Segui Fiorentina.it anche nella sua versione mobile

89

Accedendo dal browser del vostro smartphone potrete seguire Fiorentina.it anche nella sua versione mobile. 

Dovunque potrete quindi tenervi aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la Fiorentina. Ma non solo: è infatti possibile votare i sondaggi, sfogliare i nostri Fotoalbum, consultare il calendario degli incontri e soprattutto lasciare i vostri commenti.

 

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Calcio Moderno
Ospite
Member
Vengo poco a Firenze, ma ho sempre tifato Fiorentina, ma quel che leggo sulla squadra principale della Città (tra l’altro città meravigliosa) è veramente bizzarro. Sinceramente credo che i media e gli appassionati locali non si rendono conto che viviamo in uno Stato che non permette più a nessuno di comportarsi come si poteva in passato. Se non le proprietà estere, peraltro indicherei solo quella attuale nerazzurra (in maniera oculata, due/tre innesti di sicuro rendimento a cifre accettabili salvo Dalbert), trovatemene una che investe, ossia che spontaneamente, immette denaro (cifre importanti) in una società di calcio. A memoria, senza andare a guardare in maniera approfondita il bilancio di ogni realtà, la risposta è semplice, nessuna tranne il Benevento (ha effettuato investimenti importanti per una società come il Benevento). Tutte le proprietà dopo un forzato e modesto investimento iniziale si autofinanziano e cercano di guadagnarci per poi reinvestire i profitti all’interno… Leggi altro »
Rick
Ospite
Member
e bravo il “democristiano ” Guetta. .. invece di allarmarti del fatto che la fiorentina perde ogni domenica tifosi che la seguano. .. e l’ascoltano alla Radio… fai un commento della situazione come se parlassi di un altra squadra… l’importante è non andare contro corrente (contro l’umore dei della valle).. quando voi giornalisti vi accorgerete del grande danno che stanno facendo i Della Valle.. (molto più grande della serie C…perché almeno la fiorentina aveva grande seguito di tifosi).. perderete il vostro lavoro. .. o dovrete fare dei tagli a causa dello scarso seguito di pubblico e quindi di sponsor. .. che vi devo dire? svegliatevi. .. datevi da fare.. per muovere questo torpore. . perché poi il vostro posto di lavoro sarà a rischio… la gente è stufa.. e tanti come me non vanno più allo stadio e non seguano più trasmissioni. .non tanto perché la fiorentina è nella mediocrità… Leggi altro »
epicuro
Ospite
Member

Con tutto il rispetto per le vostre esigenze e le nostre, ormai questa notizia l’abbiamo assorbita. L’ultimo post prima di questo risale a tre settimane fa. Non è il caso di andare avanti? Saluti.

Leo
Ospite
Member

C’è una voce che arriva da persone vicine ai Della Valle e che parla di un interesse americano, più precisamente messicano, per acquisire la Fiorentina. La persona in questione è già vicina ai Della Valle in fatto di business, ed all’investimento parteciperebbe anche un brand
Cinse.

Compitino Scritto
Ospite
Member

FATTO #1:Carlos Sims, l’uomo piu ricco del mondo, ha comprato nel 2002 la maggioranza del Real Oviedo (storico club Spagnolo, decaduto alla fine egli anni 90) quando erano in serie B…dopo 15 anni sono in serie C1 (e mai ritornati in Serie A…aka La Liga).
FATTO #2: gestione DVdalla C2 alla serie A…qualificandosi 8volte in EL e 3 in CL, sul campo)

Roberto Como
Ospite
Member

Non sono informato su chi sia sto personaggio, ma il Real Oviedo è tutt’ora in serie B. Da scommettitore della domenica lo so.

Leo
Ospite
Member

Ultima indiscrezione Fiorentina in vendita a
Carlos Slim?

ettore
Ospite
Member

ma non fate bene a scrivere ” fino adesso l’app non s’è guardata, adesso chiudiamo tutto e prendiamo qualcuno che sà programmare app e la rifacciamo”
Rinnovare qualcosa che non è bello forse porta via piu tempo che ripartire da zero.
Firenze viola rimane anni luce distante .

hamrin 56
Ospite
Member

Per piacere pensate anche Windows Phone

Thurgon
Ospite
Member

Windows Phone è stato ufficialmente abbandonato da Microsoft e Bill Gates ha confermato mostrando il suo nuovo cellulare Android. Mi spiace, ma bisognerà che elabori il lutto…

Nello
Ospite
Member

Rinnovo come al solito l’invito a mettere i secondi nel countdown, con una media di un paio di rinnovamenti almeno a settimana secondo me ci si può fare! E’ tra l’altro una cosa facilissima da programmare!

Enrico
Ospite
Member

Ma che palle tutti i giorni vi rinnovate….sai che notiziona!!!

Archimac
Ospite
Member

Avete un bisogno disperato di un programmatore decente…

Umberto
Ospite
Member

L’ho installata e come per miracolo dopo 5 minuti mi è stato attivato un abbonamento a un sito di informazione e altro ancora per 5 euro a settimana. A casa mia queste si chiamano truffe.

Umberto
Ospite
Member

L’ho installata e come per miracolo dopo 5 minuti mi è stato attivato un abbonamento da me non richiesto da 5 euro a settimana. A casa mia queste si chiamano truffe.

