Semplici: “Che emozione il Franchi… Oggi buona gara contro un’ottima Fiorentina”

4



Queste le parole di Leonardo Semplici ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo di affrontare la squadra più in forma del momento. Venivamo da un periodo positivo ma con la rosa in difficoltà, quindi faccio i complimenti ai micei ragazzi che oggi hanno fatto qualcosa di straordinario. Sotto l’aspetto della mentalità e della voglia hanno dimostrato di voler stare bene in campo. Abbiamo fatto una buona gara contro un’ottima Fiorentina. Lazzari? Gli auguro un top club: ha fatto la scalata con questa società e migliora di anno in anno. Tra un paio d’anni farà parte di una squadra importante”.

“Oggi all’ingresso del Franchi c’è stata emozione. C’era la mia famiglia a vedermi e tanti amici. E’ stata una giornata bella conclusasi nel migliore dei modi. C’è amicizia e passione che mi lega a questi colori. Sarò sempre grato alla famiglia Della Valle per l’opportunità di carriera che mi hanno dato”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Duca
Ospite
Il Duca

non mi sembra un stupido ma se a volte chiacchierasse meno ci farebbe una miglior figura, sei arrivato ora in serie A e quello che vali si deve ancora vedere. Non è certo con squadre come la spal, con rispetto, che si rivelano le proprie doti, quindi…..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

L’avrei voluto al posto del piolo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pioli è bravo, ma Semplici ha il quid. Fra qualche anno sarà in una grande squadra.

Ponzio
Tifoso
ponzio

sei stato cattivo, anche se perdevi ti salvavi lo stesso… e va bene, pace

Articolo precedenteAncora Pioli: “Mancato solo il gol, con la Lazio ce la giochiamo. Orsato mi piace…”
Articolo successivoAndrea Della Valle, dopo la partita al Franchi lascia lo stadio senza dichiarazioni
CONDIVIDI