Semplici: “Fiorentina nettamente più forte di noi. Ma in casa facciamo soffrire tutti”

6



Parla così Leonardo Semplici, tecnico della Spal al Corriere Dello Sport: “Affrontiamo una squadra sulla carta nettamente più forte di noi, ma in casa siamo abituati a vendere cara la pelle. Anche quando abbiamo perso, a Ferrara le grandi hanno comunque sofferto. Il nostro obiettivo, partita dopo partita, è quello di costruirci la strada per la salvezza. Conquistare la permanenza in Serie A sarebbe come vincere la Champions League. Io sono pronto a conquistarla coi denti, le unghie, con tutto».

Commenta la notizia

6 Commenti on "Semplici: “Fiorentina nettamente più forte di noi. Ma in casa facciamo soffrire tutti”"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Sangue Viola
Ospite
Member

Bisogna avere fame!!

marco mugello
Ospite
Member

Si, ma loro hanno Semplici…gioco semplice e frizzante come uno schiaffo. Cortissimi, Non sono forti, ma non sono da prendere sottogamba.

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Member

Semplici non so il perchè non hai più allenato la Fiorentina Primavera, ma se le colpe sono societarie, fai bene ha fargli un culo grosso come una casa Domenica,

Gigio
Ospite
Member

A me la Spal è simpatica…Maglia divertente, città gradevole…. Quasi quasi l’adotto 😀….. Abbiamo regalato punti a tutti almeno questi son simpatici.

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

Quello che mi fa paura è il nettamente.

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

Leonardo anche il Crotone era molto più debole della Viola eppure sappiamo tutti come è andata a finire, le partite le devi giocare, SVEZIA DOCET.

Articolo precedenteProgramma di oggi: Fiorentina in campo al pomeriggio
Articolo successivoSosta salutare per la Fiorentina: Saponara, Thereau e Laurini ok per domenica
CONDIVIDI