Serie A, ok la prima di Ranieri con la Roma. Vittoria 2-1 contro l’Empoli nel posticipo

12



Successo alla prima dal ritorno da allenatore della Roma per Claudio Ranieri. I giallorossi battono l’Empoli all’Olimpico

Vince 2-1 la Roma alla prima dal ritorno da tecnico giallorosso per Claudio Ranieri. Battuto all’Olimpico l’Empoli. Nel primo tempo giallorossi avanti con El Shaarawi, pari azzurro con un autogol di Juan Jesus, gol del nuovo e decisivo vantaggio di Schick. Nel finale l’Empoli si vede annullare dal Var un gol molto dubbio di Krunic.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora inizio col dire che l’espulsione di florenzi, è molto dubbia,il ragazzo infatti sembra frenare la propria corsa prima dell’impatto con il calciatore dell’empoli,quindi a mio avviso florenzi fa il massimo per evitare l’impatto,ammonizione severa per come la vedo io,e conseguente espulsione esagerata,poi sul goal del pareggio annullato all’empoli,maresca viene richiamato al VAR. poi li al video lui a mio avviso prende la decisione di annullare il goal dell’empoli,per un semplice motivo,senza la smorzata magari anche involontaria di braccio,ma comunque di smorzata trattasi,la palla non rimarrebbe nella disposizione dei giocatori dell’empoli,ma sarebbe schizzata in aria,e probabilmente sarebbe stata allontanata ,quindi… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Famed Member

l’espulsione di Fiorenzi mi è sembrata un po’ eccessiva, di conseguenza è stata lautamente compensata con l’annullamento del gol, apparso più che regolare: il giocatore empolese viene colpito da una pallonata da 20 centimetri che non gli lascia il tempo materiale per accostare nemmeno le mutande al sedere. Sul suo volto è infatti stampato il terrore di essere decollato dal rinvio.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Il VAR in sé funziona, ma il giudizio sulle immagini è demandato agli uomini, per cui le valutazioni, non devono scontentare i mandanti….

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

La Roma aveva bisogno di punti. L’Empoli è un trust di squadre fra le quali è presente anche la Roma. Non ho visto la partita, ma ci scommetterei che gli empolesi hanno protestato i’ giusto…

Ponzio
Tifoso
Famed Member

in effetti non hanno battuto ciglio: anzi il povero Iachini ha fatto finta di niente

Gati777777
Tifoso
gaetano

infatti il fallo di pjatek non visto, il fallo del calciatore del frosinone contro il Milan invece visto, due pesi e due misure, aboliamolo sto var che e’ piu’ dannoso che altro

giuppe72
Ospite
giuppe72

il VAR non è scandaloso… continuano gli arbitri ad essere scandalosi

satanello viola
Ospite
satanello viola

ARBITRAGGIO SCANDALOSOOOOOOOOOOOOO……………………IL GOL DEL L’EMPOLI ERA VALIDISSIMO…………………… FURTO……..CLAMOROSO………………………………………

Marco
Ospite
Marco

Furto clamoroso ai danni dell’Empoli, si conferma che la Var ha peggiorato la situazione

Piccio
Member
piccio

non è la var che ha peggiorato la situazione, ma l’ “USO” che ne viene fatto.
i potenti non la vogliono la moviola in campo, perché a loro non merita.
stanno facendo di tutto per far credere che era meglio prima che con qualche errore non cambiava l’ esito del campionato.

giuppe72
Ospite
giuppe72

Gli arbitri sono scandalosi, non il VAR

Fazio
Ospite
Fazio

Sarebbe stata ok per tutti…con la pagliacciata del gol annullato all’Empoli a 2 minuti dalla fine…calcio senza credibilità…ridicoli!!!!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoCercasi obiettivi fino a fine aprile. Pioli apre la (intricata) questione futuro
CONDIVIDI