Sella: “Sono rimasto sorpreso dalla sconfitta a Crotone. Chiesa ha personalità”

2



Ezio Sella, ex di Roma e Fiorentina, è intervenuto così su Radio Blu: “Roma? La squadra è cresciuta, ha capito la filosofia di gioco di Di Francesco, i giocatori hanno preso convinzione delle sue idee. Acquisiscono di più i concetti, ora la squadra è molto solida. Fiorentina? Sono rimasto sorpreso dalla sconfitta col Crotone. Avevo visto una squadra in crescita, con un certo assetto tattico. Non mi sarei mai aspettoato questo ko. Un giocatore che toglierei alla Fiorentina? Chiesa. E’ un ragazzo che sta crescendo in maniera esponenziale. Ha sempre più personalità e maturità, per le sue caratteristiche può mettere in difficoltà chiunque. Alla Roma toglierei Dzeko invece perché è sempre determinante”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Sapessi noi… comunque, è tempo che lo dico, con la Roma vedremo quanto siamo nobili…. 12 partite già fatte, un terzo del campionato, sono sufficienti per un giudizio fattuale su squadra e allenatore… anche se mi sembra che si stia ancora a giocare col Lego. Ricostruiamo lo stesso castello di sabbia con la stessa sabbia, fatto secondo lo stesso disegnino, e glielo buttano sempre giù… e lo ricostruisce sempre uguale… una torre più alta, un’altra torre un pochino spostata…. dopo 12 partite sarebbe ora di darsi una mossa. Non possiamo trovare la quadra all’ultima partita di campionato….. rimane sempre il… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Aldo, infoiato viola

“Non mi aspettavo un ko del genere” “Sapessi noi..” ma cos’altro deve capitare perché capiate ? La Viola farà fatica a salvarsi…

Articolo precedenteAllenamento a porte aperte, il FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoSaponara: “Finalmente in campo con i miei compagni” (FOTO)
CONDIVIDI