Semifinale Primavera Fiorentina Women’s, sconfitta per 4-0 contro la Res Roma

3



Nell’andata di semifnale del Campionato Nazionale Primavera arriva la prima sconfitta stagionale per la Primavera della Fiorentina Women’s FC. Troppo forte la Res Roma, campionessa in carica, che si impone con un duro 4-0 e mette un piede in finale.
La Roma vuole fare la partita e va in vantaggio già al primo minuto. Pronta reazione della Viola, che manovrano per il pareggio e colpiscono una traversa. La squadra gigliata si spinge in avanti, lasciando scoperto il reparto difensivo, e subisce una ripartenza letale che porta la Roma avanti 2-0. La stessa modalità di gioco porta le capitoline sul 3-0, poi nonostante l’assalto delle viola arriva anche il quarto goal, a partita ormai decisa.

Il ritorno della semifinale è previsto per domenica 18 a San Marcellino, con calcio di inizio ore 15:30. Così scrive la Fiorentina sul proprio sito ufficiale.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimo1964
Ospite
Massimo1964

A San Marcellino alle 15.30!!!!! Un giocherebbero nemmeno i cammelli!!!!! Ma che son grulli?!?!?!

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Asfaltate, quando si parla di ciabattini vincere qualcosa e’ come vincere al superenalotto, quindi beccare scoppole a destra e manca e’ l’ordinario non c’e’ da stupirsi.

Ezio
Ospite
Ezio

Di tutto si può dire tranne che manchi di impegno.

Articolo precedenteIn casa Mutu c’è un altro tifoso della Fiorentina (FOTO)
Articolo successivoMencucci: “Antognoni? Felice che sia diventato club manager. Da lui imparo…”
CONDIVIDI