Semplici: “Viviani incedibile, avrà un futuro importante. 65 milioni per Chiesa…” (VIDEO)

dall'inviato Lorenzo Matteucci

5

Parla così Leonardo Semplici, tecnico della Spal ed ex Primavera viola, da Pitti. Ecco quanto raccolto da Fiorentina.it: “Viviani è incedibile? Per noi si, è un ragazzo che dopo qualche problema negli anni passati si sta affermando con forza nella nostra squadra. È un giocatore che ha bisogno di fiducia, noi gliela stiamo dando e lui la sta ripagando. Attirando le attenzioni di squadre anche più importanti della Spal. Ha ampi margini di miglioramento, è un giocatore che qui ha trovato una realtà giusta. Si è conquistato la nostra fiducia, si sta affermando a livello di personalità e qualità di gioco. Penso che in futuro possa diventare un giocatore importante per il calcio italiano.

Maxi Olivera, Cristoforo o Sanchez? Sono giocatori bravi, ma noi cerchiamo altri tipi di giocatori, altri profili. Cercheremo di rinforzarci secondo le nostre necessità e il nostro budget. Babacar alla Spal? Magari, ma ha un costo elevato e non credo voglia venire alla Spal. È un giocatore di qualità, lo sta dimostrando ancora a Firenze anche se ha poco spazio. Ma quando entra si fa trovare sempre pronto. Valutazione da 65 milioni per Chiesa? Non so se vale tanti soldi, ma è un prospetto davvero ottimo, se non li vale ora sicuramente dall’anno prossimo sarà un giocatore top per la Serie A, sia a livello italiano che europeo”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DOGMA
Ospite
DOGMA

redazione propongo un sondaggio per vedere dopo metà campionato come siamo messi fra leccavalle / antidellavalle .. secondo me le cose son cambiate

doc rob
Ospite
doc rob

giornalai da strapazzo, non ha sentenziato l’incedibilità del giocatore ma ha risposto alla domanda “per voi è incedibile?” nell’unico modo in cui tutti avrebbero risposto: per noi si. Se poi lo cedono o meno la cosa non è che mi sconvolga…..

stefano
Ospite
stefano

Bah….

Vaclav di via dei Serbi
Ospite
Vaclav di via dei Serbi

Uno di noi.

gibi
Ospite
gibi

Come rimpiango il gioco della sua Primavera! Col Ciuffino Bigica sembrano una squadra di postelegrafonici

Articolo precedentePitti, presenti Cerofolini con Antognoni. C’è anche Semplici (FOTO)
Articolo successivoPerin: “Sportiello, ottima annata: anche lui per il dopo-Buffon in Nazionale”
CONDIVIDI