Serie A, Chievo Verona-Juventus 2-3 finale, decide Bernardeschi nel recupero

144



Nell’anticipo della prima giornata al Bentegodi successo dei bianconeri che soffrono molto per tutta la gara. Decide nei minuti di recupero l’ex viola

Vittoria della Juventus per 3-2 nella prima gara del campionato di Serie A 2018-2019. Una vittoria sofferta, quella dei bianconeri, che erano andati in vantaggio al 3’pt con Khedira. Sul finale di primo tempo (41′) arrivava il pareggio di Stepinski.

A inizio ripresa (5′) arrivava il vantaggio del Chievo Verona grazie al rigore realizzato dall’ex bianconero Giaccherini. Nel finale  (75′) arrivava il pareggio su autogol di Bani, mentre in pieno recupero un tiro di Bernardeschi dava la vittoria alla Juventus.

144
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

Ieri ho seguito la partita in tv con un mio amico juventino. Alla fine della partita ha detto che per loro c’erano 2 rigori, il rigore per il Chievo non c’era ed il primo gol del pareggio non era da annullare perché la carica sul portiere non c’era ed il fallo di mano visto al var non c’era perché il pallone ha sbattuto sulla spalla non sul braccio del giocatore juventino: Insomma ha asserito che sono da sempre perseguitati dagli arbitraggi e tutti i casi da var sono contro di loro e che riescono a vincere solo perché sono i… Leggi altro »

berlioz
Ospite
berlioz

Sei sicuro invece che abbiano un cervello?

Pikkio
Ospite
Pikkio

La moderazione su questo sito è andata a farsi benedire.

Spelle
Ospite
Spelle

Sinceramente io tutta questa sofferenza della Juve non l’ho vista, è vero ha vinto in extremis ma non ho mai avuto la sensazione che potesse perdere e nemmeno pareggiare. Sarà un altro campionato già deciso.

Andrea da Modena
Ospite
Andrea da Modena

Mi sorge un dubbio.ma Pecos Bill secondo voi è lo stesso che si firma azzurrissimo o zinzo, poi una cortesia leva il giglio e metti una zebra va che ti si addice di più

Aksar
Ospite
Aksar

Non saprei… Di sicuro è uno che di calcio non capisce nulla e non è tifoso della Fiorentina. Palesa anche delle turbe psichiche da sociopatia, è evidente.

Thoreau
Tifoso
Thoreau




CARA REDAZIONE (anche se le “redazioni”, quelle serie…si comportano con maggiore deontologia professionale….), censurate commenti ritenuti offensivi e maleducati…..cancellate le parole volgari…e poi lasciate che troll possano discutere degli affari propri con tutti. In questo thread, addirittura, dei 112 commenti alla notizia, più della metà sono dello stesso troll che litiga con gli iscritti.
Piano, piano vi state togliendo la terra da sotto i piedi.


Boh !
Ospite
Boh !

Mi hanno censurato perché gli avevo risposto che “era l’unico imbecille che, ieri, aveva voglia di ridere”, dopo aver visto una sua solita risatina (secondo lui a presa di culo).
Ieri…questo rideva e L’Italia piangeva.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi Thoreau, io mi limito a rispondere. Il mio primo post era ovviamente una presa per i fondelli verso i denigratori di Bernardeschi che ha avuto il solo torto di fuggire (e non é stato il primo e non sarà l’ultimo) da una società che non fa più calcio da 8 anni. Se le prese per i fondelli non piacciono sarebbe allora opportuno, ad esempio, non storpiare i nomi dei nostri ex giocatori (ed anche degli utenti). Primo perché non è bello e poi perché capita il Pecos Bill di turno che presenta il conto. Come faccio ormai reiteratamente con… Leggi altro »

Boh !
Ospite
Boh !

