Serie A, Bologna-Parma 4-1. I rossoblù agganciano la Fiorentina, disastro Parma

95



Nella penultima partita della 36° giornata di Serie A, il Bologna schianta il Parma al Dall’Ara

4-1 il finale per la squadra di Mihajlovic, che aggancia la Fiorentina in classifica a 40 punti e fa un passo importante verso la salvezza. Partita in equilibrio nel primo tempo, poi Orsolini, un goffo autogol di Sepe, Lyanco ed un altro autogol di Sierralta hanno deciso il match. Sul 3-0 il gol di Inglese, inutile ai fini del risultato. Il Bologna sale dunque a 40 punti, il Parma resta fermo a 38.

95
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco
Ospite
marco

e comunque persino inglese è meglio di simeone. Difesa del parma peggio della nostra… ed anche loro sembrano non esserci più con gambe e testa. Se perdiamo a Parma contro questi … saremo in grado di farlo tranquillamente anche con il genoa…

Liberate_la_viola
Ospite
Liberate_la_viola

Secondo me in B non ci si va neppure rimanendo a 40 punti… La Samp con l’Empoli non aveva nessun obiettivo raggiungibile diversamente dal Toro e l’Inter… Io non mi preoccuperei per il presente… sono invece molto preoccupato per la prossima stagione… Se rimane questa società è fanno fare il mercato nuovamente a Corvino il prossimo anno si rischia davvero fortemente la B..

Aliush
Ospite
Aliush

Se il Cagliari batte il Genoa sabato finiscono i patemi.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Se

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

La cosa allucinante e che c e ancora gente che parla di dv e corvino ……
MA CHE CAZZO ME NE FREGA DI CHI È DS O PROPRIETARIO O DEL MERCATO OGGI CON IL RISCHIO RETROCESSIONE QUALUNQUE ESSERE CHE SI DEFINISCA VIOLA A UN PENSIERO IN TESTA UN PUNTO IL RESTO OGGI COME OGGI MI DISTURBA E BASTA ..,mi fate schifo!

michele
Ospite
michele

Sei davanti allo specchio…

VELENO
Ospite
VELENO

E potrebbe anche non bastare 1 punto….

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Il Parma visto stasera con gli amici allo stadio, ….. credetemi e” una squadra piu” penosa della nostra !!……se davvero domenica facciamo l”ennesima figuraccia . contro questi “pellegrini ” {mancherano al parma 2 titolari per squalifica)…ci meritiamo qualsiasi cosa succeda sugli altri campi .!! Credo che comunque l”Empoli Non lo faranno salvare !! FVDAL1968!

GameOver
Tifoso
Game Over

Risultato nefasto, spero nel Torino che deve vincere a Empoli per l’Europa League.
Spero di sbagliarmi alla grande ma penso che la Fiorentina vista negli ultimi tempi a Parma contro una squadra che lotterà per fare i punti salvezza le prende, e poi l’ultima col Genoa se pur scarso se fosse davvero decisiva col carattere dei giocatori in questo momento sarebbe da paura.
Salviamoci e poi che i delle balle spariscano definitivamente da questa società, non voglio neanche più sentire parlare lontanamente di loro a vita.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

A Parma in 10000

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Io non vengo

Andreappp
Ospite
Andreappp

Avete fatto caso che sono tutti risultati contro la Fiorentina??
Speriamo che domenica l’Inter non sia qualificata per la Champions, perché noi fa 40 non ci muoveremo più !!!!

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

L’unica cosa contro la Fiorentina sono i suoi stessi risultati. Se vinci le altre possono fare tutte le pastette che vogliono.

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Ma siamo così sicuri che Orsolini sia così scarso? Io l’ho visto fare cose divine. Forse mi sbaglio ma 60 più Orsolini e Mandragora quasi quasi.
Tipo Zaniolo alla Roma più una montagna di milioni per Naingoolan..

bobogol
Ospite
bobogol

non è scarso per niente, anzi…. comunque sia ha fatto più gol di Chiesa in campionato e tecnicamente è superiore. Chiesa ha più esplosività, cattiveria e forse personalità! però credo che 60 più quei due sia un’offerta fuori mercato!

alessio 68
Ospite
alessio 68

Una delle poche speranze è che l’inter perda a napoli

TonyMac
Tifoso
Antonio De Luca

A pensare che poco tempo fa si palava di Europa… e ora di salvezza. Adesso fuori le palle e andiamo a vincere a Parma, poi i processi si faranno a fine campionato!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Non e’ questione di palle ma d’abilita’

Viceversa
Ospite
Viceversa

È la legge di Murphy. Tutti i risultati sono i peggiori possibili.

san drino
Ospite
san drino

Ma un sarebbe iccaso di assediare i campini e iccentro sportivo e mostrare i denti a questi giovanotti viziati e milionari e fargli venire un po’ di cacaiola?
Si vince in trasferta con il milan e tutti ad aspettarli alla stazione…. aspettiamoli anche al ritorno da Parma, se perdessero anche quella, e facciamogli entrare in quel ceppicone una volta per tutte per quale maglia scendono in campo e quale CITTÀ stanno rappresentando!!!

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Ma vaffanculo te e l’assessore i campini. Vai a lavorare il giorno e vedrai che la sera sarai stanco e non avrai voglia nemmeno di stendere un lenzuolo .

san drino
Ospite
san drino

Te a Socrates non saresti neanche degno di leccargli i peli del xulo.
Vai te a lavorare bischero, e paga le tasse, io ho già dato il mio contributo anche a quelli come te lavorando 41 anni, ribischero..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

sabato il cagliari batte il genoa e noi siamo in pace,pare che sul sito si sia diffusa una sorte di epidemia della paura, io per scaramanzia domani vado alla snai e mi gioco la vittoria dell’Empoli, quella del Parma e quella dell’Inter a Napoli ci metto 20 euro sono le combinazioni peggiori per noi e in qualche modo vanno’ esorcizzate,quando giochi difficilmente esce la combinazione,perdero’ 20 euro ma devo mandare a fanculo la jella.

alessio 68
Ospite
alessio 68

Il problema è che se ne azzecchi 2 e ne sbagli 1 (inter), perdi 20 euro e siamo nella merda lo stesso

Walter
Ospite
Walter

Se l’Inter perde a Napoli non può perdere anche con l’Empoli altrimenti addio Champions.
Forza Viola! !!!!!!!

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Dipende da noi e fortunatamente dagli altri. Certo se perdessimo sia col Parma incerottato che col Genoa…. la retrocessione ce la meriteremmo tutta.

Albe47
Ospite
Albe47

CON IL PARMA PERDIAMO SICURO
L.’EMPOLI VINCE SICURO CON IL TORO
RESTA L’ULTIMA PARTITA COL GENOA LA PARTITA DECISIVA PER RIMANERE IN SERIE A
MA CORVINO E DIEGO LO SANNO !!!!!!!
POVERETTI………CI HANNO ROVINATO

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Albe47 hai ragione FORZA VIOLA SEMPRE

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

COL PARMA VINCIAMO 2-0 SONO SCARSI E TU SE NON REGGI VAI A VEDERTI I LAVORI STRADALI

Tifosissimo
Member
tifosissimo

caro fra diavolo, che i giocatori del parma siano scarsi molto probabilmente hai perfettamente ragione, per carità, ma in quanto ai nostri………………meglio tacere.
al momento è proprio una gara tra poveri.

Biba
Ospite
Biba

E ORA SIAMO QUATTORDICESIMI… GRAZIE DV…. GRAZIE GNIGNI… GRAZIE CORVINO… GRAZIE MONTELLA E GRAZIE GIOCATORI….

Max54
Ospite
Max54

Guardiamo al lesso l’Empoli potrà anche battere il Toro ma l’inter a Milano non potrà regalare nulla se vuole entrare in Champions quindi non compriamo la bara prima che ci sia il morto,

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Ma dove, il Napoli già matematicamente secondo si farà asfaltare dall”Inter, che all’ultima giornata quindi stenderà un tappeto rosso all’Empoli, così saranno a festeggiare insieme la salvezza dell’Empoli e la nostra (strameritata) retrocessione, dato che Parma e Genoa ci massacreranno.

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Domenica il primo dei 2 scontri salvezza….dopo il 58% che premio’ il calcio mercato estivo, c’è ancora un 42% che dà ragione a ddv…allucinante

Rielloviola
Member
Rielloviola

io credo che oltre i DV, vada contestato pesantemente anche il Panzone analfabeta di Vernole, responsabile al pari dell’uomo nero di questo disastro cosmico.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

HUMUSSO!!!

michele
Ospite
michele

Ma perchè, quando gli si desse torto cambia qualcosa in pratica?

Danubio
Ospite
Danubio

Serie a o Seri b, cosa cambierebbe? In mancanza di ambizioni e con uno stadio che tra 2 anni sarà il più derelitto d’Europa, la categoria è irrilevante

Danubio
Ospite
Danubio

…. Mi sono dimenticato del centro sportivo, ragazzi, obbiettivamente, dove si vuole andare??? Forse la serie c è la misura giusta

michele
Ospite
michele

Ideona!!!! Perchè non ripartiamo dai tornei UISP? Daiiii, sarebbe fantastico!!!! Solo così potremo finalmente espiarei nostri peccati….pensate che bello

Momo
Tifoso
momo

Avanti …..c’e’ posto!

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Come diceva il grande Ciuffi: ora è il momento di stare uniti sotto la bandiera Viola! Basta polemiche per due settimane! FORZA RAGAZZI!!!

Momo
Tifoso
momo

Avanti c’e’ posto….

Zosima
Ospite
Zosima

Ormai, siamo nelle mani del Toro e dell’Inter. Il Parma domenica ci fara’ a fette e all’ultima regaleremo la salvezza pure al derelitto Genoa. Che fine indecorosa poreannoi

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

L’ottimismo è il sale della vita….

michele
Ospite
michele

Zosima mi pare quasi di vederti, china accanto al tristo focolare, con il tuo scialle nero a masticare amaro e a maledire tutto e tutti…..qui ci voleva Victor Hugo, quello vero però

Daroou
Ospite
Daroou

Il Parma é messo male come noi… domenica sará una lotta fra poveri. Chi perde ha un piede in B, a meno che il Torino non ci faccia il regalino

Capex
Ospite
Capex

Chi ha dato pollice verso a questo post è falso come Diego o è Diego. Ormai si obietta anche l’evidenza matematica.

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Attenzione ora il Parma deve vincere e se perdiamo ,all ultima giornata può succedere di tutto ,pareggiamo a Parma o diventa pericoloso.

Capex
Ospite
Capex

Roba da matti, i dellavalliani sono clamorosi. Mi dite cosa c’è da essere contrari al post di lanze67? È così è basta, buffoni.

Walter
Ospite
Walter

Mihajlovic con il Bologna, quasi retrocesso, ha fatto più punti della juve.
L’unica stagione sbagliata l’ha avuta con noi.
I cori serbo di m. avranno influito?
Forza Viola! !!!!!!!!

Jacopo
Ospite
Jacopo

Ma quale stagione sbagliata aveva una squadra ridicola, come spesso capita lavorando con Della Valle e Corvino

Walter
Ospite
Walter

Se era ridicola la nostra Fiorentina, mi dici come giudicheresti la formazione del Bologna? Prima che arrivasse Sinisa in 27 partite aveva fatto 18 punti (o,666 punti a partita) con Sinisa 22 punti in 9 partite (2,444 punti a partita), Questi sono i fatti, poi ci sono quelli della Fiesole.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Leo
Ospite
Leo

Mah…al Milan e soprattutto al Torino l’hanno mandato via a pedate nel sedere. Soprattutto a Torino si è vista la differenza tra un presunto allenatore (sinisa) ed uno con i controcazzi….(Mazzarri)!

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Ma Mihajlovic ,come si scriveva su questo sito,non era l’allenatore più scarso che c’era in circolazione?Nelle ultime 9 partite:7 vinte,1 pareggiata,1 persa….mica male per essere così scarso.Meditate gente,meditate.

Frankie
Ospite
Frankie

Chi scrive meditate andrebbe bannato

gangia81
Ospite
gangia81

Concordo. Loro e i tizi dello “sveglia”.
Generalmente propongono di meditare sulle idee più idiote che siano mai state generate da mente umana.

Florio
Ospite
Florio

Sto meditando su ciò che hai detto!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Concordo in pieno

Florio
Ospite
Florio

Tu l ‘hai scritto anche te.

michele
Ospite
michele

Sissi, e il pesce che puzza dalla testa? Io dalla disperazione non lo mangio più da tre mesi.anche se in questo caso c’è un fondo di verità…

Giangi
Ospite
Giangi

Bravo, ci voleva qualcuno lo scrivesse!!!!

rep
Ospite
rep

…ha fatto schifo ovunque prima di
Bologna…ovunque…ecco la meditazione

Totò
Ospite
Totò

A Catania fece benissimo

woyzeck
Ospite
woyzeck

Il peggiore risultato possibile per noi e intanto i quaranta punti si stanno affollando e la classifica avulsa comincia a prendere forna… occhio che si sta apparecchiando l’incubo….. DV, Cognigni e Corvino iniziate a preparare le valigie per l’espatrio…!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Si sta delineando una situazione grottesca per la fiorentina..una sceneggiatura sopraffina…

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Fino a che non saremo salvi,non commenterò più nessun post.
Anche se è ancora molto difficile che accada il dramma sportivo,comincio ad avere brutti pensieri.

