Sempre più uniti, giocatori e famiglie festeggiano la Pasqua al Centro Sportivo (FOTO)

20



Pasqua al lavoro per la Fiorentina, che fra due giorni sarà di nuovo in campo per recuperare la partita contro l’Udinese. Bellissima l’iniziativa di festeggiare tutti insieme la Pasqua insieme. E’ stato organizzato un grande pranzo con tutte le famiglie al centro sportivo, a base di asado cucinato dal gruppo dei sudamericani. Occasione anche per festeggiare i 64 anni di Giancarlo Antognoni. Un modo in più per cementare un gruppo già solidissimo. Il pranzo in famiglia, come lo hanno definito i giocatori sui social, è stato allestito proprio in quella che fra poche settimane diventerà a tutti gli effetti la casa del Capitano. Lì, nel Centro Sportivo Davide Astori, si è riunita tutta la famiglia viola. Questa la foto tratta dal profilo Facebook del Team Manager, Alberto Marangon.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

L’unione fa la forza.Tutti uniti vicino a questi ragazzi.Tutti insieme incitiamoli sempre ad alta voce ,fino a diventare rauchi.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Bravi tutti !!!….unica cosa che stona sopra a quei tavoli in accoppiata con la carne ……e’ la totale assenza di “bocce” (presenza) di VINO !!!!!!!……La.carne alla brace senza vino rosso nooooooo…non si puo ‘!!! FVdal1968!!

Michele Sozio
Ospite
Michele Sozio

Complimenti, questa Società (Fiorentina ) mi sta stupendo sempre più positivamente. Queste iniziative rafforzano il gruppo el’identità di appartenenza. Al di la dei risultati sportivi, questo modo di agire ci riconcilia con un mondo del calcio meno asettico e fatto di valori umani importanti. La scomparsa di Davide Astori è stata un evento terribile, e lui da lassù ci sta indicando la strada giusta per proseguire .

Mau 46
Ospite
Mau 46

Iniziativa lodevolissima e di grande acume. In viola si sta affermando una nuova vita societaria.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Lodevole iniziativa. Buona Pasqua ragazzi
FV

Mikael
Ospite
Mikael

Condivido l’entusiasmo di tutti, e’ piacevole condividere con tifosi veri.
Non è’ sopportabile che giornalisti in pensione sparlino ancora ribadendo delle teorie al vetriolo, mi riferisco al Sig. Enzo Bucchioni che non riesce a chiedere scusa per le illazioni che hanno seminato discordia nei mesi scorsi.
Grazie alla società, grazie ai dirigenti, grazie al mister che ha esaltato le potenzialità’ di questi giocatori e grazie a tutti i tifosi che sanno aspettare attorno alla squadra come ad un figlio che deve crescere, grazie.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Queste sono le iniziative che vanno nell’interese di tutti ,bravi quelli che lo hanno organizzato e quelli che hanno partecipato .

toni
Ospite
toni

Se i Della Valle sono veramente tornati, con dirigenti come l’unico 10 e salica ed una squadra tosta e di qualità, bastano 4 buoni innesti, ovviamente con badelj capitano, io credo riusciremo a toglierci molte soddisfazioni. Una iniziativa come questa avrà fatto sorridere in cielo Davide ed Emiliano. Buona Pasqua a tutti!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Non poteva esserci una Santa Pasqua migliore per la nostra Società. Mi sento più che mai orgoglioso e fortemente commosso da questa iniziativa. Un sincero augurio di Buon Compleanno ad ANTOGNONI.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

L unione fa la forza!!! Bravi ragazzi..complimenti a tutti…Questo si che è calcio e fare gruppo…

Drummer
Ospite
Drummer

Complimenti bellissima iniziativa! Un augurio a tutto il mondo viola con questo pensiero di C. Young: ” il tempo delle avversità è per i più tenaci la stagione dei successi”

ales
Ospite
ales

Adesso tocca a noi e tornando a riempire il i franchi..

Carlo
Ospite
Carlo

Questo è dimostrazione di amore, di rispetto, di volersi bene, e di fare tutto secondo il bsuon senso per il bene di tutti coloro che amano questi colori, e per questo noi vi ringraziamo di cuore, e vi saremo sempre vicini. Grazie a tutti. Famiglie, giocatori, dirigenti, e a tutto il seguito. Sempre viola.

Vrviola73
Ospite
Vrviola73

Bravi!!!! Il calcio dai valori semplici che piace a me. Un gran modo di fare squadra…. il nostro vero valore. FORZA VIOLA!!!

olegna
Ospite
olegna

un momento così, spontaneo, nato dal cuore e non dalla fredda testa (supercomplimenti a chiunque l’abbia pensato e proposto), vale più di mille sedute dallo psicologo.
e se si sorriso e riso, ben venga, da lassù avrano riso e sorriso anche Davide e il Mondo.
Buona Santa Pasqua a tutti, e quando dico tutti, dico tutti, qualunque casacca indossino.
Davide ci ha indicato la strada, l’unica strada, non esistono nemici, ma solo avversarie per non più di 90, 95, 100 minuti o quelli che volete voi, poi basta, esistono solo Uomini, Mariti, Compagni, PAPA’ e basta, Santo Cielo.

AleFreeghost81
Tifoso
Ale

Questa società, in un momento tremendo, nn sta sbagliando niente. Nn hanno chiesto aiuto a psicologi, ma stanno proteggendo in modo davvero esemplare questi ragazzi… Gli Uomini si vedono nel momento del bisogno e noi abbiamo delle grandissime persone.

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Complimenti per questa iniziativa a chiunque sia stato l’ideatore.Questo è il modo di fare gruppo.Bravissimi e auguri a tutti voi e le vostre famiglie.

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Una iniziativa a dir poco fantastica!
Bravi a tutti !

Gaesill
Ospite
Gaesill

Che bella cosa! Come mi sarebbe piaciuto esserci. Una bella iniziativa. Una bella famiglia. Forza Viola

renzo viola
Ospite
renzo viola

grande ales torniamo a riempire il franchi questi ragazzi lo meritano tutti

Articolo precedenteL’ultimo applauso per il Mondo, oltre duemila tifosi battono le mani per quasi cinque minuti
Articolo successivoLa Moviola: giusto il secondo giallo e l’espulsione di Capuano
CONDIVIDI