Selvaggi: “Fiorentina almeno da Europa League”

3



L’ex rossoblu ha parlato della gara di domenica e non mancano gli elogi per i viola

Franco Selvaggi, ex giocatore del Cagliari, a Radio Blu: “La Fiorentina sta facendo un ottimo campionato. Sarà una partita importante per capire la forza delle due squadre.

Per me la Fiorentina quest’anno può ambire almeno all’Europa League. Così come il Cagliari può fare un campionato tranquillo“.

Da ex attaccante cosa pensa di Simeone e Pavoletti?
Sono due giocatori completamente diversi. Simeone è molto mobile e sa fare più cose mentre Pavoletti è più da area di rigore. Credo che siano complementari.

Mi piacciono entrambi perché sono due attaccanti comunque molto forti. Noi abbiamo sempre in mente il 9 come il bomber della squadra ma oggi con questo calcio non è più così. Oggi le prime punte non vanno più di moda“.

Cosa pensa di Pjaca?
Certamente ci si aspettava di più ma deve ancora capire il calcio italiano probabilmente. Chiesa invece è una certezza per la Fiorentina e per la nazionale. Il tridente viola non è affatto male e possono giocarsela con tutti“.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
roberto
Ospite
roberto

Si meriterebbe l’Europa league
ce la facciamo, con calma e concentrati

Raska.
Member
Raska.

Ora interverranno i soliti lenzuolai a dirci che siamo, al massimo, da decimo posto.

walter
Ospite
walter

Bravo Selvaggi. Almeno da Europa League, dal sesto in su, escluso il primo, a meno di un ‘epidemia virale da stato di quarantena in quel di Vinovo

Articolo precedenteHancko: “Imparo da Biraghi e aspetto la mia opportunità”
Articolo successivoDomenica prima della gara la Curva Fiesole donerà una targa alla famiglia Astori
CONDIVIDI