I BISCHERO
Ospite
Member

Non è colpa loro ..capita spesso navigando in internet dal telefono ..io l ho beccato su repubblica ed ho dovuto disattivarlo tramite sms ripagando 5 sacchi ….ho telefonato alla tre e mi son fatto attivare il BARRING…non è piu successo ..domandiamoci perche le compagnie telefoniche non lo attuano da subito ed a tutti

Sassino DIAS
Tifoso
Member

Cercate di essere più vispi nel dare le notizie…violanews ha dato la notizia di thereau 20 minuti prima di voi

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Fiorentina.it per me il miglior sito in assoluto che parla della nostra Viola !!! Un fedelissimo e riconoscentissimo tifoso !!!

zolic
Ospite
Member

ciao a tutti
ho visto la partita di milano: sono molto preoccupato. se perdiamo stasera e domenica con la samp è una catastrofe!!! si rischia davvero!!! centrocampo molto mediocre senza badelj. poi chi schiera tomovic laterale capisce poco perchè semmai può fare il centrale: che metti un lento sulla fascia!
speriamo bene
un abbraccio a tutti

malleolo
Ospite
Member

Mi sto rendendo conto che vi lamentate veramente per tutto… Mamma mia cioè, calmatevi, stanno facendo il loro lavoro de…

OTTIMISTA
Ospite
Member

con il telefono e una pena lento come la difesa della viola

hamrin 56
Ospite
Member

Grossi problemi con il SO Windows phone

Alessio69
Ospite
Member

E’ tornato tutto come prima mi pare

Paolotto
Ospite
Member

Graficamente mi pare tutto più gradevole e chiaro.
Avrei qualche suggerimento.
1- Lo spazio per i commenti “nuovi” dovrebbe essere riportato in testa, allo scopo di evitare di dover scorrere a ritroso tutti i post fino al più vecchio.
2- Quando le risposte sono numerose, alla fine si perde il riferimento al commento al quale è stato risposto; si potrebbe inserire un’indicazione (risposta a …., ore ….).
3- Come in atto su Disqus, sarebbe opportuna una funzione di “modifica” del commento.

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Bel troiaio vai

El Uruguayo da Firenze
Ospite
Member

Grazie Redazione !
Appena 2 gg fa mi ero lamentato per la lentezza, per la troppa pubblicità e per le tendine che non si toglievano.
Tutto risolto. E’ pure più veloce. Era ora.
Bene senza like, è giusto commentare se la si pensa diversamente.
SFV.

Biancorossoviola
Tifoso
Member

I Like ai commenti dovete rimetterli.

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Bravi ad aver tolto i pollici, sembrava di essere su facebook. La gente usava i pollici senza motivare, soprattutto quando metteva il pollice “verso”. In una discussione se non si è d’accordo con un’affermazione, si dice il perché esponendo i propri motivi. C’era gente capace di mettere il pollice in giù anche se un tifoso affermava che Antognoni indossava la maglia n. 10

i bischero
Ospite
Member

MA O CHE AVETE LEVATO I LIKE AI COMMENTI….O PERCHE ?

stefano
Ospite
Member

A censurare siete bravi, direi i migliori. È anche questo un complimento, oggi sono buono.

el Uruguayo da Firenze
Ospite
Member

con lo smartphone è lento. troppi banner? la tendina in basso che sale, in alcuni giorni non si riabbassa. e copre metà schermo. Alcuni giorni viene un velo grigio su tutto lo schermo e non c’è la [x] per togliere la pubblicità, quindi poi non si può fare niente, né commentare né ordinare né andare a pag prec o pag succ. RIMEDIATE PER FAVORE.

Uncenèpiù
Ospite
Member

Lentissimo, quasi sempre si blocca, partono pubblicità a raffica. MI VIENE UN DUBBIO ….. MA CHI LO HA IDEATO UN GOBBO????

Maurizio da Santander
Ospite
Member

LeNto non responde Ai comandi, e come tornare Ai tempi di Lorenzo de medici

I BISCHERO
Ospite
Member

lento ad aprirsi ..lento a caricare gli articoli …lento per scrivere e spesso non si puo nemmeno pubblicare in quanto non appare la voce PUBBLICA COMMENTO…..

hamrin 56
Ospite
Member

Sulllo smartphone con OS Windows si blocca di continuo

SUNDASALESSIO
Ospite
Member

Mi piace! Ma forse dopo che mi sono bevuto 4 o 5 spritz! HIC!

Sandokan
Ospite
Member

A certi tifosi (anche se è dura definirli così) gli sarebbe stato bene se tu avessi avuto veramente la cordata…… Del resto si sa, corda e lenzuoli vanno d’accordo

Ricorbolo
Ospite
Member

Stop ai banner volanti, please.

stefano
Ospite
Member

Concordo con chi dice che fa pena. Impossibile una lettura fluida. Paginazione da ridere. Ma affidarsi a uno bravo no, eh?

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Fiorentina.it vent’anni fa era il miglior sito del mondo.
Sotto tutti i punti di vista
Ora fa pena.

Walter - Quello vero
Ospite
Member

Approfittatene per rinnovare anche la linea editoriale.
Non se ne può più di leggere commenti di trolls, ciuccialenzuoli e gobbidim…..
Forza Viola!!!!!!!!!!!

Www casaccaviola. Com
Ospite
Member

Euna app malissima per scrivere passiamo molto tempo. Piena di pubblicita che e difficile togliere

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Member

È il sito più lento del web, pieno di invadenti e pesantissimi banner pubblicitari. Violanews.com 1000 volte meglio!

Il bagnino
Ospite
Member

Sarebbe bene che si rinnovasse nella versione fissa; non riuscite a ripetere altro che quello che scrivono i vostri colleghi giornalai fiorentini!

antognoni
Ospite
Member

non vaLE NIEN TE.SALAMI

Paolo40
Ospite
Member

Bene molto bene

wpDiscuz
Articolo precedenteQui Lazio, i convocati per il Vitesse: tanti big lasciati a casa
Articolo successivoChiesa: fenomeno in campo, straordinariamente normale fuori. Ma quanto può durare?
CONDIVIDI