Ma da piccino non te l’hanno insegnato che prendere per il sedere la gente che non conosci, non si fa ?
Tu avrai anche le tue idee, altri ne hanno di diverse…esponile senza offendere o “perculare” come ti piace tanto.
Sei troppo pieno di te e quelli come te stanno sulle scatole a tutti.
Il nick è proprio azzeccato : sei un personaggio da fumetti per bambini

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi BOH, io ho proprio imparato da questo Forum a prendere per il sedere la gente. E sai perché? Perché proprio io (insieme a tanti altri utenti) venivo preso per il sedere da tanti leccasuole all’epoca in cui i suddetti “salutavano la capolista”. Venivo, insieme a tanti altri “amici”, preso per il sedere perché ero (ed eravamo) alquanto scettici sul successivo operato che avrebbero posto in essere i prescritti di calciopoli. Ed esponevamo questo scetticismo con dovizia di particolari rammentando ai più come erano terminate le storie di Prandelli prima e di Montella. Lo rammentavamo con educazione e facevamo notare… Leggi altro »

Il fratello di PECOS BILL
Ospite
Il fratello di PECOS BILL

Bernardeschi doveva essere espulso per reazione con spintone e mani sul volto ad Hetemaj dopo un fallo del calciatore del Chievo nei suoi confronti. Per tale reazione non ha ricevuto dall’arbitro nemmeno il cartellino giallo.

Gino
Ospite
Gino

Ora ci manca anche il fratello!|

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ciao Admin, potresti bannare questo deficiente con username Pecos Bill? Non è che ad ogni notizia uno può leggere i suoi scleri. E’ un buon consiglio. Saluti

le coq
Ospite
le coq

Quando ho visto giocare Tomovic contro Ronaldo ho dovuto ridere…non so perche:-)

Ezio sella
Ospite
Ezio sella

Gioca la Juve e nei commenti si critica la Viola.

Ma vi rendete conto che per molti è diventata una fissazione, una valvola di sfogo.

Guardate che oggi certi disturbi li curano…

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Allora. 71 commenti sui gobbi, che ancora una volta rubano la partita al Chievo che meritava il pareggio. Io non ho parole.
Pur di poter dire: “io l’avevo detto”, che poi eravate gli stessi che dicevano che Berna è un sopravvalutato quando era in Viola, tifate gobbentus e godete delle vittorie degli innominabili ladri.
“Alla fine della stagione Berna varrà 80 milioni…” e allora?
Non siete gli stessi che dicono che i campioni non vanno vendutI? Quindi nemmeno a 80. O vi contraddite ancora?
Fate festa. A voi non interessa la Fiorentina. A voi interessa di poter criticare per principio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Veramente ci interessa criticare i venditori di infradito per tutto quello che hanno combinato in questi ultimi 8 anni.

fagiano
Ospite
fagiano

hanno fatto vita da miliardari a differenza di un pezzente come te ahahahahah

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sai che ti apprezzo, vecchio Pecos, ma se dovessi giudicarti da questo post direi che te la batti con sciocconi tipo il vecchio Lud e Pacco.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dai GAT lo sai che anche tu che si prende per i fondelli.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sì, ma dimostra poca intelligenza chi dall’alto della sua sapienza irride gli inferiori…..

gianni usa
Ospite
gianni usa

Anche lui non lo capisco, e’ voluto andare a giocare in una squadretta modesta quendo da noi si sarebbe tolto la soddisfazione di vincere ogni cosa.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Inoltre da noi avrebbe continuato ad avere dei tifosi lecca lecca e lecca bilanci.

Berlioz
Ospite
Berlioz

Pecos facci un favore vai a tifare la tua cara ladrentus e lasciaci n pace….

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

La verità è che rode vederlo segnare con la maglia della juve. Poi potete anche negare la realtà, ma i DV solo cessioni o prestiti hanno dato a Firenze negli ultimi tempi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma i leccasuole non lo vogliono ammettere. Ed io li prendo per i fondelli!!!

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

ma lo hai capito che federica non sarebbe mai rimasta comunque , che probabilmente era già daccordo con la juve da mo, o vuoi continuare a far girare nella tua testa il film in cui federica voleva rimanere in viola e che i della valle per costringerlo ad andare alla juve lo avevan miinacciato chi sa che cosa verso lui o la famiglia?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Certo, ad 800 mila euro di ingaggio chi sarebbe rimasto? I (presunti) 2 milioni di euro che si favoleggia gli fossero stati proposti erano come i 3 milioni che avevano proposto a Salah. Uguali uguali!!!

