Per Semplici niente Fiorentina: atteso l’annuncio a Ferrara della permanenza alla Spal

12



Accostato nei giorni scorsi alla panchina viola, Leonardo Semplici rimarrà alla guida della Spal

“Per Semplici niente Viola, atteso l’annuncio a Ferrara”. Così scrive La Nuova Ferrara, che esclude dalla corsa alla panchina della Fiorentina il tecnico fiorentino e tifoso viola Leonardo Semplici. Il quotidiano estense, che segue le vicende della SPAL, spiega che la permanenza dell’attuale tecnico emiliano è praticamente certa sulla panchina dei biancoazzurri, e che il prolungamento del legame con la società estense fino al 2021 è una pura formalità.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
diesse
Ospite
diesse

Pericolo volevo dire

diesse
Ospite
diesse

Percolo scampato

vito
Ospite
vito

Occorre riprendere il rapporto con PIOLI.
Che fu offeso dai Della Valle .
Commisso vuole conoscere il pregresso , e non può essere Montella , che è stata l’ultima cantonata della dirigenza precedente , di cui altrimenti ci porteremo dietro ancora le conseguenze.
Mi sembra ragionevole assai.

Cap. Ernest Shackleton
Ospite
Cap. Ernest Shackleton

MAI allenatori che si tingono i capelli

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Redazione ma e’ vera la notizia che Montella sta scalando il k2 per sciogliere il voto salvezza……… Pare l’abbiano avvistato insieme a 2 scherpa a quota 6.000 mentre attraversava un ghiacciaio cantando “funiculi funicula”.

violè2804
Ospite
violè2804

Peccato l’avrei visto bene da noi. Comunque redazione dovete avvertire questo nuovo presidente. Premetto che secondo me magari ci vorrà il logico’ di tempo, ma Rocco minimo in uefa ci si arriva, ma dev’essere avvertito della dinamica dell’anno scorso. Se conferma corvino è un autogol! Magari non lo sa ma il panza è ormai odiato almeno quanto i della valle dalla tifoseria, non può essere riconfermato assolutamente! Poi Montella? Ma ragazzi avesse vinto almeno un paio di partite salvando la squadra con tranquillità va bene, ma questo è rimasto in A grazie al risultato di un’altra gara. Ma porca miseria… Leggi altro »

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

veramente si è salvato da solo, indipendentemente dalle altre gare.

Ghero
Ospite
Ghero

Ma la fatidica sorpresa di rocco che doveva annunciarci in un paio di giorni? Ne sono già passati 4, e ancora manco si sa chi sarà l allenatore o il direttore sportivo

Paolob
Tifoso
paolob

Secondo me la “bellissima notizia”, che poi alla fine gli è sfuggita, è la partecipazione all’ICC in America. Ricordate le sue parole in conferenza stampa; “Non si tratta di giocatori… Conoscete l’America ?…”

oblas
Ospite
oblas

esatto, la notizia è quella del giro in USA.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

cosa servono tutti questi nomi , se l’allenatore gia’ lo abbiamo , tanto per riempire ???’

ZINZO® quello vero
Ospite
ZINZO® quello vero

http://www.fiorentina.it/ce-anche-semplici-tra-le-idee-di-commisso/ ahahahahahahha ahahahahahahhaha ahahahahahhahahahahahahahahhaha ahahahahhahahahah LAVORATORIIIIIII!!!! PRRRRRRRRRR!!!! ahahahahahahahhaha

Articolo precedenteReport medico: lesione di 2° grado al legamento collaterale mediale per Biraghi
Articolo successivoLo Monaco: “Fiorentina? Ho messo da parte offerte importanti. Resto a Catania”
CONDIVIDI