Semplici: “Speravo in una Fiorentina più tranquilla. Sarà emozionante”

7



Leonardo Semplici, ex Fiorentina e oggi sulla panchina della Spal, a Radio Bruno parla così anche in vista della gara contro i viola alla ripresa del campionato: “Potevamo vincere domenica ma l’importante era dare continuità al nostro momento positivo. Noi continuiamo a dare battaglia su tutti i campi per arrivare al nostro obiettivo: la salvezza, che sarebbe come vincere uno scudetto. Nelle ultime due partite forse siamo stati meno belli ma abbiamo concretizzato di più e fatto punti. Fiorentina? Sarà una bella attesa. C’è grande curiosità per questa partita ma io sono molto sereno. So che sarà una partita importantissima e sarà un’emozione particolare perché sfiderò la squadra della mia città. Sarà importante per entrambe, mi auguravo che la Fiorentina fosse un po’ più su magari vincendo a Crotone e arrivando tranquilli da noi, invece i risultati non sono arrivati. Quindi sarà una partita in cui entrambi proveremo a fare punti anche se c’è una netta differenza tra Spal e Fiorentina”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
1_cliente
Tifoso
1_cliente

Basta che prenda 1 euro in meno di Pioli e Gnigni va prenderlo caricandonselo in spalla

Giacomo
Ospite
Giacomo

Fossi nei loro panni accetterei un x, tanto per non ripetere Crotone e alla spal andrebbe pure bene+

marco mugello
Ospite
marco mugello

E io invece speravo che venisse Semplici… ora poi lo desidero come l’acqua nel Sahara… un po di sana concretezza.. un bicchiere è un bicchiere, un piatto un piatto… ora invece si mangia la pasta nel bicchiere e si beve nel cucchiaio da minestra… ora smetto, ma i nostri terzini, buoni altrove, in area difendono da fare schifo.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mah! Secondo me, fosse arrivato Semplici ci sarebbe stata tanta gente che voleva Pioli…. Per me contano i fatti e con questa squadra neppure Guardiola e Ancelotti vincerebbero qualcosa….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

sante parole quelle di Roberto Como

Tifosissimo
Member
tifosissimo

sì, a favore della Spal.
se le buschiamo anche lì, la questione comincia a farsi davvero preoccupante.

The night
Ospite
The night

Se le buschiamo anche lì il “Mago di Vernole” ci dirà che” nonno dobbiamo preoccuparci”perchè il 17° posto resta il nostro scudetto!

Articolo precedenteIND. FI.IT – Astori, una Fiorentina è per sempre. Arriva il rinnovo con la Viola
Articolo successivoMazzoleni: “Sul Var bisogna ancora lavorare. Ma porterà grandi benefici al calcio”
CONDIVIDI