Fagin
Ospite
Fagin

Siamo già a -3. Via i Della Valle!!!!! 🙂
(È ironico)

Ciabattini
Ospite
Ciabattini

In effetti siamo a -3, le conclusioni tirale da solo…. Un ricredersi mica di fare punti a Sampdoria vero?

Il foglionco
Ospite
Il foglionco

Si a meno tre dalla vetta,ma con una partita in meno!!!

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Ma Giaccherini ,lo scorso anno,sarebbe venuto a Firenze quasi gratis ed era stato lungamentein nazionale,perché non lo si sia preso é un mistero poco glorioso.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Se ci fosse stato un progetto a quest’ora giocavamo con berna a destra, simeone e chiesa invece che andare a prendere delle scommesse per giunta rotte depresse e bollite…

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Berna sarebbe andato via lo stesso…. il suo scopo era di andare dai gobbi, della viola non gli fregava un caxxo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Probabile. Ma, avendo ancora ben due anni di contratto, lo sbattevi in panchina (ma quella della Primavera, però) e, siccome era l’anno dei mondiali (e non si poteva nemmeno minimamente ipotizzare che non ci saresti andato), lo riducevi a più “miti” consigli.
Però, per fare questo, ci sarebbe voluto qualcuno con quelle due cosette tonde!!!! Insomma, per farla breve, ci sarebbe voluto un De Laurentiis o un Lotito.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ma una denuncia di mobbing non l’avrebbe evitata nessuno.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non sarei così sicuro GAT. Magari si sarebbe potuto fare più “signorililmente” lasciandolo perennemente in panca nella prima squadra.

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

Pecos Bill, ma non ti dice nulla il fatto che appena apri bocca raccatti una valanga di ditini allingiu’? Ognuno, te compreso, ha diritto di pensarla com e vuole,ma tu sei tra quelli che criticano in negativo a prescindere. Non ti rendi conto che tutte le squadre fanno mercato vendendo? E tu critichi per la vendita di Federica. Poi non si vende, come quest’anno, e tu critichi di nuovo, e dunque……..???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RUBE, sarebbe un discorso un tantino lungo. Magari in un’altra occasione mi ci metto di buzzo buono per spiegarti il tutto.
Per quanto riguarda i diitini in giù, ormai li metterebbero anche se dicessi che due più due fa quattro. Ne sono consapevole ma mi piace troppo provocare i fans degli amichetti di Moggi.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Juve come sempre ….(..in dialetto .).. …un gran ” bus dal [email protected]”……fin dalla prima giornata!! Robe da matti !!
Bernardeschi o un altro NON me ne frega niente …so solo che sti gobbi fin dal primo minuto della prima giornata ,all’ultima di campionato..son dei gran ” Busoni’ !! FVDAL1968!

Gigi
Ospite
Gigi

Vorrei esprimere una riflessione

QUEST’ANNO LA SERIE B NON CE LA TOGLIE NESSUNO

Boh!
Ospite
Boh!

Una riflessione è una riflessione, c’hai messo parecchio?

Gigi
Ospite
Gigi

Si….. l’ho ben ponderata

Hank
Ospite
Hank

Pondera sta mi..a cogli..e

Hank
Ospite
Hank

E la cremeria?

Rubedex001
Ospite
Rubedex001


Ma vai a cacare invece di …riflettere!!!! Che tanto per te è la stessa cosa…..

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

prendere Cacciatore invece di Ceccherini a noi ci faceva schifo…

Quanto sono noioso
Ospite
Quanto sono noioso

Ma sti Bani i Morleo o tanti altri come ci arrivano in serie a?Dalla Gea in poi il calcio italiano è un circo

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Sospiro di sollievo..una concorrente che resta al palo

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

proprio sicuro che invece sia il contrario ? Magari siamo a tre punti dalla vetta con una partita in meno. Eh sì, è proprio così !

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Il calcio è peggio del wrestling.

Il David
Ospite
Il David

Ce lo porto io il sopravvalutato, veri adoratori di quaelo?!?! Pensa che esterni si potevano avere a 0 Euro: Chiesa a sinistra e Bernardeschi a destra, a piede invertito. Oppure non ce li possiamo permettere nemmeno quelli a 0 Euro? Ah già: aspettiamo le pianticelle di Corvino, giusto? Perché se poi diventano boni se li godono gli altri! Se non mi venisse da piangere dalla rabbia direi che fanno ridere, loro e i loro “giornalisti” giannizzeri!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

IL DAVID ed io mi diverto a perculeggiuarli proprio per quello che hai scritto. Purtroppo i leccabilanci nemmeno questo sono in grado di capire.

