Semplici: “La Viola può arrivare dopo le prime 5/6. Viviani giocatore da Fiorentina”

9



Presente all’inaugurazione del nuovo impianto dell’Impruneta Tavarnuzze, a Firenze, Leonardo Semplici, tecnico ex Primavera viola oggi alla Spal ha parlato anche di Fiorentina. Ieri, infatti, era presente al Franchi per Fiorentina-Sassuolo: “Questo è un impianto importante, un valore aggiunto per un settore giovanile qualificato come quello dell’Impruneta Tavarnuzze. Sono contento e onorato di partecipare a questa inaugurazione. Che Fiorentina ho visto ieri al Franchi? Ho visto una Fiorentina in salute. Un risultato che ci voleva, ha fatto una buona prestazione dopo qualche risultato avverso. Contro una squadra in difficoltà come il Sassuolo, ma è stata brava la Fiorentina ad approfittarne.

La Fiorentina è una squadra in costruzione, una squadra rinnovata con allenatore nuovo che ha esperienza e valore. Credo che la Fiorentina possa fare un campionato importante, e stare dopo le prime 5 o 6.

Viviani giocatore da Fiorentina? Sono convinto di sì, ha avuto problematiche negli anni passati. Qui ha avuto la fortuna di trovare un allenatore e una società che hanno fiducia in lui e sta crescendo fisicamente e mentalmente, dimostrando di essere pronto a fare campionati anche più importanti”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alberto
Ospite
Alberto

Sono d’accordo , pensavo peggio mi hanno sorpreso anche a me, sono ragazzi con buone qualità e ci mettano l’anima , e per ora siamo da sesto posto, poi con il mercato di gennaio vedremo

marco mugello
Ospite
marco mugello

viviani ha un pregio… sulle palle ferme, quelle che determinaano buona parte dei goal in serie A, anche quelle esterne, ha una precisione millimetrica con un assaggio teso e a giro… ricordiamoci ile sue punizioni prese spesso dalla Spal… Felipe….. Viviani batte anche ottime punizioni dal limite, ha buona tecnica e buon passaggio..non sono cose da trascurare..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Avrei preferito lui al piolo-

marco mugello
Ospite
marco mugello

cento volte…

martino
Ospite
martino

Viviani giocatore da Fiorentina!

doc rob
Ospite
doc rob

Viviani è tifoso viola, non so se questo è un buon viatico, ricordiamoci il quasi omonimo Viviano

martino
Ospite
martino

Però Viviano, oltre che non essere un gran portiere, era penalizzato da un ruolo per il quale la concentrazione e la presenza mentale per l’intera partita sono essenziali.
Un centrocampista ha maggiori possibilità di riuscita, a mio avviso.

Montecatini viola
Ospite
Montecatini viola

Viviani dà del tu al pallone, non so se basta, ma è un inizio

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ha scoperto l’acqua calda. “Stare dopo le prime 5 o 6” è la ns,. esatta collocazione attuale di classifica (siamo settimi, sia pure in coabitazione), quindi questa valutazione/previsione non mi sembra così illuminante e originale…

Articolo precedenteVenuti esulta con il suo Benevento: “Nessuno sa quanto sia grande per noi questo passo”
Articolo successivoSerie A, la Fiorentina è la squadra che corre di più
CONDIVIDI