Semplici: “Ho sempre cercato di migliorarmi. Fiorentina può lottare per quinto o sesto posto”

2



Il tecnico toscano ha ripercorso le sue tappe che lo hanno portato in Serie A

Così Leonardo Semplici su La Gazzetta dello Sport: “Io la gavetta l’ho fatta. E ho vinto subito. Anno dopo anno ho cercato di migliorarmi. Dopo aver dominato in Eccellenza la testa era già proiettata verso la Serie D. Sono andato avanti così, guardando un gradino sopra. Con l’orgoglio di poter dire: sono arrivato in Serie A vincendo in ogni categoria. Mio modello? Il tecnico ideale è la sintesi delle idee di Allegri e di Sarri”.

FIORENTINA. “Ha freschezza e qualità. Può lottare per il quinto o sesto posto. La squadra di Pioli ha ritrovato il suo pubblico. E io lo so bene quanto siano importanti i tifosi viola. Posso dire lo stesso di chi segue la Spal. Il nuovo stadio e la nostra gente ci garantisce dei punti in più. Il tridente Chiesa, Simeone e Pjaça è di valore assoluto, ma anche noi abbiamo buone armi in fase offensiva”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Chianti
Ospite
Chianti

Bella persona…..complimenti per la tua carriera…ti meriti quello che stai raccogliendo…..e a me piace il modo con cui fai giocare le tue squadre…..lo fai con grande logica…..

geronimo
Ospite
geronimo

Grande leonardo, un giorno finalizzerai il tua sogno…..allenerai la Fiorentina in A……. e magari chi sa in CL…………… Semplici uno di noi!

Articolo precedenteQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
Articolo successivoLa Fiorentina e Pioli vogliono sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria
CONDIVIDI