Il Secolo XIX: Sampdoria danneggiata, terzo gol della Fiorentina da annullare

106



Sotto accusa la punizione calciata da Veretout, molto più avanti da dove era stato fischiato il fallo di Murru

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Il Secolo XIX, la Sampdoria domenica al Franchi sarebbe stata penalizzata (GUARDA IL VIDEO) perché il terzo gol della Fiorentina (quello di Pezzella in pieno recupero) sarebbe stato viziato da un errore dell’arbitro Di Bello. L’arbitro infatti, avrebbe fatto battere la punizione a Veretout molto più avanti (si parla di oltre 12 metri) da dove invece aveva commesso il fallo il sampdoriano Murru.

Questione di vedute, e pensare che domenica tutti coloro che avevano lasciato il Franchi erano convinti che fosse stata la Fiorentina a essere stata danneggiata dalla direzione di gara dell’arbitro.

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
moreno pennisi
Ospite
moreno pennisi

….tu invece sei l’obbrobrio di chi si descrive tifoso e appassionato di calcio!…un puro esempio della stupidità sportiva!,. Se offendessero così i tuoi genitori che cosa direste eh?!

juvem&rd@
Ospite

ma il secolo xix da quando in qua fa “lo sportivo”

Sangue viola
Ospite
Sangue viola

punto 1: il gol era regolarissimo, mai visto un gol più regolare di quello di Pezzella.
punto 2: il loro pareggio è viziato da: una punizione inesistente, completamente inventata e neppure doveva essere eventualmente battuta da ramirez poiché tale giocatore doveva essere fuori per espulsione. Queste non sono opinioni ma dati di fatto incontrovertibili punto e basta!

Stefano
Ospite
Stefano

Perfettamente d’accordo.

moreno pennisi
Ospite
moreno pennisi

Sei proprio un viola….essere coerenti e sportivi è un’altra cosa!

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

viziato da un errore? tutta la partita è un errore di Di Bello, ma la colpa non è sua che è incapace è’ di chi lo ha assegnato al campo principale del pomeriggio appena tornato dalla sospensione per incapacità…….il designatore è ancor più incapace di Di Bello

Massimo
Ospite
Massimo

Perché non dicono anche che la punizione del loro 1a1 non c’era?
Fave doriane

MAX54
Ospite
MAX54

Nessun giocatore doriano ha protestato per la posizione da cui è stata battuta la punizione,eppure avrebbero potuto farlo come è possibile chiedere la distanza della barriera all’arbitro,così è possibile chiedere la rettifica della distanza.

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Avete perso due punti con una squadra in 10, con un allenatore che ha sbagliato clamorosamente i cambi, con il suo bomber che non segna nemmeno a porta vuota, contro dei difensori con amnesie clamorose………. avreste fatto più bella figura a tacere.

ALFY
Ospite
ALFY

Sono perfettamente d’accordo in particolare Pioli che ha mostrato e mostra scarse conoscenze calcistiche evidenziate nei cambi, con la pervicacia di continuare con Gerson che non vorrei mai in formazione, di fatto abbiamo giocato in 9

DOGMA
Ospite
DOGMA

Si può dire che si vuole ma non che l’arbitro era di parte. Manca 1 rosso alla Sampdoria, 1 e mezzo a noi (milenkovic / hugo).
poi c è questo fatto della punizione e un altro sacco di errori da ambe le parti.
Secondo me non ha rubato ne a noi ne a loro… è proprio l’arbitro che doveva zappare i campi anziché fare questo mestiere

Alessio69
Ospite
Alessio69

Sampdoria danneggiata……..

Giovanni66
Member
Giovanni66

Ahahahahaha….. Le comiche

Articolo precedenteSottil-Livorno, un’opportunità per crescere e giocare con continuità
Articolo successivoAereo scomparso nel nulla. A bordo c’è Sala, calciatore argentino del Cardiff
CONDIVIDI