Serie A, Atalanta-Lazio 1-0. Decide un gol di Zapata in apertura

34



Il Monday Night della 16° giornata di Serie A va alla squadra di Gasperini, con il giallo finale

Vince l’Atalanta a Bergamo contro la Lazio per 1-0. Nerazzurri avanti dopo soli due minuti di gioco con Zapata. Vantaggio che ha retto fino alla fine, anche se in pieno recupero Acerbi aveva trovato il gol del pareggio, poi annullato dopo un consulto Var.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Ma la Lazio non ha il grande regista, rimpianto da tanti tifosi viola, che si chiama Badelj cge gioca con il contagocce? Ricordarsi di altri grandi registi, Liverani e Pizarro su tutti, per favore.

Raska.
Member
Raska.

Ora non credete di esagerare? I Della Balle ci stanno prendendo per il sellino da anni, ma questo non vuol dire che dobbiamo stravolgere la realtà della classifica: dopo 16 giornate, siamo a -2 dalla zona Europa League. Personalmente odio l’attuale società, perché con le milanesi scandalose e le romane ancor più scarse degli ultimi tempi avremmo dovuto essere sempre in lotta per la Champions; ma la classifica non possiamo comunque stravolgerla negando l’evidenza. Abbiamo gli stessi punti del Torino (che per la Gazzetta addirittura lotta per il quarto posto), 2 in meno dell’Atalanta e 3 in meno della Lazio.… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Questi hanno una rosa inferiore sia qualitativamente e che numericamente ma un allenatore (antipatico ma che un miniumo ci capisce) che la sa valorizzare, non veste da barman, osa con i giovani e ogni tanto qualche variazione la fa

Frunky69
Tifoso
frunky69

rosa inferiore……?

Avanti Popolo
Ospite
Avanti Popolo

la lazio è davvero poca roba anche l’atalanta non scherza, a parte non capisco come mai Tare imponga ai suoi di perdere fuori e pareggiare o perdere in casa con l’atalanta, l’anno scorso quei 2 punti all’Olimpico cambiarono il finale per l’EL………a parte la juve il resto dice poco, forse un pò l’inter e il napoli per alcuni pezzi ma rispetto a quanto spendono dovrebbero volare…..il modulo del Genoa è bello e forte solo che mister Prandelli non ha giocatori, se avesse lo squadrone (nostro) che zittì l’Anfield farebbe ì culo a tutti….

si ruzza
Ospite
si ruzza

… altro anno sprecato. con solo due squadre e mezzo degne di nota nel campionato, una squadra con una storia come la Fiorentina dovrebbe puntare decisa al terzo posto. Sono almeno sette anni che con le milanesi praticamente fuorigioco e le romane a corrente alternata si sono aperte occasioni mai viste per stare stabilmente lassù sopra a tutti. Invece, il napulè. Che proprietari inutilmente benestanti.

michele
Ospite
michele

L’anno sprecato è quello dell’Italia….l’ennesimo….

Frunky69
Tifoso
frunky69

verissimo… ma vale un po’ per tutti…..squadre come il Toro, il Genoa… che fanno cacare da anni e continuano a galleggiare nel limbo…. noi almeno s’arriva sempre davanti….ma basterebbe poco per puntare in alto, davvero…. poi arriva il Parma che compra Gervinho e Inglese per tre palanche e ti frega…ma li avessimo noi!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……..si ruzza …. quale sarebbe la grande storia della fiorentina? 2 scudetti distanti 20 anni un dall’altro praticamente non e stata mai una grande solo una meteora come cagliari e verona con la differenza che sii e ripetuta 2 volte se la fiorentina merita perche ha una grande storia allora cosa dovrrebbero dire BOLOGNA e TORINO che sovrastano di gran lunga la fiorentina per storia e per titoli…… il napoli ha 2 scudetti ma il NAPOLI non e stato una meteora ma una grande squadra perche dal 87 al 90 in 3 anni ha vinto 2 scudetti ,,,1 coppa italia… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Come alterare la storia. Guarda i punti fatti in serie A da fiorentina e napoli, poi ripassa

Raska.
Member
Raska.

