Semplici: “A Firenze serve unità di intenti, i tifosi viola sono determinanti. Berna? Deve rimanere per crescere e anche in ottica mondiale.”

7



Leonardo Semplici così a Radio Blu: “A Firenze vedendola da fuori sembra che si sia voluto rovinare una stagione la squadra poteva far meglio in EL. Serve l’unità d’intenti tra tutte le parti per fare la differenza, a Firenze il pubblico è determinante. Bernardeschi? Spero che possa rimanere in viola per crescere e maturare ancora, inoltre sarebbe la piazza giusta per giocare e puntare alla convocazione per il mondiale. Babacar? Può fare il titolare, deve giocare accanto ad un’altra punta e può fare la differenza già da subito.”

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Duca
Ospite
Il Duca

ma questo qui cosa chiacchiera di ciò che non gli compete? è arrivato ora in serie A e spara giudizi come neanche Ancelotti si sarebbe permesso, impari a stare al suo posto perchè se comincia così comincia male, meno si chiacchiera e meglio è salvo che tu non sia un top coach e Semplici con lo è, perlomeno non ancora: Certo non è il personaggio adatto alla prossima Fiorentina, se ne stia a mangiare lasagne a Ferrara che di problemi ne avrà a iosa.

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

Calmati duca. Magari gli hanno fatto una domanda e lui cordialmente a risposto.tutto qui…..perché bisogna infamare tutto e tutti per forza e a prescindere???

Marco
Ospite
Marco

Ma sempre a infamare siete, gli hanno fatto una domanda, che doveva fare secondo te…siete proprio tristi

Gerry
Ospite
Gerry

Io avrei preso questo signore come allenatore; il Pioli non mi convince mica tanto come motivatore di ragazzi strapagati a venti anni. Costui ha dimostrato con la Spal di avere le idee chiare con un gruppo omogeneo e senza grosse individualità a differenza del nostro Sousa.

alebg
Ospite
alebg

Non fa una piega.

Viola74
Tifoso
Viola74

Se proprio si deve fare tabula rasa e ripartire questo poteva essere il prospetto giusto…giovane con idee e motivato e motivatore,e fratellini si accontenta di uno stipendio medio basso

Marco
Ospite
Marco

Si è secondo te conoscendo l’ambiente viene a bruciarsi a Firenze??? Dopo 2 sconfitte ” l’esigente” pubblico fiorentino lo mette in croce, da persona intelligente quale è se ne è guardato bene …

Articolo precedenteOsservatori del Napoli al Mondiale U20: nel mirino anche il viola Scalera
Articolo successivoNzola si prende otto giornate di squalifica
CONDIVIDI