Semplici: “Ce la giocheremo nel migliore dei modi, dovremo fare prestazione sopra le righe”

3



Il tecnico della SPAL ha presentato la gara di domani contro i viola

Così il tecnico Leonardo Semplici alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, riportato da estense.com: “Non mi aspettavo di avere nove punti, ma la squadra ha dimostrato di valerli tutti sin da subito. Davanti a noi avremo un altro esame importante e cercheremo di dare continuità ai risultati, contro una squadra in salute che si conosce da tempo, forte di uno staff che collabora da diversi anni insieme. Ci aspetterà una partita difficile, in uno stadio particolare, con una tifoseria particolare. Dovremo fare ancora meglio, loro vengono da una grande prestazione contro il Napoli e in rosa hanno ragazzi di qualità, un gruppo costruito per l’Europa League e non credo siano stanchi dal match con la Sampdoria. Ce la giocheremo nel migliore dei modi, consapevoli di dover fare una prestazione sopra le righe per poter portare via un risultato positivo da Firenze”.

Chiusura sul suo rapporto con Firenze. “Tornare a casa per me è sempre un piacere. Ritrovo la mia città, i miei amici e i miei famigliari. Una sensazione che comunque ho già provato lo scorso anno e che questa volta vivrò con meno curiosità”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PeppeDiProcchio1Peppe
Tifoso
PeppeDiProcchio

sarà una partita dura, Semplici ha fatto un eccellente lavoro:. soprattutto in difesa e a centrocampo idee chiare, pochi fronzoli e precisione, Spero che la Fiorentina non cali più di tanto (come purtroppo è accaduto) nel secondo tempo, perché questi hanno oltretutto tenuta e corrono fino al 90°, Forse la chiave per vincere questa partita potrebbero essere i tiri da fuori. Se davvero dovessero far rifiatare qualcuno azzarderei una partenza con il croato centrale e Eyseric a sinistra con subentro di Simeone nel secondo tempo

roberto
Ospite
roberto

Grazie,
abbiamo giocato fra settimana e giochiamo il turno in anticipo
ma la FIGC non vede queste cose ?

Pasquale
Ospite
Pasquale

Se ne fottono di noi.

Articolo precedenteLe immagini di Fiorentina Women’s-Mozzanica nel Fotoalbum di FI.IT
Articolo successivoPadre di Zaniolo: “Esordio a Madrid? Una cosa indescrivibile che lascia senza fiato”
CONDIVIDI