Serie A, al 45′ vincono Atalanta, Samp e Milan. Gol annullato col Var al Bologna

7



Fine dei primi tempi nel pomeriggio di Serie A. In vantaggio tutte le rivali della Fiorentina: vincono infatti Atalanta, Sampdoria e Milan. I nerazzurri hanno dominato i primi 45′ contro il Genoa (2-0), con i gol di Barrow e Cristante, mentre i doriani stanno controllando il match contro il Cagliari (3-0) con le reti di Praet, Quagliarella e Kownacki, con Quagliarella che ha anche fallito un calcio di rigore. Il Milan, invece, dopo aver faticato contro il Bologna ha trovato il vantaggio con Calhanoglu, prima del raddoppio di Bonaventura. Nel mezzo, anche il momentaneo pari di Orsolini, però annullato dal Var per un fallo di mano di Palacio (episodio discusso): al riposo quindi sul 2-0. In chiave salvezza, 1-1 al 45′ tra Benevento e Udinese (Viola risponde a Widmer) e 1-1 tra Verona e Spal (a Valoti rispondono gli ospiti con autogol di Fares).

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
Active Member

Comunque i gol annullati al bologna sono due uno sullo zero a zero e l’altro sul 1 a 0 per il milan

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Doc Rob non stupirti, avevano deciso di portarlo in Champions League, come nel 2012/13
poi c’è stato il tracollo finanziario del cinese, quindi hanno ridimensionato : no Champions ma Europa league e come sesto, settima arriverà la Dea.

doc rob
Ospite
doc rob

il gol annullato al Bologna ha chiarito in modo definitivo che il Milan DEVE andare in Europa League. Scandaloso.

Ponzio
Tifoso
ponzio

siamo messi maluccio adesso, paradossalmente siamo nella stessa brutta situazione del napoli. Dobbiamo vincere e non è detto che ci serva a qualcosa… l’atalanta è davanti a tutti perché ha energie e lo merita, la samp resta un mistero, il milan deve necessariamente raccogliere almeno un piazzamento in EL. Noi ci siamo svegliati per 6 partite, poi infortuni e calo fisico ci hanno ricacciato indietro. Chiuderemo quasi con gli stessi punti dell’andata, speriamo almeno 3 in più 57.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Fine dei sogni

Tifoso
Ospite
Tifoso

Va detto che tolte le 6 vittorie di fila, ci sono formazioni che meritano più di noi l’ Europa ligue per essere state più costanti durante tutto l’anno. Non la perdiamo con queste ultime partite ma per le vergognose prestazioni con Crotone al’ andata, Verona in casa, Genoa in casa e tante altre nel girone d’andata.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Assolutamente

Articolo precedenteFiorentina contro le big: buone prestazioni ma pochi punti… fino all’acuto di Roma
Articolo successivoFormazione dei Tifosi: 4-3-1-2, Saponara dietro a Chiesa-Simeone
CONDIVIDI