Serena: “Simeone punta atipica, lo affiancherei a Baba. Saponara ha bisogno di fiducia”

4



L’ex calciatore Aldo Serena è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: “Simeone? È un centravanti atipico, è rapido e impavido abile nell’inserimento da prima punta ma non ha un gran fisico. Se la Fiorentina riesce a portare molti palloni in area può essere il sostituto di Kalinic, in ogni caso lo affiancherei a Babacar che ha più forza fisica e chili. Il senegalese può essere molto utile ai viola”.

Saponara? La grande opportunità al Milan non l’ha colta però è un calciatore talentuoso e ogni tanto fa vedere le sue qualità, probabilmente deve essere un po’ coccolato e assicurato, Pioli penso creda in lui quindi l’ex Empoli potrebbe risultare molto importante”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Scusate questo papiro…Ho ascoltato un’ora fa un grande giornalista criticare fortemente anche se con tatto, Babacar, dicendo che l’Udinese è interessatissima… però, erano tre opinionisti a parlare , e non ho ascoltato altro che opinioni generali … e non di aspetti tecnici, colpo di testa buono o cattivo, lentezza o rapidità, tiro, passaggio, elusione, scatto, tiro improvviso o troppo lento… ma che Baba è senza verve, anomalo, pacioccone, ha movimenti strani…. la cosa mi ha fatto specie perchè, essendo un tecnico progettista, sono abituato a parlare di cose concrete, diagrammi, fatti, statistiche, caratteristiche, sui quali costruire un macchinario affidabile e… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Giustissimo, ma io spero che Kalinic rimanga a far coppia con Baba. Saponara a centrocampo con Borja capitano, Vecino ed un lottatore tipo Naingolan. Spero che i Della Valle abbiano capito che la squadra la deve costruire il D.S Corvino insieme all’allenatore Pioli. Vediamo se quest’anno, con un allenatore serio ci divertiamo di piu’.Avanti viola SEMPRE

geronimo
Ospite
geronimo

Io semeone lo vedrei bene centrale dei 3 davanti nel 4231 di piolo…. dietro la punta con chiesa a dx e saponara e/o borja a sx con un bel terzino sx e un forte centrocampista fisico (siamo un pò leggerini ) si potrebbe competere x 4° (con C….lo) 5° 6° a portata. Dubbio baba ma…. o si da via o ci si prova…

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Saponara e Borja all’ala?! Simeone rifinitore?!?!
Sei un po’ confuso, devi essere il cugino di Sousa…

Articolo precedenteCalcio Storico, si gioca la finale fra Bianchi e Rossi. Ecco la decisione del Comune
Articolo successivoBernardeschi, il Manchester United piomba di nuovo sul talento viola
CONDIVIDI