Segui Fiorentina.it anche nella sua versione mobile

118

Accedendo dal browser del vostro smartphone potrete seguire Fiorentina.it anche nella sua versione mobile. 

Dovunque potrete quindi tenervi aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la Fiorentina. Ma non solo: è infatti possibile votare i sondaggi, sfogliare i nostri Fotoalbum, consultare il calendario degli incontri e soprattutto lasciare i vostri commenti.

 

 

118
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
maurizio
Ospite
maurizio

Se la juve gioca solo al 50% delle sue possibilità per noi non c’è scampo………speriamo in un miracolo…….

stefano borselli
Ospite
stefano borselli

Sul pc il banner non si elimina, sul telefonino la paginazione è peggiorata! Non c’è che da sperare in Babbo Natale, per chi ci crede!

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

concordo col sig. STEFANO

Stefano
Ospite
Stefano

Purtroppo la paginazione non è stata sistemata, come mi era sembrato tempo fa. Compito semplice per un buon programmatore, evidentemente non lo avete!

Stefano
Ospite
Stefano

Mi piacerebbe seguire le notifiche di fiorentina.it e sono anche attive ma dopo il primo periodo in cui arrivano stranamente poi ne arriva solo 1 al giorno qialche volta nessuna mi chiedo se e” normale perche se lo e’ non mi interessa piu’

Gerry
Ospite
Gerry

Mi dite dove si segue la Fiorentina nella versione Immobile ? Sarebbe meglio, la domenica .

Stefano
Ospite
Stefano

Io vorrei seguire Fiorentina.it nella sua versione mobile ma mi arriva solo quello dell’ iscrizione

Stefano
Ospite
Stefano

Finalmente avete sistemato la paginazione dei commenti! L’era l’ora!

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

incomprensibile è il fatto perché cambiare per il gusto di cambiare.
La vecchia versione era semplice e era migliore sotto tutti i punti di vista.
Ripeto perché cambiare?

Tangoviola
Tifoso
Member
tangoviola

Versione mobile Indecifrabile (credo che si ragionasse di questo .e non di bilanci ,per lo più di altre squadre) lenta e sovraccarica di fastidiose pubblicità.
Di bilanci mi occuperei ,forse in un’altra vita,o forse sono un povero nostalgico cinquantenne ,che a vissuto un CALCIO Diverso .
Il mio cuore è VIOLA e questo vuol dire soffrire ,come tutte le cose che Ami ti fanno stare male e delle volte ….. immense FELICITA’.
Un Tifoso DELLA FIORENTINA.

Compiobbiviola
Ospite
Compiobbiviola

Primavera di pensare alla “mobile”,vi siete
Accorti che anche la versione classica
E’ di una lentezza inaudita?
Ci mette circa più del doppio rispetto
Ad altri Siti sportivi per aprirsi,dando
Spesso (perlomeno a me ) error 520 web site not found.
Lo avete sovraccaricato di pubblicità
Il vecchio sito semplice e chiaro andava
Una meraviglia.
Avete fatto secondo me errori nella
Costruzione a livello informatico.
Troppa roba ,troppe foto
Um consiglio?

Ricominciate da capo

Stefano
Ospite
Stefano

La impaginazione dei commenti fa stiantare i’ fegato!

Francesco
Ospite
Francesco

Inconsultabile da Mobile. sito responsive ma pubblicità che impediscono tutto. Se volete fare lesso fatelo perlomeno bene …..

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Federico,Berna (Svizzera)

Versione mobile di una pesantezza inaudita. Osceni.

franchini antonio
Ospite
franchini antonio

quanti cv deve avere la car?

la gigliata
Ospite
la gigliata

Ridicoli

alberto biancalana
Ospite
alberto biancalana

Ho attivato per errore i messaggini di Fiorentina.it .Ho dei problemi sul lavoro e durante le riunioni,mi potreste aiutare a toglierli-per favore-da solo non riesco?
grazie

Calcio Moderno
Ospite
Calcio Moderno

Vengo poco a Firenze, ma ho sempre tifato Fiorentina, ma quel che leggo sulla squadra principale della Città (tra l’altro città meravigliosa) è veramente bizzarro. Sinceramente credo che i media e gli appassionati locali non si rendono conto che viviamo in uno Stato che non permette più a nessuno di comportarsi come si poteva in passato. Se non le proprietà estere, peraltro indicherei solo quella attuale nerazzurra (in maniera oculata, due/tre innesti di sicuro rendimento a cifre accettabili salvo Dalbert), trovatemene una che investe, ossia che spontaneamente, immette denaro (cifre importanti) in una società di calcio. A memoria, senza andare… Leggi altro »

Antonio
Ospite
Antonio

Hai perfettamente ragione ma perdi tempo, qua si critica per partito preso e si arriva perfino ad elogiare chi ci portò alla rovina.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

Chi sarebbero quelli che ti hanno portato alla rovina? Pontello? Cecchi Gori? Con loro qualche cosina la si è vinta mi sembra. Con gli scarpari in 17 anni cosa abbiamo vinto? vuoi scommettere che per altri 17 anni non vinceremo mai nemmeno una coppa italia con questi? Scommettiamo che gli unici a guadagnarci sono proprio gli scarpari quando il prossimo anno venderanno Chiesa a 70 milioni, ne reinvestiranno 10 e 60 se li intascheranno INVENTANDOSI UN QUALCHE BUCO DI BILANCIO? Scommettiamo?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Inventare buchi di bilancio e’ reato. Cercate di capirlo una buona volta!!

