Semplici: “Provai a portare Chiesa con me quest’estate. Ritorno in viola? Sarebbe un sogno”

5



coppa carnevale fiorentina livorno 3-1

Leonardo Semplici ex allenatore della Primavera della Fiorentina e adesso in forza alla Spal, così ai microfoni di Radio Bruno: “Chiesa? In estate ho parlato con il papà per portare il ragazzo in prestito in Serie B ma i viola volevano tenerlo e hanno fatto sicuramente bene visto il suo rendimento. Dobbiamo comunque ricordare che se Federico è esploso già in maniera considerevole molti meriti vanno dati a Paulo Sousa. Possibile ritorno alla Fiorentina? Sono orgoglioso di essere accostato ai viola, non nego che per me sarebbe magnifico un sogno che si realizza il ritorno in gigliato, ma per adesso continuo il mio percorso e penso a fare bene dove sono”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
figther
Ospite
Member

Ci manca solo questo poi siamo da retrocessione. Lasciamolo farsi le ossa.

SP61
Ospite
Member

di sicuro migliore del gobbo che abbiamo ora. Se non altro è un tifoso viola, conosce l’ambiente ed ha voglia di emergere.

Enrico
Tifoso
Member

Sono un tifoso fiorentino di Ferrara.
Semplici, secondo il mio punto di vista, sarebbe la miglior scelta possibile. Anche nella nostra primavera ha fatto benissimo, a Ferrara sta facendo benissimo.
Persona stimabile, grande professionista e capace di lavorare con i giovani e noi, avremo bisogno di lavorare con i giovani.
Non ultimo, tifoso viola e cresciuto anche lui in seno alla società…davvero pensiamo che un Di francesco o un Giampaolo potrebbe fare meglio?
Capisco se le alternative fossero Mourinho o Wenger ma, Giampaolo o, addirittura Oddo?

Strider
Ospite
Member

Io questo lo prenderei

alebg
Ospite
Member

Mister Semolici e’ un grande:anche ieri gran gara strappando un bel pari contro un Verona che cercava disperatamente una vittoria.Spal al quarto posto a soli tre punti dalla prima.
Fara’ meglio a rimanere a Ferrara.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, pronto il nuovo contratto per Berna con clausola da circa 60-70 mln
Articolo successivoValcareggi: “Fiorentina quasi fuori dalla corsa europea ma non è ancora finita”
CONDIVIDI