Secco: “Berna? La Juve ha un certo appeal, poche squadre possono spendere 40-45 mln”

10



L’ex ds della Juventus Alessio Secco ha parlato a Radio Bruno: “Borja Valero? Il nervosismo dell’ambiente è giustificato, non sarà un addio indolore ma poi anche i tifosi capiranno la sua decisione. Anche se la prima reazione non può essere positiva. Vorrei però capire quali sono state le cause della separazione. Rivoluzione tecnica? Tutto ha un inizio e una fine. Il cambiamento ci sta, anche se si tratta di giocatori che hanno fatto la storia degli ultimi anni. L’importante è sostituirli al meglio. Bernardeschi-Juve? La Juve ha un indiscutibile appeal a livello italiano, e ha una dimensione internazionale che altre non hanno. La valutazione che si dà a Bernardeschi è importante, e non sono molte le squadre che possono far fronte ad un investimento così, da 40-45 milioni. Quindi togliersi per una questione ‘politica’ la possibilità di avere un interlocutore così, non so quanto possa essere conveniente”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

SECCO HA RAGIONE CAMBIAMO IL CALCIO, FACCIAMO IN MODO CHE TUTTE LE SQUADRE AL MONDO PARTINO AD ARMI PARI……………………….

Gionni
Tifoso
gionni

basta con bernardeschi se non vuole restare venderlo al miglior offerente chiunque sia non credo che sia tutto questo fenomeno il problema è che questa società non investirà mai ciò che ricavano, è giusto quindi che vendano , peccato che lo fanno in un momento molto particolare e questo dimostra il non loro interesse alla squadra.

berlioz
Ospite
berlioz

E pensa te quanto può spederne per gli arbitri….

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Peccato non sia più direttore sportivo della merdentus; almeno quando c’era lui gli si rifece il buigigi con la cessione di Felipe Melo

Budello
Ospite
Budello

Vi rendete conto che questo è il sesto – SESTO! – articolo, SOLO OGGI, sulla vendita di Berna alla juve? Ma abbiate pietà

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

La giuve ha un certo appeal…..ed una certa farmacia…….

vergilius
Ospite
vergilius

La dimensione internazionale della Juve ? Da 21 anni non vince una Coppa !!! E la Fiorentina vendera’ il carrarino al migliore offerente , ammesso che lo venda ! Per il resto Secco … non seccarci !!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

appunto, non capisco a quale titolo lui decide che il Berna si deve vendere a 40-45mln. Ma perché questa gente perde sempre tutte le buone occasioni per stare zitta.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Noi non ci TOGLIAMO nulla mai avuto a che fare con la Juve.. fino a poco tempo fa era l’unica cosa in comune con Diego…

Tiziano
Ospite
Tiziano

Juventus = furto e prepotenza.
Dipende da che valori uno ha.
Sono chiari quelli del signor. Secco e, pare, quelli di Berna.

Articolo precedentePedullà: “Eysseric, ci siamo. Politano-Simeone? 43 milioni li spenderei altrove. Bertolacci-Rincon…”
Articolo successivoEuropeo Under 21, Federico Bernardeschi nella Top 11. Unico azzurrino presente
CONDIVIDI