48 anni fedele alla maratona Viola
Ospite
48 anni fedele alla maratona Viola

Ma in che mondo vivi?
Sai cosa vuol dire reato???
Conosci la parola falso in bilancio??

Potini
Tifoso
Potini

“Ma molti che leggeranno scriveranno: Tornatene a casa tua”. Nessuno…E comunque secondo il tuo pensiero, il Napoli che vince e lotta per i primi posti pur avendo meno soldi di noi (ora non più, grazie alla partecipazione in pianta stabile in Champions), non esiste? Ai Della Valle non si imputa un errore, ma una serie infinita, da quando Diego, il vero padrone, ha mollato la barca (in un periodo in cui nessuno contestava: è bene farlo presente), lasciandola affondare sempre più. Quello che ho letto nel tuo lunghissimo messaggio, più che opinioni sono luoghi comuni. Comunque sempre forza Viola e… Leggi altro »

lolletti
Ospite
lolletti

Il Napoli ha meno soldi di noi?? Ma guarda che il Napoli, Champions a parte, prende ogni 15-20 milioni in più di diritti TV perché ha più tifosi. In 10 anni sono 200 mln in più da investire….. Se poi mi dici che il Napoli negli ultimi anni li sta investendo particolarmente bene, meglio di come ultimamente facciamo noi, posso essere d’ accordo. Ma c’è comunque un gap di risorse non da poco… e noi questo gap lo abbiamo colmato in varie stagioni arrivandogli davanti. Io posso capire chi si lamenta se l’ Atalanta ci arriva davanti, ma il Napoli… Leggi altro »

Kikubaby
Member
Kikubaby

Ma lasciali fare parlano perchè c’hanno la bocca!!

Rick
Ospite
Rick

e bravo il “democristiano ” Guetta. .. invece di allarmarti del fatto che la fiorentina perde ogni domenica tifosi che la seguano. .. e l’ascoltano alla Radio… fai un commento della situazione come se parlassi di un altra squadra… l’importante è non andare contro corrente (contro l’umore dei della valle).. quando voi giornalisti vi accorgerete del grande danno che stanno facendo i Della Valle.. (molto più grande della serie C…perché almeno la fiorentina aveva grande seguito di tifosi).. perderete il vostro lavoro. .. o dovrete fare dei tagli a causa dello scarso seguito di pubblico e quindi di sponsor. ..… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

Con tutto il rispetto per le vostre esigenze e le nostre, ormai questa notizia l’abbiamo assorbita. L’ultimo post prima di questo risale a tre settimane fa. Non è il caso di andare avanti? Saluti.

Leo
Ospite
Leo

C’è una voce che arriva da persone vicine ai Della Valle e che parla di un interesse americano, più precisamente messicano, per acquisire la Fiorentina. La persona in questione è già vicina ai Della Valle in fatto di business, ed all’investimento parteciperebbe anche un brand
Cinse.

Compitino Scritto
Ospite
Compitino Scritto

FATTO #1:Carlos Sims, l’uomo piu ricco del mondo, ha comprato nel 2002 la maggioranza del Real Oviedo (storico club Spagnolo, decaduto alla fine egli anni 90) quando erano in serie B…dopo 15 anni sono in serie C1 (e mai ritornati in Serie A…aka La Liga).
FATTO #2: gestione DVdalla C2 alla serie A…qualificandosi 8volte in EL e 3 in CL, sul campo)

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Non sono informato su chi sia sto personaggio, ma il Real Oviedo è tutt’ora in serie B. Da scommettitore della domenica lo so.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Sara ricco ma sicuro non il più ricco

Potini
Tifoso
Potini

Fatto #3 da quando Diego è fuggito vigliaccamente (quando tutti erano con la famiglia Della Valle, ricordiamolo ai più duri), la parabola della nostra amata Fiorentina è stata discendente, fino a non vedere più la Champions neanche col lumicino e sfiorare l’Europa League (dai più vituperata e vilipesa) è divenuto uno scudetto. Contento Compitino Scritto, contenti tutti.

Nencia
Ospite
Nencia

Di solito chi sente le voci chiede aiuto ad un psichiatra….

