Semplici: “Tornare al Franchi particolare. Pioli uomo giusto. Berna rimanga a Firenze”

3



Parla così a La Nazione Leonardo Semplici che ha riportato in A la Spal: «Tornare al Franchi sarà particolare per un fiorentino come me. Dopo l’ottima parentesi con la Primavera, ritrovarsi di fronte la Fiorentina sarà emozionante. Pioli è l’uomo giusto per rilanciarsi. A Bernardeschi dico di restare, perché l’anno prossimo ci sarà il Mondiale e lui avrebbe lo spazio per meritarsi l’azzurro».

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

Semplici …. dovresti richiederci Baba,, che conosci bene, in prestito…. x farlo giocare titolare inamovibile nella SPAL e far vedere una volte per tutte il che vale. Se no credo che da noi seguiti a giocare una volta si e una no ……. arriverà a 35 anni senza che si capisca che può fare …….. se ce lo fai diventare un BATINERO quest’altranno si ripiglia tutto i’ malloppo te e lui

Viola45
Tifoso
Il puffo

Se volevamo iniziare un nuovo ciclo questo era a mio avviso il trainer giusto. Non con questo che Pioli non sia un buon tecnico, ma per Semplici e per la Fiorentina poteva essere un’ innovazione.

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Contento per Semplici e per la città di Ferrara. Ci vedremo il prossimo anno, ma Corsi e il simpatico presidente Pisano gobbo della malora……la A con il cannocchiale…….ciao pisani , felice di vedervi sprofondare nell’anonimato, ci vediamo il prossimo anno a Piacenza!!!!!

Articolo precedentePioli, oggi in sede all’Inter per la risoluzione del contratto: poi sarà viola
Articolo successivoSantamaria: “Provai ad andare alla Fiorentina negli anni 50, non ci riuscii”
CONDIVIDI