che svende i giocatori non acquistati da lui – lo fece anche nella gestione precedente, maresca e miccoli regalati al loro posto donadel e un altro pesce che non mi ricordo forse kerrison, mentre i due 3 europa league con il siviglia da protagonista (maresca) e un centinaio di goal in a con il palermo (miccoli) – per far risaltare i suoi colpi demenziali vedi pippa cristiforo a 4 milioni che a siviglia ancora ci ridono per il pacco rifilatoci e che ora… Leggi altro »
2-3-08
Ospite
Member

Donadel mi pare fu acquistato da Lucchesi nel gennaio 2005 assieme a Pazzini e Bojinov

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

macche kerrison forse ti spagli con liverani!

rotlf
Ospite
Member

hanno detto stiamo contattando non abbiamo contattato. Come i dv hanno detto vinceremo lo scudetto, non lo abbiamo vinto. Vedo analogie 😀

Ale Alto Mugello
Ospite
Member

Come volevasi dimostrare
Sundas: se lo conosci, lo eviti!
SFV w DV
Bye, ale

rebonato
Ospite
Member

Leccavalle!1!1!!!!

fagiano
Ospite
Member

Chi lo avrebbe mai detto!

PS : DAI CONTESTATORI CONTINUATE COSI, AVANTI SUNDAS

ahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha

vedova rosicone
Ospite
Member

Ma te guarda Sundas che polverone che ha fatto.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

ERA EVIDENTE……………………

i papagna
Ospite
Member

O aspetta du minuti, quanta fretta tu hai anche te

Lucio - Quartiere 4
Ospite
Member

figuriamoci, io pensavo che fosse stato contattato per sostituire Kalinic

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

“Desidererei, inoltre, che il mio nome non venisse utilizzato per fini mediatici o di propaganda, visto l’amore assoluto che porto nel cuore per la maglia viola e la città di Firenze. Nella speranza un giorno di poter tornare a vestire questo colore” ….. IMMENSO GABRIEL !!!!

marzio
Ospite
Member

Un gli farai mica anche un suflone

Vladimiro
Ospite
Member

BRAVO BATI !!! Non ti confondere con questa gente !!! Per sempre nei nostri cuori !!!

lorenzo viola
Ospite
Member

xchè nn denunciare chi ha tirato fuori questa notizia?

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Mai dire mai! Lunedì si presenterà alla porta Paperino con un contrattone!

Boston Viola
Ospite
Member

bravo Bati!

Fabius via dell\'Oriuolo
Ospite
Member

Sundas:” Pronto Gabriel? Satinassi sbirilicuda rivettato su dall’orretto?”
Bati:”Eh????”
Sundas:”Puppa! Ah aha ha ha ah ha ah”

Poeri noi…

Il Duca
Ospite
Member

se si prende per praticabile anche la pista Sundas siamo arrivati alla frutta, anzi alla sambuca

Annibale
Ospite
Member

Anche alla pennichella

wpDiscuz
Articolo precedenteEx viola: Jovetic può finire alla Roma. L’Inter offre 40+Jo-Jo per Nainggolan
Articolo successivoIlicic: weekend decisivo per gli annunci ufficiali. Martedì le visite con la Samp
CONDIVIDI