Serie A, Chievo Verona-Juventus 2-3 finale, decide Bernardeschi nel recupero

144



Nell’anticipo della prima giornata al Bentegodi successo dei bianconeri che soffrono molto per tutta la gara. Decide nei minuti di recupero l’ex viola

Vittoria della Juventus per 3-2 nella prima gara del campionato di Serie A 2018-2019. Una vittoria sofferta, quella dei bianconeri, che erano andati in vantaggio al 3’pt con Khedira. Sul finale di primo tempo (41′) arrivava il pareggio di Stepinski.

A inizio ripresa (5′) arrivava il vantaggio del Chievo Verona grazie al rigore realizzato dall’ex bianconero Giaccherini. Nel finale  (75′) arrivava il pareggio su autogol di Bani, mentre in pieno recupero un tiro di Bernardeschi dava la vittoria alla Juventus.

144
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

Ieri ho seguito la partita in tv con un mio amico juventino. Alla fine della partita ha detto che per loro c’erano 2 rigori, il rigore per il Chievo non c’era ed il primo gol del pareggio non era da annullare perché la carica sul portiere non c’era ed il fallo di mano visto al var non c’era perché il pallone ha sbattuto sulla spalla non sul braccio del giocatore juventino: Insomma ha asserito che sono da sempre perseguitati dagli arbitraggi e tutti i casi da var sono contro di loro e che riescono a vincere solo perché sono i… Leggi altro »

berlioz
Ospite
berlioz

Sei sicuro invece che abbiano un cervello?

Pikkio
Ospite
Pikkio

La moderazione su questo sito è andata a farsi benedire.

Spelle
Ospite
Spelle

Sinceramente io tutta questa sofferenza della Juve non l’ho vista, è vero ha vinto in extremis ma non ho mai avuto la sensazione che potesse perdere e nemmeno pareggiare. Sarà un altro campionato già deciso.

Andrea da Modena
Ospite
Andrea da Modena

Mi sorge un dubbio.ma Pecos Bill secondo voi è lo stesso che si firma azzurrissimo o zinzo, poi una cortesia leva il giglio e metti una zebra va che ti si addice di più

Aksar
Ospite
Aksar

Non saprei… Di sicuro è uno che di calcio non capisce nulla e non è tifoso della Fiorentina. Palesa anche delle turbe psichiche da sociopatia, è evidente.

Thoreau
Tifoso
Thoreau




CARA REDAZIONE (anche se le “redazioni”, quelle serie…si comportano con maggiore deontologia professionale….), censurate commenti ritenuti offensivi e maleducati…..cancellate le parole volgari…e poi lasciate che troll possano discutere degli affari propri con tutti. In questo thread, addirittura, dei 112 commenti alla notizia, più della metà sono dello stesso troll che litiga con gli iscritti.
Piano, piano vi state togliendo la terra da sotto i piedi.


Boh !
Ospite
Boh !

Mi hanno censurato perché gli avevo risposto che “era l’unico imbecille che, ieri, aveva voglia di ridere”, dopo aver visto una sua solita risatina (secondo lui a presa di culo).
Ieri…questo rideva e L’Italia piangeva.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi Thoreau, io mi limito a rispondere. Il mio primo post era ovviamente una presa per i fondelli verso i denigratori di Bernardeschi che ha avuto il solo torto di fuggire (e non é stato il primo e non sarà l’ultimo) da una società che non fa più calcio da 8 anni. Se le prese per i fondelli non piacciono sarebbe allora opportuno, ad esempio, non storpiare i nomi dei nostri ex giocatori (ed anche degli utenti). Primo perché non è bello e poi perché capita il Pecos Bill di turno che presenta il conto. Come faccio ormai reiteratamente con… Leggi altro »

Boh !
Ospite
Boh !

Ma da piccino non te l’hanno insegnato che prendere per il sedere la gente che non conosci, non si fa ?
Tu avrai anche le tue idee, altri ne hanno di diverse…esponile senza offendere o “perculare” come ti piace tanto.
Sei troppo pieno di te e quelli come te stanno sulle scatole a tutti.
Il nick è proprio azzeccato : sei un personaggio da fumetti per bambini

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi BOH, io ho proprio imparato da questo Forum a prendere per il sedere la gente. E sai perché? Perché proprio io (insieme a tanti altri utenti) venivo preso per il sedere da tanti leccasuole all’epoca in cui i suddetti “salutavano la capolista”. Venivo, insieme a tanti altri “amici”, preso per il sedere perché ero (ed eravamo) alquanto scettici sul successivo operato che avrebbero posto in essere i prescritti di calciopoli. Ed esponevamo questo scetticismo con dovizia di particolari rammentando ai più come erano terminate le storie di Prandelli prima e di Montella. Lo rammentavamo con educazione e facevamo notare… Leggi altro »

Il fratello di PECOS BILL
Ospite
Il fratello di PECOS BILL

Bernardeschi doveva essere espulso per reazione con spintone e mani sul volto ad Hetemaj dopo un fallo del calciatore del Chievo nei suoi confronti. Per tale reazione non ha ricevuto dall’arbitro nemmeno il cartellino giallo.

Gino
Ospite
Gino

Ora ci manca anche il fratello!|

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ciao Admin, potresti bannare questo deficiente con username Pecos Bill? Non è che ad ogni notizia uno può leggere i suoi scleri. E’ un buon consiglio. Saluti

le coq
Ospite
le coq

Quando ho visto giocare Tomovic contro Ronaldo ho dovuto ridere…non so perche:-)

Ezio sella
Ospite
Ezio sella

Gioca la Juve e nei commenti si critica la Viola.

Ma vi rendete conto che per molti è diventata una fissazione, una valvola di sfogo.

Guardate che oggi certi disturbi li curano…

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Allora. 71 commenti sui gobbi, che ancora una volta rubano la partita al Chievo che meritava il pareggio. Io non ho parole.
Pur di poter dire: “io l’avevo detto”, che poi eravate gli stessi che dicevano che Berna è un sopravvalutato quando era in Viola, tifate gobbentus e godete delle vittorie degli innominabili ladri.
“Alla fine della stagione Berna varrà 80 milioni…” e allora?
Non siete gli stessi che dicono che i campioni non vanno vendutI? Quindi nemmeno a 80. O vi contraddite ancora?
Fate festa. A voi non interessa la Fiorentina. A voi interessa di poter criticare per principio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Veramente ci interessa criticare i venditori di infradito per tutto quello che hanno combinato in questi ultimi 8 anni.

fagiano
Ospite
fagiano

hanno fatto vita da miliardari a differenza di un pezzente come te ahahahahah

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sai che ti apprezzo, vecchio Pecos, ma se dovessi giudicarti da questo post direi che te la batti con sciocconi tipo il vecchio Lud e Pacco.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dai GAT lo sai che anche tu che si prende per i fondelli.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sì, ma dimostra poca intelligenza chi dall’alto della sua sapienza irride gli inferiori…..

Articolo precedenteMilan, Strinic: problemi al cuore, sospesa l’attività agonistica
Articolo successivoMercato chiuso, ma Corvino può cedere ancora. La palla ora passa a Pioli ed alla squadra
CONDIVIDI