Serie A, 37a giornata: Sassuolo-Roma 0-0 finale

21



Al Mapei Stadium la gara finisce in parità a reti bianche. Un punto che serve poco ai giallorossi in chiave Champions

La sfida tra Sassuolo e Roma, che si è giocata questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, è terminata 0-0. Un pareggio che allontana, forse definitivamente, i giallorossi dalla lotta Champions League.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Riccardo - fiorenza
Ospite
Riccardo - fiorenza

ma vincere una partita ci fa schifo?

Andrea e Diego
Ospite
Andrea e Diego

Quanta negatività, nemmeno dovessimo incontrare Liverpool e Tottenham! Se perdessimo sia con Parma che con Genoa , attualmente due tra le peggiori squadre di serie A,, sarebbe giustissimo retrocedere, ma nonostante gli ultimi risultati siamo assai superiori.

CVD
Ospite
CVD

La negatività e la critica a oltranza sono un marchio di fabbrica della nuova tifoseria Viola, che cambierei molto volentieri tanto quanto la Dirigenza dei DV. A Parma possiamo perdere se ci dice sfiga, e ci può stare, ma il Torino a Empoli non si scansera e dubito che possa perdere. Poi come dici tu, se con Empoli Parma e Genoa riusciamo a non fare nemmeno un punto, giusto andare in B, ma ne dubito. Rimane l’annata oscena che spero almeno sia il punto di partenza per un repulisti generale.

viceversa
Ospite
viceversa

terzo risultato negativo su tre. Roma più lontana, Inter più tranquilla: se vince a Napoli siamo messi male davvero.

viceversa
Ospite
viceversa

Aggiungo: se invece la Roma avesse perso, il Torino con due vittorie avrebbe potuto entrare in EL. Invece così il Torino va a Empoli praticamente senza più obiettivi.

michele
Ospite
michele

Sissi, mi dicono che il Torino va ad empoli a fare una scampagnata, anzi una scarciofata

Iganzidellacurva
Ospite
Iganzidellacurva

Strano che non ti hanno preso ancora come opinionista TV… Qualsiasi risultato per te è uno sfacelo per noi. Il Torino va a Empoli per vincere e prendere la Roma, che è riuscita a pareggiare contro il Sassuolo, se non ci credi e sei uno dei nuovi piagnoni del complotto internazionale per mandarci in B, oggi non guardare la partita che porti sfiga..

Viceversa
Ospite
Viceversa

Il Torino è sotto la roma negli scontri diretti! Prima di insultare, documentatevi

Leo
Ospite
Leo

Perché?? se vince a Empoli va a pari della Roma…

mazzanti
Ospite
mazzanti

il Toro non è più in corsa per alcunché. Lo sarebbe stato se la Coppitalia l’ avesse vinta l’ Atalanta. Allora in Europa ci andava il settimo e quindi il Torino doveva far sei punti proprio per non farsi riacchiappare dalla Lazio a quel punto anch’ essa obbligata a due vittorie. Adesso che in Europa ci vanno quinto e sesto il Torino è bell’ e fottuto. In svantaggio con Roma e terzo nella classifica avulsa a tre con Roma e Torino, non ha più alcuna speranza (a meno che oggi il Milan non si suicidi perdendo col Frosinone; cosa che… Leggi altro »

R R
Ospite
R R

Falso.Posto che il Milan le ultime due le vincerà,il Toro può superare la Roma ed ottenere i preliminari EL.Oggi deve vincere e sperare che il Parma sia ancora in bilico e vada a Roma a giocarsela.Il Toro vincendo l ultima con l appagata Lazio,qualora il Parma non perdesse a Roma,sarebbe ai preliminari di EL.Oggi possiamo perdere ma il risultato deve rimanere in bilico.Se finiamo sotto di 2 o 3 reti,il Toro mollerebbe sapendo poi che comunque all ultima la Roma vincerebbe facile con un Parma già salvo.Cmq se perdiamo contro una squadra priva di Rigoni,Alves e soprattutto Inglese,3 dei 4… Leggi altro »

mazzanti
Ospite
mazzanti

hai detto bene, R.R. A questo particolare non avevo pensato. Comunque siamo ridotti a ciò. OBBIETTIVO RESISTERE FINO A CHE NON VINCE IL TORINO. poi, stanchi ma felici, farsi fare il sicuro paiolo dal Parmabarcellona. Ora mi chiudo in bagno e piango

Ponzio
Tifoso
ponzio

semmai dobbiamo noi fare un favore al torino pareggiando a parma e obbligando il parma stesso a fare punti a roma. Inoltre al torino il pareggio a empoli non serve a nulla, quindi giocherà all’assalto e si esporrà ulteriormente al contropiede in maniera incosciente come ha fatto contro il sassuolo in casa (dove ha già rischiato di fermare la sua corsa).

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Ottimo risultato per noi! noi banda di raccattati , perche’ adesso il Toro se vince riagguanta la Roma a 63 p.

Daroou
Tifoso
Daroou

Finalmente una buona notizia. Ora il Toro domani avrà motivazione a mille per battere l’Empoli e conquistare l’EL

Ponzio
Tifoso
ponzio

altro risultato pessimo. La roma vincendo avrebbe tenuto il fiato sul collo dell’inter insieme al milan. Adesso l’inter con un pareggino a napoli è matematicamente in CL. Bisogna sperare che l’Atalanta non molli domani contro i gobbi. Troppe variabili sembrano congiurare contro di noi. L’unica soluzione sarebbe tirarsi fuori dai guai da soli. Ne saremo capaci? Speriamo!

Leo
Ospite
Leo

Ma che dici?? L’inter se pareggia col Napoli ed il Milan vince (col Frosinone), anche se l’Atalanta perdesse, non è matematicamente in Champions. A quel punto non potrebbe permettersi di perdere con l’empoli…

Pitagora
Ospite
Pitagora

Ma che matematica sarebbe?
L’inter ha 66 punti, con un pari stasera a Napoli andrebbe a 67,
Il Milan ha 62 punti e con due vittorie andrebbe a 68 e mi pare,
matematicamente parlando, che sia un numero leggermente superiore a 67
Quindi l’inter con un pari a Napoli ,sarebbe costretta a fare risultano nell’ultima con l’Empoli, se sbaglio mi corrigerete…..

Ponzio
Tifoso
ponzio

ricapitolando: il torino vincendo a empoli appaia la roma, che troverà il parma all’ultima giornata (forse già salvo), se finiscono a pari punti (torino e roma): passa la roma, anche in un ipotetico arrivo a pari punti torino, roma, milan: non è il torino la squadra che andrebbe in EL. Capitolo inter. Se questa sera vince è matematicamente in CL La situazione non è molto migliore.

Gati7777
Tifoso
gaetano

almeno il Sassuolo non si e’ scansato e il Toro ha ancora speranze per l’ europa

doc rob
Ospite
doc rob

Tanto di cappello ai giocatori del Sassuolo che non hanno staccato la spina come qualcuno che ben conosciamo, che peraltro non l’ha staccata dallo stipendio, e hanno giocato una signora partita

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoDati positivi e scarsa serenità ambientale. In tutto ciò la Fiorentina si gioca presente e futuro
CONDIVIDI