Semplici rinnova con la SPAL fino al 2019

4



Durante la festa promozione in Serie A dei biancazzurri in piazza Trento-Trieste, il presidente Walter Mattioli ha annunciato il rinnovo del contratto di mister Leonardo Semplici.

Il tecnico toscano, insieme al suo staff tecnico, composto da Andrea Consumi (secondo allenatore), Yuri Fabbrizzi (preparatore atletico), Cristiano Scalabrelli (preparatore dei portieri), Rossano Casoni (collaboratore tecnico) e Fabrizio Franceschetti (recupero infortuni), ha firmato un contratto biennale.

Semplici sarà così il mister della SPAL fino al 2019 e guiderà la squadra in Serie A dopo 49 anni dall’ultima stagione nella massima categoria del calcio italiano. Lo riporta il sito ufficiale della società di Ferrara.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Ed ecco l’errore che TUTTI I TECNICI provenienti dalla «B» commettono regolarmente. Pensano di poter replicare il «successo» anche in serie A, magari con gli stessi uomini che «hanno fatto l’impresa». E – come al solito – riceveranno sberle con conseguente esonero natalizio. Vedi Cagliari, Palermo, Genoa, Pescara ecc…

Il Duca
Ospite
Il Duca

forse bisogna vedere anche se hanno delle alternative valide, non credi? e comunque per la panca della Fiorentina è uno di meno, fortunatamente

Leo77
Ospite
Leo77

In bocca al lupo Leonardo!!

Marco
Ospite
Marco

ee ci credo , bravo Leonardo

Articolo precedentePiccolo traguardo, la Fiorentina sarà testa di serie nel tabellone della prossima Coppa Italia
Articolo successivoSemplici: “La mia Spal simile al Leicester. Baba merita di giocare di più”
CONDIVIDI