Serbia Under 21: tra i convocati per l’Europeo ci sono Milenkovic e Terzić, no Vlahovic

6



I due difensori figurano nella lista diramata dal Ct Đorović , niente da fare per l’attaccante

Il difensore Nikola Milenkovic figura nella lista dei convocati della Serbia Under 21 per l‘Europeo. Nella lista dei convocati del Ct Goran Đorović figura anche il neo difensore viola Aleksa Terzić.

All’Europeo di categoria, invece, non parteciperà l’attaccante viola Dusan Vlahovic, l’allenatore della under 21 della Serbia, infatti, non l’ha convocato. In questa maniera Vlahovic sarà a disposizione della Fiorentina Primavera e di Emiliano Bigica per le finali scudetto di categoria.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bobbo
Ospite
Bobbo

Se è forte o no lo sapremo fra 2-3 anni. Per ora di sicuro non è un fenomeno, ma solo un giovane di belle speranze. Io avevo detto fin da agosto 2018 che era meglio tenere Gori e dare Vlahovic in prestito ma sua eccellenza Panzaleo l’aveva pagato 5 mln circa e doveva farlo passare per il nuovo Van Basten contando sul fatto che i Leccavalliani l’avrebbero bevuta subito e tutta d’un fiato!!!!!!

egidio
Ospite
egidio

Infatti Gori purtroppo faceva la riserva in B. dovrà fare un paio di anni in B da titolare come fece Babacar) e forse poi sarà pronto.

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Io voglio la striker di stasera che fa invasione di campo tutte le domeniche con quel costumino…almeno ci si rifà gli occhi

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Allora unn’è tutto sto fenomeno..

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sai vero che è un sotto età? Potrebbe giocare anche nell’under 20 ancora.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ha 19 anni appena compiuti, e non ha giocato in serie A che minuscoli spezzoni… basta per affossare un elefante… Un goal a partita è tanta roba, ma per la Viola non è bastato… se è un fenomeno lo vedremo fra un paio d’anni. Intanto Corvino deve sostenere la fatica di Sisifo di vendere Simeone e i suoi fratelli scalzignudi ,che sono più dei 40 ladroni di Ali Babà.

Articolo precedenteItalia a Coverciano, Mancini schiera Chiesa nel tridente di attacco
Articolo successivoItalia a Coverciano, le IMMAGINI nel FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI