Serie A, anticipo 23a giornata: Chievo Verona-Roma 0-3

8



Netto successo dei giallorossi al Bentegodi grazie ai gol di El Shaarawy e Dzeko nel primo tempo, di Kolarov nella ripresa

Netta vittoria della Roma al Bentegodi di Verona contro il Chievo, in uno degli anticipi della 23a giornata di Serie A. il successo giallorosso porta le firme di El Shaarawy al 9’pt, di Dzeko al 18’pt e di Kolarov al 6’st.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Paolo Sardegna viola
Ospite
Paolo Sardegna viola

…ma dopo un 7-1 avete anche il coraggio di parlare?

Customer care
Ospite
Customer care

Ma allora sono forti! 😜

Francesco
Ospite
Francesco

Siete forti voi invece squadra di FENOMENI che abbiamo visto a Udine e che stasera il Napoli passeggerà, quando venite a Roma in campionato prima schiaffi negli spogliatoi e poi in campo e ve ne tornate a Firenze caldi caldi, banda di raccattati e di mediocri!!!

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Brucia eh!!!

Modiano
Member
modiano

7 a 1 MUTO

Fabio
Ospite
Fabio

Ahahahah, intanto cercate di digerire questo 7-1 che vi rimarrà marchiato a fuoco come segno indelebile da ricordare sempre! Siete voi una squadra di raccattati, nonostante i soldi spesi siete a sole poche lunghezze da noi ( e vi ricordo sempre il 7-1)…ti piace la seven up??? Ahahahah…

Francesco
Ospite
Francesco

Un 7 1 che nessun addetto ai lavori vi ha dato merito in ogni TV e testata giornalistica, se non per demerito dei giocatori della Roma che vi hanno messo 7 volte davanti al portiere facile, come sottolineato da tutti pertanto un risultato che non fa e non ha fatto testo,e falso come una moneta da 3 €uro, anche perchè a Udine è riuscita fuori tutta la mediocrità e i limiti di una squadra che si trova al 10° posto in classifica, basta invece vedere la prestazione della Roma 4 giorni dopo contro il Milan mettendolo alle corde per 90… Leggi altro »

Customer care
Ospite
Customer care

L’avete usato il
PALLOTTAliere??? Tin Tin Tin Tin Tin Tin Tin

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoPioli si arrangia in difesa. Ma pur con i cerotti, cerca l’impresa al Franchi contro una big
CONDIVIDI