Leo
Ospite
Leo

Ultima indiscrezione Fiorentina in vendita a
Carlos Slim?

ettore
Ospite
ettore

ma non fate bene a scrivere ” fino adesso l’app non s’è guardata, adesso chiudiamo tutto e prendiamo qualcuno che sà programmare app e la rifacciamo”
Rinnovare qualcosa che non è bello forse porta via piu tempo che ripartire da zero.
Firenze viola rimane anni luce distante .

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Per piacere pensate anche Windows Phone

Thurgon
Ospite
Thurgon

Windows Phone è stato ufficialmente abbandonato da Microsoft e Bill Gates ha confermato mostrando il suo nuovo cellulare Android. Mi spiace, ma bisognerà che elabori il lutto…

Nello
Ospite
Nello

Rinnovo come al solito l’invito a mettere i secondi nel countdown, con una media di un paio di rinnovamenti almeno a settimana secondo me ci si può fare! E’ tra l’altro una cosa facilissima da programmare!

Enrico
Ospite
Enrico

Ma che palle tutti i giorni vi rinnovate….sai che notiziona!!!

Archimac
Ospite
Archimac

Avete un bisogno disperato di un programmatore decente…

Umberto
Ospite
Umberto

L’ho installata e come per miracolo dopo 5 minuti mi è stato attivato un abbonamento a un sito di informazione e altro ancora per 5 euro a settimana. A casa mia queste si chiamano truffe.

Umberto
Ospite
Umberto

L’ho installata e come per miracolo dopo 5 minuti mi è stato attivato un abbonamento da me non richiesto da 5 euro a settimana. A casa mia queste si chiamano truffe.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non è colpa loro ..capita spesso navigando in internet dal telefono ..io l ho beccato su repubblica ed ho dovuto disattivarlo tramite sms ripagando 5 sacchi ….ho telefonato alla tre e mi son fatto attivare il BARRING…non è piu successo ..domandiamoci perche le compagnie telefoniche non lo attuano da subito ed a tutti

alevr
Ospite
alevr

Agiscono su mandato di Gnigni

Boscaiolo
Tifoso
Member
Boscaiolo

Cercate di essere più vispi nel dare le notizie…violanews ha dato la notizia di thereau 20 minuti prima di voi

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Fiorentina.it per me il miglior sito in assoluto che parla della nostra Viola !!! Un fedelissimo e riconoscentissimo tifoso !!!

zolic
Ospite
zolic

ciao a tutti
ho visto la partita di milano: sono molto preoccupato. se perdiamo stasera e domenica con la samp è una catastrofe!!! si rischia davvero!!! centrocampo molto mediocre senza badelj. poi chi schiera tomovic laterale capisce poco perchè semmai può fare il centrale: che metti un lento sulla fascia!
speriamo bene
un abbraccio a tutti

malleolo
Ospite
malleolo

Mi sto rendendo conto che vi lamentate veramente per tutto… Mamma mia cioè, calmatevi, stanno facendo il loro lavoro de…

OTTIMISTA
Ospite
OTTIMISTA

con il telefono e una pena lento come la difesa della viola

alevr
Ospite
alevr

Ma più veloce di Montolivo

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Grossi problemi con il SO Windows phone

Alessio69
Ospite
Alessio69

E’ tornato tutto come prima mi pare

Paolotto
Tifoso
Paolotto

Graficamente mi pare tutto più gradevole e chiaro.
Avrei qualche suggerimento.
1- Lo spazio per i commenti “nuovi” dovrebbe essere riportato in testa, allo scopo di evitare di dover scorrere a ritroso tutti i post fino al più vecchio.
2- Quando le risposte sono numerose, alla fine si perde il riferimento al commento al quale è stato risposto; si potrebbe inserire un’indicazione (risposta a …., ore ….).
3- Come in atto su Disqus, sarebbe opportuna una funzione di “modifica” del commento.

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Bel troiaio vai

alevr
Ospite
alevr

Se l’era un bel programma un veniva da noi.

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

Grazie Redazione !
Appena 2 gg fa mi ero lamentato per la lentezza, per la troppa pubblicità e per le tendine che non si toglievano.
Tutto risolto. E’ pure più veloce. Era ora.
Bene senza like, è giusto commentare se la si pensa diversamente.
SFV.

Biancorossoviola
Tifoso
Member

I Like ai commenti dovete rimetterli.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Bravi ad aver tolto i pollici, sembrava di essere su facebook. La gente usava i pollici senza motivare, soprattutto quando metteva il pollice “verso”. In una discussione se non si è d’accordo con un’affermazione, si dice il perché esponendo i propri motivi. C’era gente capace di mettere il pollice in giù anche se un tifoso affermava che Antognoni indossava la maglia n. 10

Articolo precedenteMuriel nel mirino anche del Milan
Articolo successivoPin: “Da cancellare la prestazione contro il Sassuolo. Simeone paga un po’ di ansia”
CONDIVIDI