Semplici: “Grassi da grande squadra. Lazzari può migliorare ancora tanto”

4



Parla così l’ex viola e mister della Spal Leonardo Semplici a Tuttosport in ottica Torino, di Grassi e Lazzari che piacciono alla Fiorentina ma anche ai granata: “Grassi si è gradualmente meritato di giocare con continuità. Con noi si è rilanciato dopo un periodo complicato, figlio di un infortunio al ginocchio che poi gli ha causato anche qualche problemino di natura muscolare. Adesso può essere competitivo pure in una grande squadra e da un punto di vista tattico nel Toro di Mazzarri si potrebbe inserire molto bene. Lazzari? Ha ampi margini di miglioramento, per quanto nell’ultima stagione abbia avuto un’importante maturazione. Anche lui, per quanto detto, sarebbe ideale per la squadra di Mazzarri“.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Grassi non è un sostituto di Badeli. Non é un playmaker. Gioca infatt mezzalai con Schiattarella e Viviani play

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Lazzari è un giocatore che prenderei veramente molto volentieri …. anche a Firenze fu il migliore in campo …. AAcompro vecchie maglie Fiorentina e altre squadre contattami ad [email protected]

FrancO
Ospite
FrancO

Mi chiedo solo come fa semplici a considerare il Torino grande squadra.Complimenti……….la Fiorentina x lui é una squadretta………

Ponzio
Tifoso
ponzio

più che viviani prenderei lui. Giovane e gran fisico, un Badelj 2.0.

Articolo precedenteFrancia-Italia: l’Equipe dà 3 e 4 a tutti gli azzurri. Anche a Federico Chiesa
Articolo successivoBrignola: asta pronta a partire. Sul giovane del Benevento anche l’Inter, e l’Atalanta
CONDIVIDI