Semplici: “Sono stati giorni difficili, grazie ai medici e a chi mi è stato vicino”

6



Il tecnico della Spal ha dovuto subire un’operazione. Ora che il peggio è passato, Semplici ha voluto ringraziare medici e persone care per la vicinanza

Leonardo Semplici, tecnico della Spal ed ex allenatore della Fiorentina Primavera, non viene da un periodo semplice. Il tecnico toscano qualche giorno fa ha infatti dovuto subire un’operazione a causa di una colica addominale. Fortunatamente, il peggio è passato e Semplici è pronto a riprendersi il suo posto sulla panchina dei ferraresi. Ecco il messaggio dell’allenatore della Spal, affidato al proprio profilo Instagram:

“Sono stati giorni difficili che ho potuto superare grazie alla disponibilità ed alla professionalità dello staff medico ed infermieristico del reparto di chirurgia d’emergenza dell’ospedale Santa Maria Annunziata. Ho ricevuto il sostegno e l’affetto dei miei familiari, dei miei calciatori, della società, degli amici di sempre, dei colleghi e dei tifosi della Spal che non hanno mancato di farmi sentire in campo anche a Reggio Emilia. Il mio staff, poi, mi ha permesso di stare sereno guidando la squadra col Sassuolo in modo davvero eccellente. Ora si riparte! Più forte e più determinati di prima. Avanti!”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Semplici tanti auguri e spero che l’anno prossimo allenerai la TUA VIOLA.

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Auguri mister!

Il Presidente esecutivo
Ospite
Il Presidente esecutivo

grandissimo vieni alla Fiorentina

Matteo
Ospite
Matteo

Ti aspettiamo a Firenze!

gangia81
Ospite
gangia81

Rimettiti.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Forza Leonardo … Sei un grande

Articolo precedenteNardella: “Messaggi contro Astori? Vergogna inaccettabile. Mi aspetto le scuse”
Articolo successivoGasperini: “Momento fondamentale della nostra stagione. Fiorentina ottima squadra”
CONDIVIDI