Henbane
Ospite
Henbane

“Perculeggiuarli”? Mi duole rovinare un po’ il tuo piccolo ego da trollettino maniaco, ma guarda che in realtà non ti considera praticamente nessuno, macchietta da quattro soldi che passi la tua vita a scrivere idiozie qua dentro. Quindi continua pure a “perculeggiuare”, tanto fai sempre lo stesso insignificante schifo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dalle risposte che mi vengono date non direi proprio che non mi considera nessuno, co…..ne che non sei altro.

ferrante
Ospite
ferrante

Povero troll……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Toh, il Chelsea vince con lo stesso punteggio e i tre punti glieli dà Alonso (la sugosa plusvalenza che ancora crea orgasmo ai lucidatori di suole e di valli).
Ahahahahahahah!!!!!

Hank
Ospite
Hank

Ragazzi nn ci fate caso è un povero ….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tu, invece, sei un acclarato ….

Boh!
Ospite
Boh!

Come sotto, se non mi RI-censurano…. imbecille

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei un imbecille? Boh, te lo dici pure da solo? Ahahahahahahah!!!!! Vabbè sarai un imbecille. Le disgrazie possono capitare. Ahahahahahah!!!!!

Hank
Ospite
Hank

Petos bill

Alex
Ospite
Alex

Ahahahahah il ciucciaciolle dei gobbi ahahahaha slap slap slap slappatore dei gobbi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Co…..ne di un Alex.

Alex
Ospite
Alex

Grande leccagobbi ti perculeggio un pochino dai. Quanto l’hai pagata la maglietta a strisce di Berna?

Alex
Ospite
Alex

Coglione di un Pecos

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non plagiare co…….ne.

Alex
Ospite
Alex

Non plagio ti riconosco il fatto di essere il …… del sito. …..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Plagi, plagi, co……ne!!!

Alex
Ospite
Alex

Non plagio ti riconosco il fatto di essere il coglione del sito, coglione e tu da vero coglione non lo capisci,sei un coglione.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Juvemerda sempre.

Alex55
Ospite
Alex55

Quest anno tutti aspettano Ronaldo e se poi esplode Bernardeschi sarebbe una sorpresa?

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Quando gioca la Juve le partite durano sempre il tempo necessario….

Dogma
Ospite
Dogma

Quello che x i lecchini fa panchina

Giovanni
Ospite
Giovanni

Leccagobbi

lore
Ospite
lore

Guarda che era in panchina, è entrato nella ripresa, fava

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per fortuna, fava al quadrato. Figurati se fosse entrato dall’inizio. A ri…..fava (questa volta al cubo).

Alex
Ospite
Alex

Ti sarebbe piaciuto vederlo subito in campo
vero leccagobbi?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si mi sarebbe piaciuto. I bravi calciatori fa sempre piacere vederli all’opera.
Naturalmente se su capisce di calcio. E naturalmente non è il tuo caso.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Anche l’autorete di Bani è stata frutto di un angolo magistrale di Bernardeschi… Berna a fine campionato arriverà a valere 80 milioni, grazie Della Valle… nemmeno i gioielli di famiglia hanno un briciolo di valore sacrale….. è una situazione dissacrante….pochi maledetti e subito, e pagare a babbo morto, è la filosofia viola. Amarezza a fiumi…

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Angolo magistrale…..fate veramente pena…juve…..

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Bernardeschi non è nessuno !!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Indubbiamente è meglio Kevin Mirallas.

Alex55
Ospite
Alex55

Penso che Bernardeschi anche se mi rimane antipatico se sta bene fisicamente sia meglio del Chiesa segna di più anche su punizione gioca meglio la palla praticamente è un calciatore più completo.Chiesa ha più corsa ma è più prevedibile e confusionario e sotto porta e’ più spreciso ( e’ ancora grezzo e’ in fase di crescita) Bernardeschi e più avanti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Toh, nonostante CR7 i tre punti alla Juventus glieli dà la “Bernarda” (come chiamano Bernardeschi i leccasuole).
Ahahahahahah!!!!!!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Contento eh! SFV!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Contento per il rosicare dei leccasuole!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pensa che, al momento in cui scrivo, son ben 72 i co…..ni che rosicano per la rete di “Federica”!!!! Ahahahahahah!!!!!!

