Serena: “La società farà le sue valutazioni su Sousa. La gara doveva essere gestita diversamente.”

11



Michele Serena ex viola ha parlato così a RadioBlu: “Il doppio vantaggio doveva essere gestito meglio. Esonero di Sousa? Sicuramente la società farà le proprie valutazioni. Capisco anche la rabbia dei tifosi anche per come si è persa la partita di ieri sera. Pensavo la gara fosse andata in porto sul 2-0 anche se dobbiamo dire che il Borussia Monchengladbach è una bella squadra che non ha mai mollato.”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
claude
Ospite
Member

montella contro di noi ha tolto un attaccante e messo dentro zapata. sul 2 a 0 io faccio le barricate. sousa e’ un presuntuoso che non capisce che la squadra puo’ andare in difficolta’

YERMAK
Ospite
Member

Forza Torino, aiutaci a liberarci dei due ridicoli cialtroni susina-corvino, Della Valle svegliaaaaaaaa.

VIOLISSIMO
Ospite
Member

Senza fare una graduatoria delle responsabilità però bisogna dire che ieri sera la colpa maggiore l’hanno avuta i giocatori che hanno preso 3 goals in 10 minuti e su calci piazzati. A me SOUZA non va per niente però che colpa ne ha lui se i giocatori in campo, a parte 2 o 3, fanno schifo???

Nett1
Ospite
Member

Solo un sentimento……desolazione

Nett1
Ospite
Member

Questa è la dimostrazione che la proprietà non glene frega nulla della viola, Diego si è visto due volte al Meazza quest’anno, a Firenze non c’è bisisnes? Piccolo uomo!

Nett1
Ospite
Member

Una società seria avrebbe preso subito posizione esonerando sousa. Non ha senso proseguire con un allenatore che ha fallito tutti gli obbiettivi e che ha fatto scelte tattiche allucinanti! Punto!

Themauviola
Ospite
Member

ma che deve valutare la società? che ha mortificato una squadra che tutto sommato per sei-sette undicesimi avrebbe potuto essere un minimo competitiva solo innestandoci due o tre giocatori NORMALI invece che una pletora di mezze seg*e raccattate in giro per il mondo? ripeto, venduto Alonso e Quadrado bastava reinvestire intelligentemente in un paio di difensori NORMALI, avremmo potuto ancora un minimo dire la nostra e evitare simili figure interplanetarie di m****

Amodellavalle
Tifoso
Member

Dobbiamo sostenere questa società con cori e striscioni ..sono il meglio che c’è basta contestazioni ..

Themauviola
Ospite
Member

urca che trollata

Claudiopiombino
Tifoso
Member

o è ironico o abbiamo sgamato l’account di Gnignini

Buioviola
Ospite
Member

CONTESTAZIONE SENZA TREGUA PER QUESTI DIRIGENTI E SOCIETÀ
RENDETECI I SOLDI LADRONI

wpDiscuz
Articolo precedentePaulo Sousa confermato come allenatore della Fiorentina (almeno per ora)
Articolo successivoCanovi: “Esonerare Sousa sarebbe un’ingiustizia pari a quella di Ranieri col Leicester”
CONDIVIDI