Semplici: “Salvezza? Un affare tra Genoa ed Empoli. Bello guardare le altre…”

6



L’allenatore della Spal parla dell’ultima gara contro il Milan e della corsa salvezza: “Penso che sia un affare tra Genoa ed Empoli”.

Chiuderà il campionato domani contro il Milan, la Spal di Semplici, già salva da un paio di settimane. L’allenatore fiorentino ha parlato così in conferenza stampa: “Credetemi: è una bellissima sensazione vedere altre squadre che sono ancora lì che lottano per non retrocedere. Chi scende? Non sono un indovino, ma penso che sia un affare che riguardi principalmente Genoa ed Empoli. Domani contro il Milan dobbiamo festeggiare tutti insieme la salvezza, un risultato incredibile”.

OBIETTIVO 10° POSTO. La Spal è ora 11° a 42 punti, a -1 dal 10° posto del Sassuolo, in campo contro l’Atalanta: “Siamo salvi da un paio di settimane, ma la voglia di fare risultato non ci manca di certo. Una vittoria contro il Milan ci permetterebbe di arrivare in una posizione di classifica impensabile ad inizio campionato. Sarà una Spal pronta a giocarsi la partita. Sarà importante l’approccio, la mentalità. La salvezza raggiunta da tempo ci ha fatto calare un po’ dal punto di vista dell’intensità, ma la gara di domani sarà importante”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GameOver
Tifoso
Game Over

Semplici ha fatto un gran lavoro a Ferrara.
Domani 1 a San Siro e X a Firenze.
Per i carciofai la B è anche troppo.

Giancampi
Ospite
Giancampi

Per me poteva allenare la viola

YODA
Ospite
YODA

Non potrebbe fare peggio degli ultimi due che abbiamo avuto, (incluso quello attuale)

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

Sig.SEMPLICI: LA TUA SPAL HA LASCIATO AUTOSTRADA AL UDINESE….DOMANI DOVREBBE FARE ALTRETTANTO CON IL MILAN PER DARE PRESSIONE AL INTER CHE IN QUESTO MODO SAREBBE COSTRETTO A BATTERE L EMPOLI….IL SIG.SEMPLICI SOGNA UN FUTURO NON LONTANO SULLA PANCA VIOLA?….BEH……

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Non mi stupirei finisse in una grande squadra ,persona capace e seria

doc rob
Ospite
doc rob

Sta carmino Semplici, è bene che la Spal non vinca con il Milan, l’Inter deve esser tenuta sulla corda sennò da via libera all’empoli

Articolo precedenteL’emozionante lettera di De Rossi: “Grazie a Davide, accanto a me per tutta la vita”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI