Serie A, Bologna-Parma 4-1. I rossoblù agganciano la Fiorentina, disastro Parma

95



Nella penultima partita della 36° giornata di Serie A, il Bologna schianta il Parma al Dall’Ara

4-1 il finale per la squadra di Mihajlovic, che aggancia la Fiorentina in classifica a 40 punti e fa un passo importante verso la salvezza. Partita in equilibrio nel primo tempo, poi Orsolini, un goffo autogol di Sepe, Lyanco ed un altro autogol di Sierralta hanno deciso il match. Sul 3-0 il gol di Inglese, inutile ai fini del risultato. Il Bologna sale dunque a 40 punti, il Parma resta fermo a 38.

95
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco
Ospite
marco

e comunque persino inglese è meglio di simeone. Difesa del parma peggio della nostra… ed anche loro sembrano non esserci più con gambe e testa. Se perdiamo a Parma contro questi … saremo in grado di farlo tranquillamente anche con il genoa…

Liberate_la_viola
Ospite
Liberate_la_viola

Secondo me in B non ci si va neppure rimanendo a 40 punti… La Samp con l’Empoli non aveva nessun obiettivo raggiungibile diversamente dal Toro e l’Inter… Io non mi preoccuperei per il presente… sono invece molto preoccupato per la prossima stagione… Se rimane questa società è fanno fare il mercato nuovamente a Corvino il prossimo anno si rischia davvero fortemente la B..

Aliush
Ospite
Aliush

Se il Cagliari batte il Genoa sabato finiscono i patemi.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Se

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

La cosa allucinante e che c e ancora gente che parla di dv e corvino ……
MA CHE CAZZO ME NE FREGA DI CHI È DS O PROPRIETARIO O DEL MERCATO OGGI CON IL RISCHIO RETROCESSIONE QUALUNQUE ESSERE CHE SI DEFINISCA VIOLA A UN PENSIERO IN TESTA UN PUNTO IL RESTO OGGI COME OGGI MI DISTURBA E BASTA ..,mi fate schifo!

michele
Ospite
michele

Sei davanti allo specchio…

VELENO
Ospite
VELENO

E potrebbe anche non bastare 1 punto….

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Il Parma visto stasera con gli amici allo stadio, ….. credetemi e” una squadra piu” penosa della nostra !!……se davvero domenica facciamo l”ennesima figuraccia . contro questi “pellegrini ” {mancherano al parma 2 titolari per squalifica)…ci meritiamo qualsiasi cosa succeda sugli altri campi .!! Credo che comunque l”Empoli Non lo faranno salvare !! FVDAL1968!

GameOver
Tifoso
Game Over

Risultato nefasto, spero nel Torino che deve vincere a Empoli per l’Europa League.
Spero di sbagliarmi alla grande ma penso che la Fiorentina vista negli ultimi tempi a Parma contro una squadra che lotterà per fare i punti salvezza le prende, e poi l’ultima col Genoa se pur scarso se fosse davvero decisiva col carattere dei giocatori in questo momento sarebbe da paura.
Salviamoci e poi che i delle balle spariscano definitivamente da questa società, non voglio neanche più sentire parlare lontanamente di loro a vita.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

A Parma in 10000

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Io non vengo

Andreappp
Ospite
Andreappp

Avete fatto caso che sono tutti risultati contro la Fiorentina??
Speriamo che domenica l’Inter non sia qualificata per la Champions, perché noi fa 40 non ci muoveremo più !!!!

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

L’unica cosa contro la Fiorentina sono i suoi stessi risultati. Se vinci le altre possono fare tutte le pastette che vogliono.

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Ma siamo così sicuri che Orsolini sia così scarso? Io l’ho visto fare cose divine. Forse mi sbaglio ma 60 più Orsolini e Mandragora quasi quasi.
Tipo Zaniolo alla Roma più una montagna di milioni per Naingoolan..

bobogol
Ospite
bobogol

non è scarso per niente, anzi…. comunque sia ha fatto più gol di Chiesa in campionato e tecnicamente è superiore. Chiesa ha più esplosività, cattiveria e forse personalità! però credo che 60 più quei due sia un’offerta fuori mercato!

alessio 68
Ospite
alessio 68

Una delle poche speranze è che l’inter perda a napoli

TonyMac
Tifoso
Antonio De Luca

A pensare che poco tempo fa si palava di Europa… e ora di salvezza. Adesso fuori le palle e andiamo a vincere a Parma, poi i processi si faranno a fine campionato!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Non e’ questione di palle ma d’abilita’

Articolo precedenteParma, contro la Fiorentina out Rigoni e Bruno Alves per squalifica
Articolo successivoFesta 50° Scudetto, Esposito: “Speravo di vincere qualche altro titolo. Quest’anno…” (VIDEO)
CONDIVIDI