Fatemi capire: ma state perdendo tempo con uno che tifa Napule? La squadra della ………. che rappresenta la città della …………? Voi, tifosi della squadra della gloriosa Firenze, state davvero perdendo tempo con uno sciuscià?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quindi nonostante i tre punti dopo il roboante successo casalingo contro la corazzata empolese, sest’ultima in classifica, siamo sempre …….. “esimi”.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Eh ma hai vinto il derby, stagione salva

Matteo
Ospite
Matteo

Sei proprio una persona triste.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sono più semplicemente una persona pragmatica. Che guarda la realtà delle cose.
Se non te ne fossi accorto, furto con scasso contro l’Atalanta a parte, le nostre vittorie in questo campionato sono state ottenute contro la sest’ultima (Empoli), la quint’ultima (Spal), la quart’ultima (Udinese) e l’ultima (Chievo). E non sei riuscito a vincere contro la penultima (Frosinone) e terzultima (Bologna).
Questo è triste, non chi spiattella i modesti risultati e la modesta posizione in classifica.
Non trovi?

Matteo
Ospite
Matteo

No. Sei triste

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché non provi a confutare ciò che ho scritto?

Jan72
Tifoso
Jan Frankfurt am Main

Fa ridere questa Var la posizione va calibrata nel centro della persona o la posizione della testa non la posizione del tacco di una scarpetta fanno ridere!!!!

viola 55
Ospite
viola 55

Poi la spinta di Florenzi a Pandev non la vanno nemmeno a rivedere.

Francesco
Ospite
Francesco

Mentre la decapitazione di Simeone a Olsen con rigore truffato….il toscano Banti è andata a bordo campo a rivederla vero?? Come sono andati a rivedere anche il tuffo olimpionico di Chiesa contro l’Atalanta……ah COERENZA che brutta bestia da domare!!!!!!!

tomcat
Ospite
tomcat

gobbo conclamato…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

L a Lazie porella aveva pure pareggiato con Acerbis ( un calciatore che considero serio e capace) all’ultimo minuto con un bel gol di testa,poi e’ arrivato il VAR E GLI HANNO TROVATO UN FUORIGIOCO DI RIENTRO DI 10 CM,credo che questo utilizzo del VAR vada rivisto anche perche’ il momento esatto dell’effettuazione dell’ ultimo passaggio non viene certificato da nessun strumento.Gasperini stasera va’ a letto con un bel regalino che gli faranno pagare la prossima a Genova.LUNGA VITA AL VAR.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

E siamo decimi ……………….

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

per i fiorentini ZAPATA non era buono era peggio di babacar intanto a suon di gol ha portato l’atalanta quasi in zona champions…… mentre il vostro campione SIMEONE dove vi sta portando? a latitare tara il decimo e dodicesimo posto….

Wade81
Ospite
Wade81

Babacar? Lo scorso gennaio c’era chi gli preferiva Falcinelli….

Veleno
Ospite
Veleno

Ma vai a letto

Forza violaaaa
Ospite
Forza violaaaa

Noi si latiterà anche…na almeno per ora non staremo tutto il resto della stagione a fare messe nere affinché non si retroceda. Ma poi scusa eh, azzurrissimo sta a significare che siete ormai napoletani? Dai retta a me, guarda meglio dalle tue parti, terrafino se non sbaglio…ricorda meglio da dove vieni e fatti due domande, anche 3 o 4.
VIOLISSIMO ⚜️⚜️⚜️

Raska.
Member
Raska.

L’Atalanta ha solo 2 punti più di noi, monnezzaro.

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Ma lo stesso zapata che ha fatto ben 11 gol in 31 partite nella sua stagione più prolifica? Quello proprio quello? Sicuro sia quello? Ed ha ancora ben 4/5 anni davanti a se di carriera a alti livelli
Su via vai a scrivere nel tuo sito…
Che poi potrebbe fare al caso della viola , ci starebbe anche insieme a simeone li vedrei bene, ma che sia uno che fa SUON DI GOL proprio mi sembra un voler parlare senza neanche guardare i numeri

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Pure io critico Simeone se sbaglia gol, ma sono sicuro che , anche se giovane , quest’anno andrà X LA TERZA VOLTA in doppia cifra , per quanto riguarda i gol

Steve54
Ospite
Steve54

Zapata è buono finché non gioca a Firenze, Simeone sarà buono quando non giocherà a Firenze 🤔

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

e anche quest’anno si va in Europa il prossimo…. l’Atalanta si dimostra di un’altra categoria soprattutto perché in panchina ne hanno uno bravo che fa la differenza…. noi con il piolo e la squadra mediocre che ci ritroviamo possiamo ambire massimo al nono posto visto che anche il torino di Mazzarri mi sembra più attrezzato.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Infatti il Torino, secondo te meglio attrezzato di noi. Ha i nostri stessi punti ed un attacco tra i 5 peggiori della serie A

Frunky69
Tifoso
frunky69

e non ci arriva davanti dagli anni di Pulici e Graziani

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoDa San Siro a Marassi, una settimana di risposte. Vittoria scaccia-crisi o lampo isolato?
CONDIVIDI