Semplici a Sky: “Commessi troppi errori. La differenza l’hanno fatta i nostri demeriti”

8



L’allenatore dei ferraresi commenta con amarezza la brutta prestazione dei suoi al Franchi

Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, ha commentato così ai microfoni di SkySport la sconfitta dei suoi contro la Fiorentina:

SULLA PARTITA.Abbiamo affrontato una squadra in forma con qualità importanti. Siamo partiti timorosi e abbiamo commesso degli errori che non avevamo commesso prima. Spero che tutti gli errori sono stati fatti in questa gara. Non avevamo preparato la gara in questa maniera, forse paghiamo la stanchezza di lunedì“.

ENTUSIASMO.Questa partita non spegne l’entusiasmo. Siamo stati rimandati a settembre ma sappiamo qual è la nostra forza e faremo tesoro di questo errori. L’entusiasmo non lo abbiamo perso come neanche i nostri tifosi“.

OBIETTIVI.Dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Queste sconfitte ci devono far pensare e fare meglio soprattutto a inizio gara“.

INTIMIDITI DALLA FIORENTINA? “Non siamo stati aggressivi come in altre partite, arrivavamo sempre in ritardo sui palloni. Ci sono i meriti della Fiorentina sì, ma penso che si siano visti molti demeriti nostri stasera“.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
diesse
Ospite
diesse

Ridagli Semplici!!! Eri stanco per lunedì, noi abbiamo giocato mercoledì!!! Hai perso, siamo più forti noi, nemmeno i due pullman che hai messo davanti alla porta ti sono bastati!!! Non trovare scusa HAI PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max54
Ospite
Max54

Semplici deve tenere alto il morale della sua squadra e l’unica cosa che può fare è lavorare sugli errori,ma sa benissimo che tra noi e loro non esiste partita,almeno in questo momento.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Certo soprattutto l’errore sul primo gol ha aiutato la viola, ma ieri sera si vedeva che la Fiorentina era più squadra faceva gioco ,pressing e pochi errori ,meritando ampiamente la vittoria,test molto più probante sarà la prossima con l’Inter a Milano ,ma dobbiamo andare tranquilli fare la nostra partita senza timore ,forti anche di una buona classifica .

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

.. La stanchezza di lunedì dice tutto…

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Ha detto una ca…….
S.F.V.

Oranje
Ospite
Oranje

Si è vinto bene. Pensavo che la Spal ci mettesse più in difficoltà. Ovvio che la vittoria ci porta in alto, ma dice poco. Abbiamo buoni giovani. Martedì l Inter.

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

se ha detto così ha fatto un discorso a bischero

LAviola
Member
LAviola

Non fa una piega. Per giudicare il nostro vero stato di salute, è meglio attendere.

Articolo precedenteSemplici: “Episodi a sfavore e troppi errori. Ma non buttiamoci giù”
Articolo successivoHancko: “Firenze città migliore del mondo, Franchi incredibile. Lavoro duramente per giocare”
CONDIVIDI