Serie A, 3-0 del Torino ai danni del Chievo

4



I granata superano i veronesi per 3-0 grazie ad un gran secondo tempo e si rilanciano nella lotta per le zone europee

L’anticipo delle 12.30 di questa giornata di Serie A vedeva Torino e Chievo affrontarsi. L’hanno spuntata i granata, grazie alle reti (tutte nel secondo tempo) di Belotti, Rincon e Zaza.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Para 73
Ospite
Para 73

Ripigliatevi! Il toro non prende gol da 5 domeniche. Le squadre di media classifica devono fare così per portare risultati. Prima non prenderle e poi se hai dei buoni attaccanti gol lo fai. Noi si vuole lo spettacolo con gente scarsa e questi sono i risultati …..tre gol subiti ogni partita e spesso tutti uguali!

Ponzio
Tifoso
ponzio

torino indegno dei punti e della posizione in classifica. Oggi per noi sarà una giornataccia: con il pareggio o la sconfitta siamo definitivamente fuori dalla lotta EL. Troppi pareggi bisognava vincere qualche partita in più a costo di perderne qualcuna in più.

massimo
Ospite
massimo

Visti venticinque minuti del secondo tempo dominio sul piano del gioco del Chievo con sospetto di un rigore e due reti in contropiede del Torino. Il calcio è cosi. Ti deve girare bene..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GOMBLODDDDDOOOOOOOOO!!! Vogliono favorire il Torino rispetto alla Viola!!!!!! Vuoi mettere il bacino d’utenza e i diritti televisivi del Toro rispetto ai nostri!!!!!!
Grande GOMBLODDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteGiovanili, continua la marcia degli Under 15 che vincono con l’Empoli
Articolo successivoPezzella legge una poesia di Borges per speciale di Sky su Astori (VIDEO)
CONDIVIDI