Alex
Ospite
Alex

O leccagobbi fai festa con codesta risatina a ebete.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E’ la risatina per perculeggiare i leccasuole. Infatti vedi quanti pollici verso mettono i rosiconi? Gli avvoltoi, invece, non so cosa fanno. E, onestamente non so nemmeno cosa fa mamma Ebe……te come te. Ahahahahahahahah!!!!!!!

Henbane
Ospite
Henbane

Appunto, la risatina tipica di tutti i trollacchietti fin dalla preistoria della Rete. Cominci a distribuire le tue quotidiane scemenze nel primo mattino, ora sono le 21.30 e sei ancora qui. Fossi in te, invece di ridacchiare mi farei un bel pianto: hai qualcos’altro nella vita oltre alla tua “missione” da poveraccio?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sto in perenne vacanza e, quindi, mi diverto a perculeggiare i lecca lecca come te!

Alex
Ospite
Alex

Ahahahahah leccagobbi ahahahah

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahah!!!! Lucidatore di suole e di valli!!!! Ahahahahahah!!!!!!

Alex
Ospite
Alex

ahahahah leccagobbi ahahahahahah lucidatore di gobbi e di zebre ahahahah . Quanto l’hai pagata la maglietta di bonucci? ahahahahahah

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi è costata 30 euro. Mentre quella di CR7 mi è costata molto di più!!!!

ZINZO
Ospite
ZINZO

Invece a te, PECOS BIRILLO la bernarda non ti piace. Se più per Tiziano Ferro, eh… Vecchio TRITAION…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Co……ne, eppure lo sai cosa ti aspetta ogni volta che fai il co……ne: ^^^^^^^^^^^^^^^ Amoklauf 05/10/2016 01.03 SOLISSIMI!!!! Sulla più alta cima!!!!! LÀ, dove osano le aquile!!!!!! 18 punti su 21, QUINTA vittoria consecutiva in campionato (RECORD assoluto dell’era Della Valle, i quali hanno tuttavia colpevolmente indugiato tredici anni prima di ingaggiare un allenatore di STELLARE grandezza, passando attraverso PUPAZZESCHI MEZZETTONI come quel Giubba Iscariota e quel Pulcinellino che con Segnamai e con Little Big Horn[s] asticelluto mi hanno almeno tramato di estasiati sghignazzi la presenza sul sito), RECORD VIOLA DI PUNTI NELLE PRIME SETTE PARTITE, MIGLIOR difesa del torneo,… Leggi altro »

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

Pecos, sei simpatico come una spina nel ….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non scrivo per essere simpatico, ma per prendere per i fondelli i lecca lecca.

bokassa
Ospite
bokassa

Domattina passa dal D.E.A. Careggi so di guardia ciò le pasticchine..quelle bone.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Seeeee, figurati se mi sciroppo 450 Km. per venire ad un Ospedaluncolo qualsiasi, quando mi bastano 60 Km. per arrivare a dei “signori” Ospedali romani!!!!
Ahahahahahahah!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah dimenticavo co……ne: mi piace musica un tantino più seria.

Alex
Ospite
Alex

La lambada , almeno ti puoi mettere la minigonna ed esprimerti al meglio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La lambada non so ballarla co…..ne. Mi è più congeniale il rock and roll!!! A ri……co…..ne!!!!

Alex
Ospite
Alex

La danza del ventre ti viene meglio!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma allora sei proprio un’analfabeta oltre che co……ne. Ti ho già scritto che preferisco il rock and solo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

rock and roll.

Alex
Ospite
Alex

… non riconosci il rock and roll dalla lambada . Ti piace la lambada ….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Oltre co…..ne, anche analfabeta.

