Serie A, cessione Genoa: “La trattativa procede in modo fattivo”

15



Attraverso un comunicato stampa sul sito ufficiale, il Genoa rende noto che “le parti, Fingiochi e Sri Group, dopo aver definito in data odierna una posizione condivisa, comunicano che la trattativa finalizzata alla cessione del Genoa Cfc procede in modo fattivo con gli opportuni approfondimenti previsti. Da questo momento qualsiasi ulteriore aggiornamento in merito sarà fornito esclusivamente attraverso comunicati stampa congiunti”. Proseguono, dunque, i lavori per la cessione del Genoa.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Della balle fate valutare la fiorentina velocemente e poi andatevene. Siete la peggiore proprietà possibile! Per stare in autofinanziamento non c’è bisogno di persone spocchiose e permalose come voi. Via la Mxxxx da Firenze!!!

Luciano968
Ospite
Luciano968

Dai Lorenzo che fra pochi giorni ricomincia la scuola

Minatore
Ospite
Minatore

A proposito, hai già trovato una città dove trasferirti?

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ogni squadra viene venduta, eppure, guarda caso, la Fiorentina, dico la Fiorentina, non riesce a trovare un acquirente… certo se i Supercazzolatori pretendono cifre RIDICOLE visto anche il depauperamento tecnico della rosa, allora forse viene in mente che sia tutta una bruttissima sceneggiata…

Stefano
Ospite
Stefano

Ma te lo sai WOYZECK,quanto ha offerto Gallazzi per rilevare il Genoa e che Preziosi non ha accettato la sua prima offerta perché vuole più soldi? Gallazzi ha offerto oltre 130 milioni.e Preziosi ne ha chiesti tra i 150 e i 160,come scritto da alcune parti. Ora ti domando io,il Genoa può avere lo stesso valore della Viola? Ranking UEFA con oltre cento posizioni sotto di noi,media spettatori del 30/35% in meno della Viola,bacino d’utenza che è meno di un quarto del nostro,piazzamenti europei quasi nulli,diversi debiti da ripianare per chi acquista la società e appeal mediatico,sia in Italia che… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

d’accordo in tutto .ma non voglio sentire o la bomba di cemento o vivacchiare dal patronno!

Giugulare
Tifoso
Active Member

Sono d’accordo con Stefano, se gli advisor hanno valutato la Fiorentina 250 Mil. non vedo perché chi la mette in vendita, sempre che abbiano volontà di vendere, dovrebbe farlo ad un prezzo inferiore. Tanto più che guarda caso è proprio la cifra investita fino ad oggi dai DV, che, da furbi imprenditori, hanno pensato di uscire ma recuperando tutto l’investimento fatto, e non penso sia casuale

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma sai una sega te quanto ha chiesto preziosi…. chi te lo ha detto, un amico del tuo amico???

VAIA LECCHINI!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Me lo ha detto la stessa persona che a te ti ha detto che i Dv hanno chiesto 250 milioni,fenomeno. Hanno appena chiuso la trattativa a 120 milioni,e secondo te la Viola non dovrebbe valere almeno il doppio del Genoa???

enzo
Ospite
enzo

beati loro!

Luciano968
Ospite
Luciano968

Sicuro? Dipende da chi li compra

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

CON TUTTI GLI INTRALLAZZI DI PREZIOSI,IMMAGINO CHE SPULCIARE NEI BILANCI DEL GENOA EQUIVALGA A CERCARE UN QUADRIFOGLIO NEL DESERTO.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mentre le consulenze dellaballiane?

Alex l\'ariete
Ospite
Alex l\'ariete

Visto che ami cosi tanto la fiorentina,se sai qualcosa perche non vai alla finanza a denunciare?
Sennò fai molta più nella figura a stare zitto

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

vaia abituato

Articolo precedenteAg. Sottil: “Ottimo elemento, in altri campionati giocherebbe già in prima squadra”
Articolo successivoDopo la rescissione con la Fiorentina, Beleck firma per un club turco (FOTO)
CONDIVIDI