Fuori le palle,e poi tutti fuori dalle palle!

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

Portate a conoscenza sua maestà…. la B si avvicina come le mediocrità che ha stipendio!

Pippo72
Ospite
Pippo72

quello che vi meritate per il clima che avete creato !!!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Dopo la sindrome di Gubbio adesso abbiamo anche la favola dell’humusso…..Non c’è male

Diegobirichino
Ospite
Diegobirichino

Briaho chi ha creato cosa? Sono i giocatori e la societa’ indecenti. Alla fine e’ colpa dei 300 di empoli se hanno perso contro dei raccattati

Francesco
Ospite
Francesco

Ma Pippo ci credi veramente? È colpa dei tifosi)

Alessio
Ospite
Alessio

Evvai!!!Ci sorpassa pure il Bologna!Che annata splendida!

Domenico
Ospite
Domenico

LAFONT PEZZELLA SAPONARA ORSOLINI MILENCOVIC TRAORE… GLI ALTRI A CASA TUTTI COMPRESO IL BIDONE MURIEL… VIA COGNIGNI E SANCHO PANZA

Enrico roma
Ospite
Enrico roma

Peggiore risultato per noi… ahiaaa …
se la lazio vince la coppa italia il toro e’ fuori da tutto…. e l’empoli va sul velluto
a parma se non si svegliano e tirano fuori le balls son cetrioli amari!!!!!

maurinho
Ospite
maurinho

Se il Toro vuole entrare in Europa deve vincerle tutte e due e sperare. Finisse cosi’ il campionato sarebbe lo stesso fuori da tutto. Detto questo vediamo di riuscire a fare unnpunto

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Ma non è vero…il toro è a due punti dal sesto posto e quindi a Empoli gioca per fare risultato….ma che c…dite?

R R
Ospite
R R

Se la Lazio vince la coppa(probabile) e la Roma sabato batte il Sassuolo,cosa certa,il Toro sarebbe settimo a -5 dai giallorossi e con gli scontri diretti a sfavore.Il giorno dopo con che spirito giocherebbe ad Empoli,visto che le possibilità di agguantare i prel.di EL sarebbero pressoché azzerate?Anche la cronologia delle partite ci è perversamente avversa.Sembra il copione di un film horror.Tutto ciò che non dovrebbe succedere sta accadendo e va in una direzione sinistra per noi.La Roma che batte la Juve,la Samp che regala la partita all Empoli ma che ottiene l obiettivo del gol di Quagliarella.La Lazio che probabilmente… Leggi altro »

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Il Toro (60 punti) può ancora riprendere Roma e Milan (62). Anche se la Lazio dovesse vincere, loro possono ancora arrivare quinti. Stimoli ne ha non che questo garantisca nulla sennò non esisterebbero il 5 maggio interista, le fatal Verona del Milan, la Juve bagnata col Perugia, e la Roma di Eriksson fatta a fette da Fascetti

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Ottimo commento storico per lo scudetto …(Guidoviola)…..se ne potrebbero scrivere altri per quel che riguardano le retrocessioni! ….L”EMPOLI IN SERIE A NON LO VUOLE NESSUNO PERCHE” NON PORTA AUDIENCE,SPETTATORI E DENARI … pertanto domenica ..”Rigore per il Toro” …….FVDAL1968!

Jostein
Tifoso
la sorella inetta

per ora i risultati si stanno incastrando perfettamente per metterci nella m…a

Guccini
Ospite
Guccini

Domenica partita vera….Loro giocheranno per vincere …Sarà dura fare un punto !!!
È IL MOMENTO PERÒ DI SOSTENERE LA SQUADRA VIA AI PROCESSI A SALVEZZA RAGGIUNTA! !!

Kargost
Ospite
Kargost

Comunque Orsolini mi sembra parecchio più forte di Chiesa.

gullo
Ospite
gullo

praticamente ci s’ha un piede in B
Dobbiamo sperare di vincere a Parma
oppure che Empoli non vinca col toro
Genoa che perde in casa col cagliari
Altre combinazioni non ci sono
mi sto cagxxxxndo addosso

Fra
Ospite
Fra

Un’ammucchiata

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Bene, ora gli scodinzolatori diranno che anche su questa si sono messi d’accordo per buttarci in B; già li sento…..

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

No, hanno già sentenziato che è colpa dei tifosi humussi…

Articolo precedenteParma, contro la Fiorentina out Rigoni e Bruno Alves per squalifica
Articolo successivoFesta 50° Scudetto, Esposito: “Speravo di vincere qualche altro titolo. Quest’anno…” (VIDEO)
CONDIVIDI