Alex
Ospite
Alex

Oltre che coglione non sai riconoscere che sei una ballerina di lambada. Hai la risatina isterica coglione ,tipica della ballerina di lambada, coglione

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

mi associo, mi da un grande fastidio lo storpiamento dei nomi, tranne che per delle balle ovviamente

Alex
Ospite
Alex

Leccagobbi

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Lascia stare, lo sai bene che Firenze è una città con competenza calcistica negativa: scambia i campioni per brocchi e i brocchi (vedi Simeone) per campioni.

Alex
Ospite
Alex

Senti senti I gobbi di ….. come si scatenano

tuccio
Ospite
tuccio

vai via gobbo!!

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Taci gobbo di M….a

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vecchio rin……..to, ma ancora scrivi?

Ricca72
Tifoso
ricca

e quindi???? non capisco il tuo sarcasmo ……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se ti riferisci al sottoscritto è un sarcasmo per perculeggiare i lucidatori di suole e di valli.
E, sempre se ti riferivi al sottoscritto, devi essere decisamente poco (ma molto, molto poco) perspicace!!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

No no, la Bernarda fa schifo a tutti, dai leccasuole ai lenzolai, tranne che ai gobbi. E non è certo un golletto al chievo a salvarlo dal suo destino di eterno panchinaro.

bernarda - gobbi
Ospite
bernarda - gobbi

Quindi hai fatto outing? La bernarda ti fa schifo… tutti i gusti son gusti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😁😁😁😁😁

bernarda - gobbi
Ospite
bernarda - gobbi

Sta bono pecos, te un sai neanche di che si ragiona.

berlioz
Ospite
berlioz

Pecos, per caso ti sei fidanzato con la federica?

Mrk
Ospite
Mrk

La Gazzetta già ha titolato “gran rimonta” e steso il Chievo… ci aspetta un anno di giornalismo carta igienica

Canterbury
Tifoso
Canterbury

A quanto pare la leggi. Fai come me, ignorala così smetti di lamentarti e di frignare…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh in fondo al minuto 77 perdeva 2 a 1. Poi è entrata la “Bernarda” e………………….

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

La Bernarda era entrata già prima, sull’1-1. E non è che ha fatto chissà cosa.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, alla fine ha dato i tre punti ai gobbi. Quando si vince con il minimo scarto, chi segna l’ultima decisiva rete è il così detto “match winner”.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Comunque, per la precisione, Bernardeschi è entrato subito dopo il rigore di Giaccherini. E, quindi, la Juventus PERDEVA 2 a 1.

Alex
Ospite
Alex

E ti ha resa felice

Hank
Ospite
Hank

Petos bill ti si addice di più..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A te ti si addice di più Han……appato!!!!! Ahahahahahahah!!!!!

Hank
Ospite
Hank

Petos bill..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Han…….appato!!!!!

Alex
Ospite
Alex

Bravo la tuia firma e’ perfetta . Il nome Han ti sta a pennello e anche il cognome . Da ora in poi sarai per tutti noi HAN

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

OK!!! E a sti .ca77i???? Ahahahahahah!!!! Co…..ne!!!!

Alex
Ospite
Alex

Grande HAN, il piu’ grande Han di tutti i tempi ahahahaha

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lo sapevo già, co…ne!!!
Forse non lo sapevi tu che ero il più grande di un gruppo che costituisce il 20 e passa per cento dell’intera popolazione mondiale.
Co……ne.

burino go home
Ospite
burino go home

Sì, le checche isteriche.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Pensiamo a batterlo noi ora il Chievo poi se ne riparla

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Veramente la Gazzetta di oggi, pardon, quella di ieri, nella presentazione del campionato lo ha allegoricamente rappresentato con una vignetta recante la caricatura di CR7 che andava con il pallone in rete e 7 giocatori al suo inseguimento con in mano una retina acchiappa farfalle.
Quei 7 giocatori indossavano tutti la maglia viola; nell’ordine erano: Insigne, Dzeko, Immobile, Icardi, Higuain, Lautaro Martinez e Belotti.

Praticamente tutti i BIG che quest’anno non siamo stati costretti a vendere per fare il sontuoso mercato che abbiamo fatto.

Articolo precedenteMilan, Strinic: problemi al cuore, sospesa l’attività agonistica
Articolo successivoMercato chiuso, ma Corvino può cedere ancora. La palla ora passa a Pioli ed alla squadra
CONDIVIDI